1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura -topic ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Gm05, 24 Ottobre 2004.

  1. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    8 Dicembre 2004

    Prego, per così poco :happy:
     
    #61
  2. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    11 Dicembre 2004

    finalmente ho scaricato dal sito ufficiale della band il clip di mindwar. molto buono ma preferisco quelli vecchi ed in particolare quegli di arise e roots :)
     
    #62
  3. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    L'ho scaricato anch'io... a volte mi ricorda un pò "unnamed feeling" dei metallica... ma qualcuno sa dirmi quale è la funzioni di girare un video promozionale ad un anno dall'uscita del disco?boh.. ok, meglio tardi che mai, però....
     
    #63
  4. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

     
    #64
  5. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    20 Dicembre 2004

    giusto! meglio tardi che mai! cmq prima di questo clip c'è stato quello di bullet the blue sky, cover degli u2... lo trovo molto bello!
     
    #65
  6. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    cmq raga il video mind war è stato girato circa 4-5 mesi dopo l'uscita dell'album..neanche troppo considerando che molti stanno facendo così. lo fanno per allungare i tempi di pubblicità dell'album.la cover degli U2 è una figata!! :) una delle prime canzoni in cui paulo jr. si sente veramente bene! :rotfl: :rotfl:

    e poi a furia di parlarne mi state facendo venire voglia di vederli dal vivo!!!!
    li vojo al gods!!!!(cosa anche possibile considerando che stanno in tour con i motorhead che al gods non mancano mai!)
     
    #66
  7. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    per rispondere a Rainbow Rising:

    a me piacciono molto i sepultura di derrick green!e concordo con te nel dire che against è bruttino come album,ma che individualmente ci sono canzoni di un certo valore(pensando anche alle collaborazioni di cui si avvale il gruppo:Jason newsted dei metallica al tempo in hatred aside!) e canzoni come Reza..una pregiera in cui non si capisce una parola...oppure la bella Against....io l'ho originale e non mi è mai passato per la testa di rivendermelo....come nation e rorrback! :D
    felice di trovare qualcuno che la pensa come me! :D
     
    #67
  8. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    Per rispondere a SepoltoVivo:

    Anche io penso che i Sepultura siano ancora grandi!Dal vivo le canzoni rendono molto bene, soprattutto quelle con Max, assumono tutta una fisicità che non credo avessero quando vennero scritte, sono molto più hardcore, anche grazie al bagaglio di Derrick... il problema è che gli album sono un pò più complessi di quelli solitamente registrati con Cavalera... dischi come "nation" o "against" hanno bisogno di più ascolti per assere apprezzati, cosa che forse non succedeva con "roots" o "chaos a.d."... inoltre gli italiani hanno una mentalità molto chiusa: "i sepultura veri sono solo quelli con max", "questi non sono i sepultura"... all'estero è diverso: "roorback", album che da noi è stato massacrato quasi da tutti, in paesi come francia, germania o inghilterra è stato molto apprezzato...inoltre negli ultimi anni la roadrunner, etichetta che avrebbe dovuto sostenerli, non ha fatto quasi nulla... nel periodo 98-01 è stato girato un unico video, che tra l'altro è solo l'unione di concerti e immagini di repertorio... speriamo che la SPV faccia meglio... per "roorback" ha fatto una discreta pubblicità...
     
    #68
  9. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    Per SepoltoVivo:

    Ai Seps ho anche dedicato un sito... se vai nella sezione "thrash" dei links di questo sito lo trovi... si chiama "Arisepultura".. è da un pò che non lo aggiorno, però, perchè non ho avuto tempo e il server si è rincoglionito... devo cercare un altro spazio su cui pubblicarlo....
     
    #69
  10. deathrider

    deathrider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    I seps li ho visti a Cagliari, sono veramente grandi. Hanno eseguito mezzo Arise, mezzo Chaos A.D. e qualche pezzo di Beneath the remains più qualcosa di Roots e dell' ultimo. Il batterista è una forza della natura suono vivi e curati pulizia e potenza sono le sue doti migliori.Il singer ha un' ottima presenza scenica; se in studio delude in sede live si riscatta ottimamente

    COSA NON DAREI PER UN CD TIPO SCHIZOPHRENIA BENEATH THE REMAINS ARISE
     
    #70
  11. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    21 Dicembre 2004

    secondo me roorback è superiore ad against! cmq anche a me nn dispiacciono i "nuovi" sepultura anche se hanno perso il loro tocco magico con roots... i "nuovi" sepultura fanno attacchi melodici e + volte la voce passa dall'aggressività alla melodia e questa cosa puzza di nu-metal... cmq derrick è un grande, dal vivo rende moltissimo e secondo me nn è colpa sua se i sepultura sn così cambiati... è una decisione che è stata presa dalla band (se nn una cosa spontanea)...
     
    #71
  12. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    Io vedo il cambiamento delle loro sonorità come una cosa naturale... i Seps non hanno mai fatto due album uguali.. "against" è diverso da "nation", come quest'ultimo è diverso da "roorback"... sicuramente se max fosse rimasto si sarebbe evoluto in modo diverso, casomai più vicino alle sonorità nu metal dei soulfly... con i gruppi che ci sono in giro al giorno d'oggi non mi lamenterei comunque... sono ancora un gruppo storico che ha molto da insegnare alle nuove leve... il fatto che si evolvano in continuazione, comunque, è anche uno dei fattori che hanno fatto di loro un gruppo così longevo.... :happy:
     
    #72
  13. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2004

    a proposito sto vendendo nation 5 euro..
     
    #73
  14. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2004

    beh...c'e l'ho gia! :sadic:
     
    #74
  15. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2004

    secondo me in nation derrick canta abbastanza bene,nel senso che canta in maniere molto diverse tra loro..cosa che max non faceva.

    sono 3 album degni del nome sepultura(fuori da ogni dubbio secondo me)ma che non rimangono impressi facilmente in mente..per questo non possono neanche essere accusati di commercializzazione.

    La SPV ha tante di quelle grandi band che neanche se ne rende conto!! ormai
    ha scartato dal grande giro i sepultura ma non capisce che è un gruppo che tutti vogliono sentire!

    io credo che l'era sepultura sia ancora lunga...20 si sono passati,ma non bisogna disperare!

    secondo voi qual'è la canzone (o un paio di canzoni) più belle dei nuovi sepultura?

    io credo...credo..... sicuramente Sepulnation ma anche Hatred aside.....ma anche qualche altra... :D
     
    #75

Condividi questa Pagina