1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cultus Sanguine

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Ulfedhnarr, 5 Settembre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Settembre 2002

chi sa qualcosa relativamente a questa band di spicco del Black Metal italiano mi può dire un po' le loro gesta?
    grazie!

2. shagrath2

shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Settembre 2002

Mi spiace non poterti aiutare a dovere.Quello che so dirti è che hanno fatto un cd dal titolo Sum Of All Fears ma purtroppo non so altro

3. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/09/2002, shagrath2 ha scritto:

Mi spiace non poterti aiutare a dovere.Quello che so dirti è che hanno fatto un cd dal titolo Sum Of All Fears ma purtroppo non so altro
    </TD></TR></TABLE>

tutto fa brodo, grazie
    ah, anche se sapete aneddoti o notizie varie sulla band riportate pure, eh!

4. necrosadist

necrosadist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2002

il primo cd si chiama shadow's blood,il secondo the sum of all fear...questo è quello che so...

5. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Settembre 2002

Bè... in realtà il primo album (se escludiamo il demo del '94) è il Mcd omonimo uscito nel '95 su Wounded Love. Poi che ti posso dire... hai presente il tipo grosso che lavora a Sound-Cave che prima aveva la coda e ora ha i capelli rasati? E' il cantante.

6. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/09/2002, Truzzkiller ha scritto:

Bè... in realtà il primo album (se escludiamo il demo del '94) è il Mcd omonimo uscito nel '95 su Wounded Love. Poi che ti posso dire... hai presente il tipo grosso che lavora a Sound-Cave che prima aveva la coda e ora ha i capelli rasati? E' il cantante.
    </TD></TR></TABLE>

aspetta, ma sound cave dov'è?

7. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Settembre 2002

Milano in v. De Amicis n° 4. Arrivarci è facilissimo:
    da piazza Duomo prendi corso Torino (se non sai qual è chiedi...) e vai sempre dritto. Ad un certo punto arrivi ad una specie di bivio, e ti tieni sulla sinistra. Pochi metri più avanti c'è una chiesa con una piazza davanti, e sull'altro lato della strada c'è un'altra piazzettina. Lì trovi Sound Cave.

8. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/09/2002, Truzzkiller ha scritto:

Milano in v. De Amicis n° 4. Arrivarci è facilissimo:
    da piazza Duomo prendi corso Torino (se non sai qual è chiedi...) e vai sempre dritto. Ad un certo punto arrivi ad una specie di bivio, e ti tieni sulla sinistra. Pochi metri più avanti c'è una chiesa con una piazza davanti, e sull'altro lato della strada c'è un'altra piazzettina. Lì trovi Sound Cave.
    </TD></TR></TABLE>

cazzo grazie! domani se mi sveglio in orario utile ci vado, grazie!

9. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2002

comunque sto ascoltando Sum Of All Fears...a parte che mi pare tutto fuorchè Black Metal, ma poi non mi piace granchè.
    pensavo molto meglio, porca puttana!
    sono solo alla traccia 5 e mi viene voglia di smettere, cazzo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina