1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

X-Mass 2004

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Immortal 7, 29 Novembre 2004.

  1. Truzzkiller

    Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Dicembre 2004

    A me sinceramente i Vader hanno lasciato così così... ero partito tutto entusiasta, ma li ho visti molto spenti sul palco.

    Spezzerei invece una lancia a favore dei Black Dalhia Murder. Ok, il genere che propongono è 'na palla... Però cercavano di coinvolgere un po' il pubblico, e soprattutto ci mettevano molta energia. Piuttosto che vedere delle belle statuine che suonano roba che mi piace, apprezzo di più un gruppo che suona un genere a me non proprio congeniale, ma che lo suona con passione.

    Napalm Death rulez.
     
    #76
  2. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    14 Dicembre 2004

    Beh, un bel concerto, anche se il bill dell'anno scorso era un'altra cosa... su tutti direi i Napalm Death, anche se non impazzisco per loro e ho fatto parte del loro concerto fuori dal locale. Se ne occuperà il Truzz che invece si stava spaccando :D Ho trovato ottimi i Finntroll, tenendo conto che li avevo visti la scorsa estate e mi avevano un po' deluso. Molto buoni i Vader, anche se hanno sempre questo atteggiamento un po' "scazzato"... per il resto i Marduk mi hanno annoiato terribilmente, i BDM buoni e impegnati, ma superflui, i Belphegor...boh? Avendo visto solo 2 canzoni e con suoni orrendi c'è poco da giudicare, purtroppo... eravamo tutti in coda per entrare mentre suonavano.

    Un saluto ai presenti: Armand che tentava il mosh sui Napalm Death :lol: , Truzzkiller che si sgama le rarità su disco a 1 € per poi venirmelo a dire tutto contento :D , Immortal7 (e fratello) che ha tentato l'esperimento Hot Dog scoprendo che si poteva sopravvivere (e alla fine l'aveva pure Novy dei Vader), Beix, Mario "Helmut" Munaretto, il Colonnello (ora do 20 ai Pungent Stench!) e su tutti Toranosuke che ha tentato di farsi autografare un cd dei Finntroll da un poveraccio credendo che fosse il loro batterista! :rotfl: OPS, non dovevo dirlo? :* :innocent:
     
    #77
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    14 Dicembre 2004

    Hahahahaha grande, grandissimo. E poi, quando sono apparsi batterista e cantante non si fidava più... gli ho assicurato che erano loro e ha risposto "voglio che li riconoscano almeno in dieci"... :rotfl:
     
    #78
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    14 Dicembre 2004

    Dimenticavo... saluto tutti i parecipanti, che sono quelli elencati da Hellbound, che si è solo dimenticato blackwizard69. Grazie per la compagnia, mi avete tenuto sveglio durante i Marduk... :sadic:
     
    #79
  5. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    14 Dicembre 2004

    :shock: :ueeee: Vero, mi spiace per la dimenticanza! Probabilmente l'unico dei presenti ad aver visto i Napalm Death già 20 anni fa dal vivo...
     
    #80
  6. Arcadia

    Arcadia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2004
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2004

    :ueeee:
    che rosicata...non sono potuta venire...
    :ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
    #81
  7. Mario Munaretto

    Mario Munaretto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2004

    Ecco perchè a fine concerto quando gli ho indicato i Belphegor per farsi fare l'autografo, Toranosuke mi osservava guardingo e si è avvicinato a loro facendo il passo del giaguaro! :lollone: :lollone:

    Saluto tutti anch'io, mi ha fatto molto piacere conoscere di persona tutti quanti e rivedere il mitico Colonnello e il nostro, unico e solo aristocraticissimo vampiro Armand. :wink:
     
    #82
  8. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Dicembre 2004

    Qualcuno mi scrive la scaletta dei Finntroll??

    Grassie.... :)
     
    #83
  9. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    14 Dicembre 2004

    Finalmente riesco a mettermi vicino al pc...oggi è stata una giornata devastante a lavoro....sn arrivata a casa alle 3.30 di stamattina e alle 5 è suonata la sveglia......../me molto disperata.......

    ma passiamo al live:::::Incazzatura devastante qnd ho saputo che i Belphegor avevano già suonato...doppia incazzatura x i 28 euro di biglietto spesi x nn vederli suonare!!!!

