1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Dicembre 2004

io son d'accordo cn hanneman,l'unica cosa che dico da sempre è che ci son sempre due pesi/due misure.nel senso che x certe band tutto è xmesso,x altre,se fanno la stessa cosa,è una ridicolaggine da false piuttosto ke da traditori..a me ste cose hanno sempre fatto ridere,sarà xkè intendo l'essere metallaro ed ascoltar metal in modo differente rispetto a parekkia altra gente ke ascolta il mio stesso genere.

x rispondere al ragazzo che ha risposto a me:

ti ho detto ke x me t può piacere ciò ke ti pare,io,se ben noti,ti ho portato una campana differente dalla tua,rispetto a tutto ciò che hai detto,visto xò dalla mia posizione da fan non solo dei tallica,ma anche dei 'deth tra l'altro!

non mi son offeso per niente,figurati!spero di non averti dato st'impressione,è ke mi son scazzato che ogni tre pagine gira e rigira bisogna parlare o di mustaine,o del perchè sono o meno dei traditori,forse son stato secco nelle risposte,ma quello è il mio modo di fare,parlo con chiunque in modo crudo e perentorio,ma non me ne rendo conto se non a posteriori quando ci penso su un po',quindi scusa se ti ho dato st'impressione,non era mia intenzione

x qnto concerne mustaine:e ki ha mai detto ke ha fatto male a dire ciò che ha detto sui tallica?se l'ha pensato,beh ha fatto bene a dirlo!guarda che sn il primo a capirlo quell'uomo,x me è + duro trattenermi dal dire ciò che penso di una persona, rispetto al trattenermi dal respirare x vivere :rotfl: ,ed infatti nel mio post non hai trovato nulla che andasse contro il suo comportamento da quel lato..ma i 'tallica l'hanno segnato tra i compositori dei pezzi in questione,cosa dovevano fare,lasciarglieli?alla fin fine è stato cacciato ed i pezzi li hanno scritti tutti assieme,m sembra giusto che la maggioranza del gruppo,dato che son rimasti li,si sia preso la paternità dei pezzi..questa è la mia opinione.

che poi non ti piaccia master,a me frega un cazzo sinceramente :D ti dico però che per me se si parla in questo modo è xkè non si è entrati nell'atmosfera del cd pienamente(e quando non si è affini d uno stile è ovvio che si giudicano i cd che hanno quel trademark degli album mediocri),nè si son letti i testi x benino..niente di male..lo stesso discorso che fai tu coi tallica io lo faccio(scusa hanneman) sugli slayer..ognuno ha le proprie preferenze,ripeto,ed è giusto che sia così,ma x me dire che quei testi son brutti equivale a letture superficiali..stessa cosa dicasi x l'affermazione "master è tutto uguale"..questo lo dico conscio del fatto di nn esser il portatore della verità assoluta e che potrei sbagliarmi,ma,se mi permetti,mi son fatto quest'idea, e come hai detto tu, "è solo la mia opinione!"

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Dicembre 2004

sta di fatto che invece si è scusato(guarda non so se fosse sincero o meno anzi veramente sono convinta che le parole siano dovute + al clima di solidarietà che si è instaurato dopo la morte di darrell,che al suo effettivo pentimento e probabilmente nulla cambierà)
    forse come dici tu non avrebbe dovuto farlo,ma se l'ha fatto probabilmente è perchè sentiva di doverlo fare...infondo nessuno l'ha obbligato a chiedere scusa alle band e ai fan...
    semplicemente è una cosa positiva da parte sua,o almeno io la ritengo tale
    che poi tu sia d'accordo con lui su certe cose è un altro discorso,ma se ha chiesto scusa probabilmente la coscenza sporca ce l'aveva...magari non tanto per ciò che ha detto(alcune sue dichiarazioni sono perlomeno comprensibili,se non condivisibili)ma per come l'ha detto...poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole...

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Dicembre 2004

infatti nulla cambierà...probabilmente si è accorto di quanto la gente amasse dimebag e forse l'ansia che pochi o nessuno provassero le stesse cose in caso di morte sua lo ha fatto momentaneamente pensare...anche se nn ce n'era bisogno, almeno per me :love:

4. Josefh_Porta

Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2004

x thrash: ah ah mi sembravi arrabbiato !forse ho esagerato anche io!no a parte gli scherzi davvero a me i tallica non mi anno mai preso perche forse non ci riesco a trovare nulla che mi accomuni con la loro musica . pensa sono stati anche i miei primi album metal e li ho ascoltati parecchio ma niente non mi entrano!avro dei gusti strani!

xPhantom: forse hai ragione te pero a me piace ricordare quando c 'era la rivalita e si dicevano le cose di getto come venivano invece di ste frasi prefatte e sto falso moralismo che pervado le dichiarazioni che fanno i gruppi al giorno d'oggi(basta leggere un'intervista qualsiasi sono tutte uguali).

5. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2004

No no hai i tuoi gusti rispettabilissimi, anzi ti dico che li approvo in toto! 8-]

6. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2004

Fra i 2 nn so ki è peggio...uno fa finta d fare metal e l'altro fa finta d fare rock...

King può fare ke vuole,ma allora nn infamiamo + Britney Spears x i video simil-rock o Avrile Lavigne x Battery & co.Almeno sono stato coerente!

No,nn forse...HA ragione,uno alla fine può dire quello ke vuole,ma con un minimo d rispetto...e ki se ne frega se quando lo diceva era in botta,scusa eh?!
    Hai ragione sulle interviste false,ma a tutto c'è un limite...

X The Skull:era un paragone apposta esagerato x far capire quello tra Malmsteen e Hammett! :D

7. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

16 Dicembre 2004

Ragazzi,

1) Siete Off Topic.
    2) Non si offende nessuna band.

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Dicembre 2004

hai ragione,scusa!

una domanda,giusto x cambiare discorso:secondo voi il testo di All within my hands puo' essere a proposito del rapporto di james con jason(e col resto della band)?
    "love is control"si riferisce all'atteggiamento che aveva verso la sua band?
    a voi...
    vi posto il testo di seguito:

All within my hands
    Squeeze it in, crush it down
    All within my hands
    Hold it dear, hold it suffocate

All within my hands
    Love to death, smack you 'round & 'round and
    All within my hands
    Beware

Love is control
    I'll die if I let go

Hate me now
    Kill all within my hands
    Hate me now
    Crush all within my hands
    Squeeze all within my hands
    Choke all within my hands
    Hate me now
    Trap all within my hands
    Hurry up and hate me now
    Kill all within my hands

All within my hands
    Take your fear, pump me up
    All within my hands
    Let you run, then I pull your leash

All within my hands
    Under thumb, under to myself
    All within my hands
    Beware

Love is control
    I'll die if I let go

Hate me now
    Kill all within my hands
    Hate me now
    Crush all within my hands
    Squeeze all within my hands
    Choke all within my hands
    Hate me now
    Trap all within my hands
    Hurry up and hate me now
    Kill all within my hands again

I'll die if I let go
    Control is love, love is control
    I'll fall if I let go
    Control is love, love is control

I will only let you breathe
    My air that you receive
    Then we'll see if I let you love me

Kill Kill Kill Kill Kill

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Dicembre 2004

non vedo alcun riferimento, neanche nascosto

10. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2004

Sorry...
    dai,ma ki s'è offeso...è tutto vero... :D ok basta :D

X Phantom...nn credo proprio,anke xkè il testo m sa ke nn l'ha scritto solo lui,e cmq se fosse stato palese nn l'avrebbero mai fatta...e poi nn m sembra c'entri + d tanto!

11. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2004

X Phantom...non penso ke il testo sia riferito a jason...non ho trovato nessuna espressione che possa collegarsi a lui...come mai ti è venuta questa ideuzza??

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Dicembre 2004

sul forum del sito ufficiale quasi tutti(sembra che l'abbia detto james in una qualche intervista,ma non ne sono sicura)ne danno questa interpretazione,volevo vedere cosa ne pesavate voi...
    comunque sembra che "love is control"si riferisca all'atteggiamento di "padre/padrone"che assume(va) James nei confronti degli altri membri della band e in particolare verso Jason...
    cmq e' solo un'interpretazione...non so se giusta o sbagliata :wink:
    allora vi riformulo la domanda:se questa interpretazione non e' azzeccata,secondo voi di cosa si sta parlando nel testo?

13. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2004

Mah...è difficile dirlo...sembra uno ke comanda (il "padrone" come dici te...) ke alla fine xò è solo...anke se nn gliene fraga + d tanto!Potrebbe essere una sorta d Master of Puppets al contrario?

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Dicembre 2004

cioe'?ma in master of puppets non si parlava di droga?!
    vabbe' lascio a voi il discorso,ora me ne vado a studiare...

15. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2004

Visto ke te ne vai...vado anke io a studiare...renderò pubblico il mio pensiero stasera o domani...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina