1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Consigli x un chitarrista agli inizi....

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Marko88, 12 Dicembre 2004.

  1. Marko88

    Marko88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2004

    suono la kitarra elettrica da 2 mesi e faccio brani come enter sandman, fear of the dark ecc... ovviamente senza assoli.... mi dite gruppi o canzoni su qst livello di difficoltà....?! :help: grazie....
     
    #1
  2. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2004

    Ciao marko, benvenuto! Ti do volentieri consigli perchè anch'io ho cominciato a suonare a 16 anni, e proprio in questo periodo dell'anno....

    canzoni semplici sono:

    for whom the bell tolls, seek and destroy, back in black, la stramitica e strasuonata smoke on the water, breaking the law, wasting love, symphony of destruction, walk, paranoid.... ne trovi a bizzeffe, ma intanto comincia con queste e divertiti!!!!!
     
    #2
  3. Daniafterdeath

    Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2004
    Messaggi:
    758
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2004

    C'è un topic ("canzoni facili facili" o roba del genere) in questa sessione!Vai a vedere li,abbiamo già messo un po' d risposte a una domanda quasi identica!
     
    #3
  4. ivanhoe74

    ivanhoe74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Novembre 2004
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2004

    Il mio consiglio è di darti da fare con qualche bell'esercizio di tecnica per rendere meno rozza la mano :happy: Nel frattempo continua anche a suonare canzoni facili, perchè solo con gli esercizi rischi di annoiarti a morte !!
     
    #4
  5. Balthasar

    Balthasar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Dicembre 2004


    totalmente d'accordo
     
    #5
  6. Laniator

    Laniator
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2002
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2004

    e usa molto il metronomo, per andare a tempo... ah, quando suoni un pezzo, cerca di andà dietro lo stereo
     
    #6

Condividi questa Pagina