1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heavy Metal Tournament Ottavi[Dalla 19° Pagina]

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da metaldrums, 16 Novembre 2004.

  1. Brown Jenkin

    Brown Jenkin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2003
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2004

    Non ho capito perche' il mio voto non sembra valido. Ho letto altrettante stronzate invece valide.
     
  2. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2004

    A beh....hai detto che votare maiden è votare contro l'heavy metal...

    se non è una stronzata questa......
     
  3. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Dicembre 2004

    boni e non flammate... (certo che leggo il topo del maideniano praticamente dice la stessa cosa in 40 righe :))
    avete ragione un po tutti... cmq per esempio sarebbe da annullare quello di Iron Queen, quindi contateli per bene sti voti va
     
  4. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    18 Dicembre 2004

    Non capisco il problema: il torneo... o meglio, tutti i tornei che ci sono stati, si basano su questo: esposizione delle ragioni che spingono ad una determinata scelta... una cosa moolto vicina allo spirito di un comizio elettorale.
    Ovviamente alla base della scelta vi possono essere diverse motivazioni tra cui i gusti ed il rispetto/ammirazione.
    Entrambi i parametri possono essere intesi in positivo ed in negativo.
    Ho votato i Saxon contro i Tygers xche i Saxon non mi prendono, mentre i Tygers proprio nn riesco ad ascoltarli.
    C'è qualcosa di male? ...a me non sembra... qualcuno può preferire astenersi in questo caso (di certo nn è una sfida sentita..) ma io, per quanto non alta, avevo un'opinione abbastanza chiara di entrambe le band e quindi avevo gli strumenti x scegliere.

    Per primo mi sono premurato di sottolineare il fatto che (soggettivamente) non solo considero Halford uno dei migliori in assoluto, ma che il frontman della band "avversaria" lo trovo sotto ma di anni luce in quanto non è che mi piaccia meno, ma nn mi piace proprio (con le dovute considerazioni cmq, penso che The Number sia stata una grandissima prova vocale)

    Penso che sia un'esposizione + precisa delle mie opinioni: io non ho scelto solo xche i Judas li RISPETTO più di ogni altra band heavy e per i miei GUSTI sono secondo solo agli WASP, ma li ho scelti anche xche gli Iron non li considero un avversario degno, come invece avrei considerato gli WASP o i Manowar xesempio, sui quali avrei sprecato gli elogi, se non addirittura dato il mio voto. Ovviamente questo si riferisce solo ai miei gusti personali, come tutti i commenti di tutti gli utenti in questo torneo
     
  5. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    18 Dicembre 2004

    Ma scusa... ma xche? Qui ci stiamo facendo travolgere dal buonismo... vabbè che nn è approfondito (ma ce ne sono di uguali) ma è un voto che esprime un'opinione personale! Che sia magari indisponente, ecc... può essere, ma se uno considera Judas=Heavy Metal (e quanti di non nn hanno pensato cose simili di una band.. quante volte ho letto che gli Iron sono il metal, i Manowar sono il metal i Metallica sono il Thrash, i Death sono il Death, i Dream Theater sono LA tecnica o Il prog ecc...) allora pensa anche che votare gli avversari sia votare contro l'heavy..
    ...cazzo, mi sembra evidente! Altro che stronzata, c'è almeno un 10% del forum che pensa cose simili!
     
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Dicembre 2004

    Gusti personali ok ma si ma quando si tirano frecciate allora? Nei punti dici cose obiettive ma fai in due casi delle belle sparate, ma io nn dico nula, visto che x RW ho fatto lo stesso errore, poi dici che i Maiden nn sono un avversario degno...già questa destinzione fa cadere tutte le cose inteerssanti che dici, nessuno e degno o no x una determianata cosa,per cui buoni tutti
     
  7. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2004

    Non vorrei dire una stronzata, ma siamo 17-16 per i Priest?
     
  8. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2004

    ok...

    Voto gli Iron Maiden perchè come hp detto nell'altra sfida, Fear of the Dark la conoscono tutti, perchè the trooper è una delle miglior canzoni mai composte e perchè aces high è magnifica.

    basta? ;)
     
  9. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    18 Dicembre 2004

    Scusami, ma nn hai capito NULLA!!! Ho costellato il post di parole tipo soggettivo, opinione, ecc...
    ...gli Iron nn li considero un avversario degno, IO, nella mia incontestabile soggettività!!!!
    IO non ascolto gli Iron da MESI!!! Io riesco ad ascoltare solo TRE dei loro dischi! Io se devo scegliere tra Judas e Iron, non solo non ci penso un'attimo, ma sarei entusiasta dellavittoria dei Judas, senza la minima esitazione, e mi dispiacerei/dispiacerò del contrario!
    Io ho nei Judas uno dei miei 3/4 gruppi preferiti, negli Iron tipo il quarantesimo!
    Per questo non li considero degni!
    Se invece avessero avuto contro gli WASP... penso che avrei votato x Blackie e soci! Se avessero avuto i Manowar avrei sprecato elogi x questa band, che trovo al di sotto dei Judas, ma di poco x ciò che concerne i gusti.
    Se avessero avuto i Motorhead avrei votato sicuramente Judas, ma mi si sarebbe dispiaciuto tantissimo x il rispetto che ho di questa band... e se per assurdo Lemmy avesse vinto, in fondo sarei stato anche felice!
    Questa è la mia idea di avversario degno!

    chiaro ora???

    parola chiave: SOGGETTIVITA'!!
     
  10. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Dicembre 2004

    allora pare 17 pari
     
  11. Brown Jenkin

    Brown Jenkin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2003
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2004

    Si tratta di un torneo no? Si vota no? Io ho espresso un parere indubbiamente drastico, ma comunque un parere e di conseguenza un voto. Potrei tirare in ballo le cose dette da te Savage e dire che sono stronzate, non lo faccio, e mi sta benissimo che si possa votare per i maiden magari dicendo "i priest sono il passato e i maiden il futuro" o cose simili, sempre di pareri e voti si tratta.

    Il primo album che generalmente viene definito heavy metal è Sad Wings of Destiny. Gli Iron Maiden sono un gruppo straordinario, ma storicamente il fregio di Metal Gods lo attribuisco ai Judas Priest. Va meglio cosi'?
     
  12. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2004

    BASTA :)
    Non rovinate il topic.
     
  13. Black Panther

    Black Panther
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    859
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2004

    voto gli Iron Maiden perchè:

    -sono il primo gruppo metal ke ho sentito
    -mi hanno fatto capire quale era la mia Musica preferita
    -mi emozionano ogni volta ke li ascolto, nn stancano mai
    -Dickinson è uno dei migliori cantanti dell'intero panorama heavy(e nn solo)
    -Smith è un fenomeno con la chitarra, soprattutto a livello compositivo
    -Avrò suonato almeno 30-40 loro canzoni
    -dal vivo sono imbattibili
     
  14. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Dicembre 2004

    voto per i judas priest. li voto in modo particolare per i loro testi, che preferisco a quelli degli iron e perchè trovo che la loro musica abbia più livelli di lettura rispetto a quella di harris e soci, che è sì coinvolgente, ma secondo me un po' più superficiale.



    NP tesla - cumin' atcha live
     
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Dicembre 2004

    Ecco così va meglio digli che ti fanno skifo, ecco così è giusto sincerità, cavolo me mi danno del Cafone xkè ho detto certe cose sui RW, allora o si fa i diplomatici o si dice cosa si pensa veramente,certo sarebbe bello dire "nn mi piacciono e voto questi", invece di dire "ma loro sono di + e li altri sono di -", questa frase finto diplomatica nn la sopporto, si fa gli obiettivi ma si lanciano frecciate, allora dire "mi fa ca****e", nn sopporto i Maiden? Dillo chiaramente, preferisco uno come te che uno che dice invece nasconde la sua "vera opinione", nell'obiettività che nn c'è.
    Io invece i Priest nn mi hanno mai convinto, però li rispetto e anche se vorrei tirare frecciate contro di loro nn lo faccio x un semplice motivo, CI SONO GIA' TROPPE DIVISIONE NEL METAL 8-] , dobbiamo scannarci x due band importanti come loro??'
     

Condividi questa Pagina