1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2004

concordo con te!!!!
    ...tralasciando il fatto ke skom non piaccia a molti, penso ke st. anger o the unnamed feeling o anke frantic siano piu adatte ad una nomination del genere visto ke sono i singoli piu conosciuti di st. anger...non capisco con quale criterio siano andati a pescare skom!!!

ma...mi è venuto un lampo di "genio"...forse è una caxxata :roll: xo visto ke si tratta di grammy 2004, non è ke per caso hanno selezionato esclusivamente le canzoni uscite quest anno???se è cosi tutto quadra visto ke skom è uscito quest anno mentre gli altri tre nel 2003...

PS:100 post"!yeah!!!!

2. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2004

E' probabile, infatti a rigor di logica un pezzo preso da un album uscito più di un anno fa non ci dovrebbe stare ai Grammy del 2004.
    Non mi è nemmeno molto chiara anche la distirbuzione dei pezzi nelle categorie hard rock e metal.

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Dicembre 2004

sì probabilmente la nomination di SKOM è perchè è l'unico single uscito nel 2004(gli altri sono del 2003),è questa l'unico motivo plausibile,a quanto sembra.
    cmq alcune cose.a parte il fatto che i pezzi nelle categorie rock e metal sono distribuite un po' a caso(e che classificare st.anger è un po' arduo)i grammy awards non sono come gli mtv music awards,sui ragazzi,non confondiamoli!c'è un bel po' di differenza qualitativa(ed anche di prestigio) tra i 2 premi...
    (e secondo me non lo vincono stavolta...poi se non sbaglio l'ultimo grammy che hanno vinto i tallica è stato come miglior strumentale-nel 2000 se non ricordo male-per ktulu da S&M e non c'è confronto)

4. Phate 80

Phate 80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2004

Beh, volete sapere cosa mi è successo di vedere ieri pomeriggio? ero andato a fare un giro al Carrefour (spero si scriva cosi) e ho trovato il CD di St. Anger (l'ed. lim.) a 12,90 euro (al posto di 19,99), non ho ceduto alla tentazione... 8-]

5. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2004

Hai fatto bene ad approfittarne visto che da molte parti si trova ancora a non meno di 20€ e spesso anche qualcosa di più.

6. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Dicembre 2004

Ma quanto sn orgasmici gli assoli di Hit The Light's!!! :headbang:
    Che canzone da pogo!! :headbang:

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Dicembre 2004

sì infatti...se non ricordo male io l'ho pagato 21.90 :evil:
    adesso ti conviene approfittare subito anche di metallicavault :)

8. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2004

Concordo con la tua affermazione,solo ke m sa ke io la intendo in un altro senso... :wink:

No,nn 6 l'unico... :D concordo con te anke sul resto...

9. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2004

ke fortuna!!!!!!!! :shock:
    ..io l'avevo pagato intorno ai 20 euro!

xIlMaideniano:grande!!!pienamente daccordo con te!! :)

10. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2004

La canzone è bellissima,a me xò nn piace tanto la sua voce...va un po' troppo in alto e perde potenza...sarà ke erano gli inizi,cmq rimane un pezzo (e l'album ke lo contiene poi...) favoloso!

11. deathrider

deathrider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2004

qualcuno qui sopra ha detto "siamo in 3000 ad ascoltare vero thrash...chi siete e qual' è la vostra idea di true thrash e quali i gruppi cardine di questo thrash? Io un movimento thrash organico attualmente stento un pò a vederlo, correggetemi se sbaglio

12. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

12 Dicembre 2004

Direi che ti conviene fare questa domanda nel topic "Circolo Thrash Metal Ufficiale", ad ogni modo se non ti fermi alle solite quattro band (è un'ipotesi, non conosco il tuo caso) trovi abbastanza nomi per smentirti da solo.

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Dicembre 2004

:shock: :shock:
    dave mustaine che chiede scusa?la cosa triste è che è morta una persona x fargli capire certe cose :(
    spero non venga considerato un OT...dave oltre aver fatto parte della band di cui si parla in questo topic ne parla pure nella dichiarazione...

14. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2004

X Pahantom:Almeno s'è deciso...certo,il fatto ke sia dovuta succedere una roba del genere è indicativo...io nn l'ho mai stimato tanto come persona,come musicista poi...ha fatto pochi pezzi secondo me davvero degni d nota...e s è permesso d usare la musica dei The 4 Horsemen visto ke l'aveva scritta lui...piccolo particolare...Kill 'em all era già uscito..nn molto political correct...specie nei confronti d vecchi amici...MAH!Ci sarà da credere a ste' scuse o sarà il mossone tattico sull'onda della tragedia?

Si,penso anke io così....
    Ke firma hai...m viene da piangere... :cry:

15. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2004

evevo già letto da qualke parte le scuse di Dave verso i Metallica e gli Slayer e sono rimasta alquanto stupita :shock: ....sxo ke dopo questo bel gesto la smetta con le sue solite ca**ate!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina