1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da SirEmax, 12 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Motorway_Tyrant

    Motorway_Tyrant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Dicembre 2004

    l'eccesso di droga, uahahah :D
     
    #46
  2. -Mastodon-

    -Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Dicembre 2004

    Per me i Rammstein sono tra le realtà migliori degli ultimi 10 anni, poi un gruppo capace di farti dei capolavori e capace di riportare i live show ad una dimensione stratosferica, con giochi pirotecnici e spettacoli, offrendo tra l'altro grandi prestazioni, è solo da lodare. Io li ho conosciuti e adorati con "Mutter", il loro capolavoro senza dubbio, marziale, potente, energico e con quel senso particolare di, come dire, malinconia tipico dei Rammstein. "Sehnsucht" ribadì il mio amore nei loro confronti, dato che lo comprai nemmeno un mese dopo che presi "Mutter", e poi adesso con "Reise, Reise" hanno ribadito di essere tra i migliori. Hanno aumentato la classe delle composizioni, hanno magari "alleggerito" il sound, ma lo hanno fatto in maniera sopraffina, e comunque i momenti alla-Mutter ci sono, come la splendida title-track. Ho però una grande mancanza, non ho "Herzeleid".
     
    #47
  3. mayavarna

    mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2004

    Oh mio Dio....Savage davvero a febbraio in Italia?? :shock: :sbav:
    Sono secoli che cerco di andare ad un loro concerto(che voi sappiate quand'è stata l'ultima volta?),dal vivo sono imperdibili,spettacolo stupendo!! :headbang:

    Io ho in assoluto tutti i loro album,da "Herzeleid"all'ultimo "Reise reise".Ho anche "Live aus Berlin"che per essere un live è davvero mega,questo a dimostrare che dal vivo sono ottimi(anche xchè se non lo fossero sarebbe grave,non è che le loro canzoni siano così complicate... :evilgrin: ).
    A me quello che piace di più è "Mutter"le canzoni"Mein herz brennt","Sonne","Mutter" e "Spieluhr"sono dei capolavori!
    Anche "Reise...."sta iniziando a convincermi ma in "Mutter"c'è una sorta di armoniosa malinconia che avvolge tutto l'album che in tutti gli altri non ritrovo e che trovo spettacolare mescolata alla carica energico/violenta che hanno!
     
    #48
  4. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2004

    Hai ragione...Mutter ha un'atmosfera incredibile....davvero un album splendido.... Reise Reise lo sto ascoltando da qualche giorno e devo dire che finora la canzone Dalai Lama è quella che mi convince di più ma ancora aspetto per dare un giudizio definitivo!

    Certo che anche Sehnsucht... :sbav:
     
    #49
  5. mayavarna

    mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2004

    Sì Savage anche a me "Dalai Lama"è quella che paice di più,in generale come struttura è la canzone fatta meglio.Anche "Reise Reise" e "Stein um Stein"sono belle.
    "Mein teil"sarebbe bella ma tutte le volte che la ascolto non riesco a non proiettarmi il video davanti e quindi non riesco a farmela piacere..il clip è davvero osceno!! :surprise:

    A febbraio in Italia..ma da dove l'hai appreso?Io nelle riviste specializzate ancora non ho letto niente... :roll:

    Comunque i Rammstein sono una band grandiosa...semplice ma efficace!! :applause:
     
    #50
  6. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2004

    C'e' un topic apposito anche nella sezione CONCERTI.

    Facci un salto! ;)
     
    #51
  7. The Vampire

    The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Dicembre 2004

    I Rammstein ci saranno il 24/02/05 al Forum di Assago (MI).
    Però il prezzo taglia il fiato...per i Rammstein si può fare tutto e di +, è una grossa occasione bisognerebbe non perderseli!
    Grandi Rammstein!!!!
     
    #52
  8. -Mastodon-

    -Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Dicembre 2004

    Io un live show dei Rammstein lo vedrei di corsa, ma proprio a Febbraio non ne ho la possibilità, vi cito solo alcuni concerti di quel mese:

    MASTODON
    Megadeth
    Kreator + Dark Tranquillity
    Angra
    Rammstein

    Tutti a Milano, quindi lontanissimo da me, ora, come faccio a sceglierne solo uno? Potendo mi sarei fatto Mastodon, Megadeth e Rammstein, ma è impossibile :(
     
    #53
  9. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2004

    <ieri sera ho visto il bellissimo video con Biancaneve :love:
     
    #54
  10. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Marzo 2005

    Ciao ragazzi, in questo periodo ho scopero i Rammstein e devo dire che sono fra le band "non metal" migliori che abbia mai sentito, solo una cosa non mi è chiara: molti dicono che sono nazisti, o comunque di estrema destra, sarà vero? Se devo dire la verità non ho mai avuto l'occasione di leggere interviste ai Rammstein, quindi il fatto che siano nazisti può essere un pregiudizio solamente perchè cantano in tedesco (che è solo la loro lingua), hanno mai detto esplicitamente di essere di destra?

    P.S. E poi, se sono di destra, perchè hanno fatto la canzone Amerika? (canzone che mettono anche alle manifestazioni qui a Torino).
     
    #55
  11. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    31 Marzo 2005

    Argomento inaccettabile, leggere il regolamento.
     
    #56
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina