1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Internet

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Immortal 7, 12 Dicembre 2004.

1. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2004

Mi ero perso questo messaggio.
    Che dire? Sono d'accordo. Ho sempre cercato di conoscere dal vivo le persone con cui parlo in chat. Purtroppo spesso ho trovato persone che non ne volevano sapere, mentre magari in chat erano assolutamente loquaci e persino simpatiche.
    Francamente non so se è una forma di timidezza o codardia. Non ho abbastanza dati per capirlo.
    So solo che non ho voglia di perdere tempo con questa gente, quindi la allontano.
    E' scusato chi abita lontano cmq...ma se abiti in provincia perchè devi farti tanti problemi?
    Fra l'altro, conoscere una ragazza dal vivo da enormemente più soddisfazione che vedere tre scritte su un monitor.

2. ivanhoe74

ivanhoe74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

Io credo si tratti di uno strumento da usare con moderazione. In tutte le sue sfaccettature, può aiutarci ma non deve sostituire alcuni meccanismi della vita reale. Su questo forum ci si riesce mi pare ... visto che si "vive insieme" molto spesso fuori di qui. Insomma internet deve essere solo una interfaccia, non "il sistema".

3. TheDarkElf

TheDarkElf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

Internet è un gran bel recipiente colmo di informazioni, notizie, conoscenze ma purtroppo anche pieno di spazzatura...

E il peggio è che a volte è difficile riuscire a capire con quale delle due si sta avendo a che fare. :roll:

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Dicembre 2004

io ho conosciuto gente che vive in chat...o che gioca ai giochi di ruolo online...sinceramente a volte mi fanno tristezza perchè nn hanno niente da dirsi se nn riferito a combattimenti, monete d'oro e vari personaggi di tali giochi...un conto è divertirsi, un conto è rimanerne schiavi...

5. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2004

io conosco gente che vive sui forum.... :-o
    :roll:

c.que sì, ma trito e ritrito...io ho conosciuto un sacco di persone sui forum, non è che girando per Torino incontri molti metallari o per di più, se li incontro, posso dire "ciao, sono davide, mi accompagni ad un concerto di xxxx che non li conosce nessuno a parte me??"...
    qua almeno mi faccio un pezzo scritto e bon...di solito mi rispondono "chiiiiiiiiiiii?? doveeeeeeeeeeeeee?? ma sei mattoooooooo....??"

per la questione "baccaglio", beh, insomma...molto spesso dal vivo non si ha l'occasione di parlare prima di formulare un giudizio. certo auguri per un incontro basato su un forum... :D

c.que questo è il futuro credo, che non credo che sia migliore.
    d'altronde sul net fai tutto oramai, finiremo anche per farci sesso, almeno non rischi malattie, magari qualche viruz :-o , e non spendi, o almeno solo quello della connessione :rotfl: 8-]

6. ivanhoe74

ivanhoe74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

Anche perchè mentre sei in giro non hai uno strumento per riconoscere i metallari !!!

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Dicembre 2004

:roll: :roll:
    perchè altrimenti cosa spendi? la cena fuori prima ?? :D :D

8. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2004

sì, ma sono grossi, brutti e cattivi e mi spaventano... :-o
    l'altra sera mi si è avvicinato uno con la felpa del WOA che voleva brindare chè avevo la t-shirt del WOA...e dopo :shock: e :roll: ...(tempo medio per mettere a fuoco la cosa), il tipo se ne è andato pensando che fossi...(fossi eh) rinco :-o

x blackd: sì, l'unica diff tra le donne e le ...meretrici, è che una la paghi subito e una volta, le altre le paghi dopo...a rate :D

9. ivanhoe74

ivanhoe74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

Ma no !! Io sono magro, bello e buono ... irriconoscibile nella mia non-metallitudine insomma ...

10. Nasci

Nasci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

8-] Io ne ho 15 e sono col 56 k. :evil:
    :cry:

11. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

Personalmente Internet mi ha cambiato e davvero molto la vita...e inoltre è una cosa davvero utilissima!Crea pero un sacco di problemi! :roll:

12. Nasci

Nasci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2004

8-] Come quando arriva la bolletta a casa se hai il 56k. :evil:

13. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Dicembre 2004

ma dai cosa vuoi che sia un trilogy per natale...è il minimo, e sai quante soddisfazioni?? :D :D

Condividi questa Pagina