    Black Dahlia Murder:::Nn sn stati esaltanti ma mi sn piaciuti abbastanza;
    Vader...una parola sola....insuperabili,ogni volta che li vedo mi piacciono sempre di +'!!!!
    Finntroll............i miei amori...semplicemente favolosi........
    Napalm Death......Immensi......scaletta da paura....praticamente UNICI
    Marduk...una delusione....erano smorti e senza vita....hanno fatto le loro canzoni senza dare nessun tipo di sentimento...almeno qst è qll che ho recepito...infatti mi sn spostata nel fondo del locale...e mi stavo x addormentare.........

    Cmq una bella serata....bella gente e nuove amicizie....unica nota di rammarico è di aver visto sl hellbound.....che se nn si avvicinava lui neanche lo riconoscevo......

    Cmq un saluto a tutti i True Metallers presenti!!!!

    StaySatan
     
    #84
  10. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2004

    Bel concerto,peccato che anch'io come molti altri mi son saltato i belphegor.I Marduk gli ho ascoltati volentieri ,i Finntroll son veramente true viking folk ubriaco :D soprattutto il cantante ,Naphalm death hanno spaccato però dopo un po non gli reggevo più,vader non mi son piaciuti ma questo è dato dal fatto che non apprezzo il genere,i Black Dahlia Murder son bravini ma dopo un po annoiano anche loro.Tutto sommato do un voto più che positivo al concerto,mi ha fatto piacere conoscere il vampiro (ah, guarda che hai il faro destro che ti funziona male),Mario,rivedere l'onnipresente hellbound , il truzzettone che stranamente non ha leccato nessuno,beix,il caro torano e le sue imprese (non ci credo ancora che gli hai fatto firmare il cd dei Finntroll al componente di un altro gruppo :rotfl: ).Peccato che non ho conosciuto Hell 75(ma dove eri rintanata? :D ) e blackwizard69.

    Ola alla prossima :wink:
     
    #85
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    14 Dicembre 2004

    E' dispiaciuto anche a me nn avervi conosciuto.......avevo dato la descrizione el mio Kiodo e alla fine l'ho lasciato in macchina.......
    Cmq durante lo "show" dei Marduk ero infondo alla sala...vicino al rialzo dove vendevano le magliette...e dove c'erano i Finntroll(sbav sbav)....!!!!vabbè sarà x la prossima volta!!!!!
    StayEvil
     
    #86
  12. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2004

    Grazie di esservi ricordati di me, boyzzzz...... :wink:

    Una precisazione sui Napalm Death: mi sono reso conto che mi ero fatto prendere dall'entusiasmo. In realtà rifacendomi i conti credo che correva l'anno 1990 quando li ho visti a Roma al mitico Uonna Club in compagnia dei patetici Hellbastard (chi se li ricorda???).

    Anch'io come Hellbound ho sempre più o meno ignorato i Napalm Death, ma l'altra sera sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla loro prestazione...niente male! E poi, voto 10 alla cover dei Cryptic Slaughter!
     
    #87
  13. toranosuke

    toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2004

    bastardi!!! :D
     
    #88
  14. anubi

    anubi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2002
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Dicembre 2004

    premesso che ho visto il concerto ad Innsbruk i miei commenti sono i seguenti


    Black Dahlia Murder: sono giovani va bene ma non mi sono proprio piaciuti apparte il cantante che mi faceva un sacco ridere!


    Vader: i migliori, nulla da dire contro di loro.

    Finntroll: pensavo ad una delusione totale, invece quando hanno iniziato a suonare mi sono divertito un sacco

    Napalm Death: gli ho visti alla gabbia l'anno scorso devo dire che gli ho trovati meno bravi.

    Marduk: hanno fatto veramente cagare, non si muovevano e per di più il cantante se la tirava un sacco sul palco. Io non so come erano prima, ma veramente mi hanno deluso.

    Ora vorrei scrivere due righe sul pubblico Austrico. Se vi capita di andare a qualche concerto ad innsbruk portatevi dietro una coperta e un cuscino perchè i cari austriaci non si muovono non spingono e non pogano, e tenti di farlo ti minacciano di morte . A parte con in fintroll e i napalm death, con tutti gli altri gruppi sembrava di stare in un ospizio!
     
    #89
  15. Grey Star

    Grey Star
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    18 Dicembre 2004

    AGadadghadghada mitsu ma che mi combini :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #90

Condividi questa Pagina