1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motley Crue in Italia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Il Barbarossa, 7 Dicembre 2004.

1. Dark7

Dark7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

è La notizia che aspetto da anni!!Anche io sarò sotto la maturità ma quant'è vero il Dio Metallo io ci sarò!! stò gia fremendo x l'uscita dei biglietti!!ho tutto su di loro mi manca solo di vederli dal vivo!! :-o :-o 8-] 8-] :shock: :D :D

2. Dark7

Dark7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

AH dimenticavo...qualcuno sa chi ci sarà oltre a loro al Gods??Non che cambi molto xkè c fosse anche gigi d'agostino io ci andrei di corsa in ogni caso! pur di tenere too fast for love a balla nel lettore fino al loro turno!! :guitar: :guitar:

3. Arcadia

Arcadia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2004

a costo di rubare vengo di fisso.
    NON POSSO PERDERLIIIIIII!

4. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2004

Cmq il gods non è detto sia a bologna, quindi la location potrebbe cambiare, aspettiamo l'annuncio ufficiale per sapere dove si svolgerà il concerto. :)

5. Metal beer

Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2004

Sul loro sito c'è scritto Gods Of Metal Bologna.
    Ma alla fine si sà se saranno headliner o no????

6. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

16 Dicembre 2004

mmmh... siccome mi pesa andare al gods quest'anno, ma nn me li posso perdere, avevo pensato di andarmeli avedere magari in germania o svizzera se fanno date + avanti...
    ...solo che stando al sito in europa passano solo in Italia, Scandinavia e UK... mi sembra un po inverosimile... sapete se x caso devono aggiungere date? O veramente han deciso che l'italia è l'unico paese dell'europa continentale da visitare??? :shock:

7. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2004

io oscillo tra l'essere entusiasta che finalmente mi vedo i Motley Crue e dall'altra rosico che siano al gods perchè cosi non me li godrò per niente.

8. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2004

infatti. speriamo siano a Bologna cosi posso farmi due giorni e andare avanti e indietro, come l'annos corso. Altrimenti devo farmi solo il giorno dei Motley.

Cmq secondo te..raginiamo: ovvio che sono Headliner. ma non perchè lo dico io, ma perchè è la cosa piu ovvia.

9. Metal beer

Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2004

Beh, se l'ho domandato non mi pareva tanto scontato , certo ci sono buone possibilità, e anch'io spero che siano Headliner certo, ma al Gods ci si puo aspettare di tutto e di più, e poi in Italia a differenza di altri paesi i gruppi che hanno abbastanza seguito da poter far da headliner a un festival sono pochi e i Motley non mi sembrava siano tra questi.
    Ora ero il fatto che abbiano confermato i monumentali IRON MAIDEN (alzatevi in piedi quando si nominano i Maiden plese.... :hihi: ) mi fa pensare che facciano un giorno con un gruppo che gli assicuri un buon afflusso di persone e per il secondo che la Live si permetta il lusso di "rischiare" con i Crue e vista la presenza di "glamettoni" al Gods dello scorso anno credo che ci sarà una buona presenza pure per i Crue.

10. Blood

Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2004

Grandi motley crue....bisogna andarli a vedere x forza...e'obbligatorio,
    mi prendero'pure una settimana di ferie :D
    Speriamo che mettano qualche altro nome Glammettaro...ci si diverte
    troppo con il rock and roll... :D 8-]