1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

  1. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2004

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    La notizia più bella che poteve sentire
    Grande Gandalf
    E quindi sono rincasati da Andy Sneap...
    E quindi potrò apprezzare fino in fondo EOR...
    E quindi potrò ascoltare a breve un nuovo capolavoro
     
    #31
  2. ThrasherOfBodom

    ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2004

    Buone notizie comunque, dall'album mi aspetto tantissimo, dato che i Nevermore insieme ai Mastodon per me sono le uniche due Metal band in grado di competere con quanto sentito 20 - 15 - 10 anni fa, quindi ovviamente mi aspetto il massimo. Per la ristampa di Enemies, beh, non la prenderò di sicuro, dato che comunque a me è piaciuta anche l'originale (era tra i miei primi 3 album del 2003), e dato che ho (pochi) $ da spendere per altre cose.
     
    #32
  3. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2004

    Enemies Of Reality è piaciuto anche a me, ma la produzione non era (che bello usare il passato :D ) assolutamente all'altezza della band. Gli stessi Nevermore lo avevano dichiarato nelle interviste, tanto che hanno provveduto subito a re-mixarlo, ma non hanno migliorato di molto il risultato. Adesso confido in Andy Sneap, che considero il miglior produttore metal attualmente in circolazione.
    Sul nuovo disco adesso mi è tornato l'ottimismo, anche per la riconferma del produttore che come ha deatto Warrel stesso è stato il punto vincente nella buona riuscita di DHIADW.
     
    #33
  4. Nymeria

    Nymeria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2004

    :happy: il nuovo lavoro dei Nevermore! che bello!! Io mi aspetto un ottimo lavoro dato che comunque non hanno mai fallito.
    Speriamo bene..
     
    #34
  5. Narcosynthesis

    Narcosynthesis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2004

    Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy: Una buona notizia! Era ora! Sono curiosa di ascoltare il remix di Enemies, anche se non trovo la versione precedente così mal prodotta come molti sostengono. E poi un nuovo album... non vedo l'ora di farlo fondere nel mio lettore!! :D
     
    #35
  6. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Dicembre 2004

    perfetto,comprero' di sicuro la versione remixata,ne varra' la pena!
     
    #36
  7. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2004

    Buone nuove su Warrel Dane,
    sembra che tutte le voci su un'overdose, incidente o quant'altro siano false: è in ottima forma e a quanto pare ha confidato ad alcuni fan che ha deciso di smettere con l'alcool, tanto che nelle ultime uscite in pubblico ha bevuto soltanto acqua minerale.
    Sono soltanto i pettegolezzi di alcuni fan, quindi è meglio prendere questa storia con le molle, ma comincia a tornarmi l'ottimismo sul futuro della band.
     
    #37
  8. Thor-Indara

    Thor-Indara
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2004

    secondo me la versione remixata è una cosa un pò ingiusta verso tutti quelli che hanno già l'album (come me) e che devono comprarsi un album con le stesse canzoni incluse, certo una produzione diversa, ma le stesse canzoni, insomma si un suono migliore ma alla fine sono soldi persi in una copia migliore, le cose buone dovevano farsi prima, mai sentita una cosa del genere. x il resto io adoro i nevermore è non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album, avevo sentito dire che volevano ritornare alle atmosfere di dreaming (l'album preferito dagli stessi nevermore) o rifare un concept! sapete più o meno cosa aspettarsi dal nuovo album?
     
    #38
  9. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    9 Dicembre 2004

    Guarda, a mio parere sono invece più attendibili queste voci di qualsiasi comunicato o dichiarazione ufficiale.
     
    #39
  10. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Dicembre 2004

    Sono d'accordo con Thor-Indara.
    I remix si fanno dei vecchi album, di quando mancava la tecnologia; non di un album uscito da un anno che potevano fare che produrlo bene.
     
    #40
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Dicembre 2004

    Come produzione Enemies nn ha nulla d'invidiare ai suoi predecessori, ma se la band dopo un anno sente il bisongo di modificarlo vabbè..........contenti loro, cmq spero ceh Dane abbia capito che stava facendo male solo a se stesso e al nome dei Nevermore e ora smetta con gli eccessi
     
    #41
  12. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2004

    Beh sarei d'accordo con te in situazioni normali, ma la stessa band appena uscito Enemies Of Reality si era mostrata molto delusa del risultato, tanto che lo avevano fatto subito re-mixare ma senza grossi miglioramenti. Questa è successo a causa dei contrasti con la Century Media, che ha concesso loro un budget molto limitato per la produzione, per questi Dane e soci non vedevano l'ora di fare quell'album e andarsene da quella casa discografica.
    In questa situazione mi pare che sia un'operazione tutt'altro che scorretta.
     
    #42
  13. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Dicembre 2004

    Scusa ma non mi intendo molto di queste cosa.
    Ora i quattrini per il remixaggio chi li tira fuori; La nuova o la vecchia casa discografica?
    Se è la nuova allora nulla da dire, sono d'accordo con te.
     
    #43
  14. Executor

    Executor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2004
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2004

    Finalmente! :lol: 8-]

    Vai Daneeeeeeeee!
     
    #44
  15. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2004

    Teoricamente dovrebbe essere la nuova casa discografica, ma a me non risulta che abbiano mai rescisso il contratto. Boh, non ho sentito alcuna notizia su una nuova label per loro, quindi non saprei... forse hanno trovato un'accordo?

    Qualcuno di voi sa qualcosa di preciso?
     
    #45

Condividi questa Pagina