1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Dicembre 2004

io alla fine lo chiamarei semplicemente heavy metal.... :wink:

2. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2004

Esatto...m sto facendo ora un doppio cd best of degli Helloween...nn c staranno mai tutte quelle ke voglio mettere...

3. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Dicembre 2004

Cmq ho un bootleg dell'89 a Ny :

KISKE ma come cazzo fa!! Tutto di gola!!Non usa tecniche particolari per cantare così...quella è la sua voce :shock: non ci avevo mai fatto anche perchè è la prima volta che lo vedo dal vivo...impressionante :shock:

:shock:

4. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2004

eh gia ! peccato come è andata a finire :ueeee: :ueeee: :ueeee:

5. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2004

finalmente ho trovato questo messaggio che ricordavo di aver letto tempo fa; ho sentito un pò di canzoni tratte dal bootleg del live in san paolo: deris canta benissimo!!!!
    eagle fly free è venuta alla grande (mooooolto meglio della versione con matos spompato da ritualive) e anche keeper of the seven keys è venuta (quasi) come l'originale.

Sarebbe bello se un eventuale dvd o disco live futuro si rifacessero a questo concerto...

6. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2004

L'ho detto io.
    Secondo me Deris a volte riesce a trovare proprio una buona forma, mentre altre volte non ce la fa.
    Purtroppo nel live ufficiali sono capitate delle sue prestazione al di sotto delle sue possibilità.
    Il nuovo DVD dovrebbe essere quello registrato al Wacken con Kai Hansen, purtroppo però ho sentito da molti che ha combinato un po' di pasticci...
    peccato, quando l'ho visto io a Novembre 2003 e a Luglio 2004 se l'è cavata abbastanza bene.

7. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

24 Dicembre 2004

Se è davvero come dite sono disposto a sciogliere le mie riserve su un Keeper 3 con Deris.
    Mi sa che questo live in S. Paulo me lo devo proprio recuperare... 8-]

8. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Dicembre 2004

Cmq stò cominciando ad apprezzare Deris :)

9. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

io non l'hò mai considerato proprio malaccio...

10. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

Andi Deris è un grande!!!! HAPPY HELLOWEEN!!!! 8-] 8-]

11. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

Kai d +... :wink: e la frase happy helloween è comparsa in una sua song x la prima volta! 8-]

12. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

Nonostante ciò spero spero non partoriscano un Keeper 3.
    E' vero che si può sentire un miglioramento in Deris in questi live, ma i Keepers rimangono sempre intoccabili e legati all'ugola di Kiske.

13. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2004

su The Dark Ride sono presenti 3-4 song che secondo me sono ganzissime: prima su tutte la magistrale We Damn the Night (che ha un coro azzeccatissimo) poi le varie All Over the nation, Mr Torture, e Dark Ride sono pezzi azzeccati.

anche l'ultimo Rabbit non è malaccio, peccato per la troppa freddezza dei suoni. Però alcuni pezzi non erano affatto male.

Ritengo che il massimo degli Helloween sia nei solchi di Walls of Jericho e di Master of The Ring (il disco class metal di casa Hell-o-ween)

14. Eric

Eric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

Anche secondo me The dark ride non è male, soprattutto per pezzi come immortal, Mr. Torture, we damn the night e la title-track. Rabbit... ha per me il brutto difetto di essere un po' un album di cover ( never be a star è identica a Perfect Gentleman), anche se qualcosa di buono c'è ( assolutamente non paragonabile agli album precedenti)
    Per me il megli degli Helloween va cercato in Walls of Jericho e nel secondo Keeper.
    DEAD OR ROCK

P.S. cosa mi sapete dire di Chameleon? Ho sentito voci discordi a riguardo e vorrei sapere qualcosa da voi. Grazie e buon Natale [/b][/quote]

15. Eric

Eric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

Anche secondo me The dark ride non è male, soprattutto per pezzi come immortal, Mr. Torture, we damn the night e la title-track. Rabbit... ha per me il brutto difetto di essere un po' un album di cover ( never be a star è identica a Perfect Gentleman), anche se qualcosa di buono c'è ( assolutamente non paragonabile agli album precedenti)
    Per me il megli degli Helloween va cercato in Walls of Jericho e nel secondo Keeper.
    DEAD OR ROCK

P.S. cosa mi sapete dire di Chameleon? Ho sentito voci discordi a riguardo e vorrei sapere qualcosa da voi. Grazie e buon Natale

Condividi questa Pagina