1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Opeth

Discussione in 'Progressive' iniziata da Paolettometal, 17 Giugno 2004.

1. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

14 Dicembre 2004

Ben detto REINHART! :happy:

2. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2004

tanto di cappello a quello che hai detto.......non ti nego per più dn attimo ho pensato che fosse un messaggio provocatorio.....la mia delusione consisteva nel fatto che non mi aspettavo (anche) da loro un tale atteggiamento da inserire dei messaggi subliminali......cioè fare un qualcosa a mio avviso di stupido!

Ammiro gli Opeth sono uno dei miei gruppi preferiti, immensi come nessuno non lo metto in dubbio, se leggete qualche mio commento sugli Opeth scoprira/ete che per me rappresentano più che una sempice band.....con questo voglio dire e sottolineare che sono del parere che i messaggi subliminali, in particolar modo quelli satanisti, li considero una idiozia, un gesto provocatorio inutile e senza senso....anche perchè (ma questo è un altro discorso) sono del parere che non possono avere alcun effetto subconscio....Punto.

Con questo spero che tutto sia chiaro adesso.......

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Dicembre 2004

Concordo con Reinhart in tutto e per tutto...e comunque tutti gli album degli Opeth sono frutto di un genio compositivo superiore :P

4. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

14 Dicembre 2004

Beh si, anche io credo che i messaggi subliminali non abbiano molto senso, anche perchè non credo che possano avere un qualche effetto sull'ascoltatore. La parte acustica al contrario di Master's Apprentices alla fine di By The Pain I See In Others credo che sia uno scherzo da parte degli Opeth... non dimentichiamo che hanno anche uno spiccato senso dell'ironia (soprattutto Mikael Akerfeldt), basta leggere qualche intervista per rendersene conto :happy:
    Per esempio, se avete visto il dvd ricorderete sicuramente quando Mikael dice al pubblico, dopo Master's Apprentices, "I want you to turn this place into some fucking... uhm... I don't know... mmm... into hell!!!" :lol:

5. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2004

In conclusione......che dio benedica gli Opeth! :wink:

6. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

14 Dicembre 2004

Amen! Anzi, (The) Amen Corner! :P

7. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Dicembre 2004

A proposito, il nuovo album???? :shock:
    Non si sa ancora niente?

Caspitertinabunzolaracafa!!!

Devo ancora finire di mettere sul computer la trad di crimson, merda povero opeth, gliela dovrei spedire ma di questi giorni ho tempo a malapena per mangiare! Ciao

8. Opeth

Opeth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2004

Tranquillo; in questo perido anch'io ho moltissimo da fare e quindi ho abbandonato momentaneamente tutto; ma non appena arriva il 23 dicembre ricomincio! :)

9. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2004

Se serve una mano per tradurre chiedete pure...

RIguardo agli Opeth, li conosco da poco, e sto cercando di ascoltarli in ordine cronologico, per poter capire appieno l'evoluzione...devo dire che i primi due sono superlativi...(il primo bello e forse un pò confuso, mentre il secondo più lineare e maturo tecnicamente..)

10. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Dicembre 2004

Da quello dopo in poi non ce n'è più per nessuno :wink:

11. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2004

blackwater park superiore a ogni cosa....poi i gusti son gusti. Cmq poi it accorgerai che tutti gli album degli Opeth sono stupendi

12. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

19 Dicembre 2004

Infatti, ognuno ha la sua spiccata personalità, pur mantenendo sempre l'inconfondbile marchio Opeth. Il mio preferito è My Arms Your Hearse, ma probabilmente Blackwater Park è quello più "bilanciato" e completo.

13. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2004

Harris85 ha scritto:
    Cmq poi it accorgerai che tutti gli album degli Opeth sono stupendi

Forse è per questo motivo che la band ancora dura...ogni album leggermente diverso dalgi altri ma comunque di base simile...in poche parole, con L'Opeth sound

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

19 Dicembre 2004

Sì sono tutti spettacolari..e il bello degli album degli Opeth è che ad ogni ascolto riescono a sorprenderti..più li ascolti più ti danno nuove emozioni..è per questo che trovo gli Opeth una band straordinaria

15. Medioman

Medioman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2004

Azzo, ma allora è per questo che da un mese sto girando Milano in lungo e in largo, in vano, alla ricerca di Blackwater Park e Damnation?

Punto primo: ci sono speranze che riesca a trovarli?
    Punto secondo: mi conviene o no prendere adesso Deliverance, perché è a rischio anche quello?

Condividi questa Pagina