1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beccatevi Questo....

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Gm Majesty, 17 Agosto 2004.

  1. blackvision1

    blackvision1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2004

    ho visto un po di gente che artisticamente gli da una pista nelle vostre firme......eddie van halen e chuck shuldiner solo per citarne alcuni..........fareri cooley etc etc sono dei mostri assurdi ma se sentite i loro pezzi sono freddi come un calippo nel buco del culo.......questa gente purtroppo ha delle capacita fenomenali ma a mio avviso in composizione sono schiavizzati dal loro stesso modo di suonare"!!!!!!!!!

    cioe' sono dei mostri tecnicamente ma se nn fai qualcosa di "bello" si diventa fenomeni da circo------ :lol:
     
    #76
  2. Motorway_Tyrant

    Motorway_Tyrant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2004

    ricordiamoci che il bello è qualcosa di totalmente soggettivo...
    personalmente, datemi 1000 fareri, cooley e angelo al posto di mano lenta ( :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lol: :lol: ) e bb king...
     
    #77
  3. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Dicembre 2004


    quoto,soprattutto per quanto riguarda il calippo nel culo!

    molto meglio poche note,ma suonate con sentimento che mille note suonate col ghiaccio!
     
    #78
  4. Motorway_Tyrant

    Motorway_Tyrant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2004

    gusti...
     
    #79
  5. blackvision1

    blackvision1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2004

    :wink: infatti hanneman...............


    be guarda le 1000 note possono essere anche suonate ma devono appartenere ad un contesto musicale e magari ad una signora canzone perche cosi e' solo elogio alla tecnica e basta........cioe' la tecnica nn vale nulla senza la composizione...........
     
    #80
  6. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Dicembre 2004


    senz'altro,oppure prendiamo steve vai ke riunisce perfettamente queste due caratteristiche(ma anke malmsteene a volte) e accontentiamo tutti! :)
     
    #81
  7. blackvision1

    blackvision1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2004

    sai qual'e' il bello'??? che dei testa di minchia che sanno al massimo 5 scale ti fanno canzoni come perennial quest master of puppets spirit crusher hangar 18 etc etc.......fareri e co. nelle loro composizioni fanno ridere........scusa ma e' cosi ti sparano sestine a 140 di metronomo fanno 800 sweep immischiato a tapping e poi dopo che hai finito l'ascolto dici "ammazza e' un mostro" ma nn dici mai "cazzo e' stupenda" sono due cose diverse uno e' fare il saggetto di tecnica l'altro e' comporre pezzi che rimangono nella storia della musica........
     
    #82
  8. Motorway_Tyrant

    Motorway_Tyrant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2004

    questo perchè non apprezzi il virtuosismo.
    Io personalmente apprezzo il virtuosismo sotto ogni sua forma e trovo rusty cooley anche più gradevole dei death (che per inciso proprio non sopporto -_-) .
     
    #83
  9. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Dicembre 2004


    hai detto bene,concordo ke i metallica non siano mostri di tecnica ma in quanto a qualità compositiva,non si discute.
    anke megadeth e death hanno fatto lo stesso,solo ke shuldiner e friedman sanno il fatto loro!
    per il resto,si,qnd ho visto il video di rusty cooley ho detto"cazzo,fa paura"
    quando ho sentito master of puppets sn rimasto estasiato x la qualità compositiva,per l'originalità del riff....non certo x la tecnica.
     
    #84
  10. blackvision1

    blackvision1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2004

    ti informo che anche io sono un chitarrista e quindi apprezzo anche io i virtuosismi ma alle canzoni di malmsteen fareri etc preferisco di gran lunga i megadeth i metallica i pantera che tecnicamente sono inferiori.......perche fare musica RIPETO nn e' saper fare cose che altri nn sanno fare ma trasportare i propri sentimenti da te stesso verso la chitarra il basso la batteria o qualsiasi strumento che suoni......
     
    #85
  11. Vokial

    Vokial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2004

    Beh oddio adesso non generalizziamo troppo... la musica è sia trasmettere sentimenti che una passione. Se un chitarrista ha la passione del "mille note al secondo" è padronissimo di farlo e di farci sentire cosa sa fare. Può piacere o no (a me ad esempio non piace) ma è degno di rispetto così come lo è BB King che suona 4 note al minuto ma enfatizza molto.
    Si scende nei gusti personali non solo di chi ascolta ma anche di chi suona, e non dimentichiamoci che sono più importanti quelli di chi suona, per fare vera musica e non business...
     
    #86
  12. Motorway_Tyrant

    Motorway_Tyrant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2004

    yes... e concorderete con me sul fatto che in rusty cooley c'è ben poco da far business...
     
    #87
  13. blackvision1

    blackvision1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2004

    ma infatti nn generalizzo.......e rispetto moltissimo quei chitarristi che stiamo citando........ovviamente sono gusti......
     
    #88
  14. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2004

    Vai, Satriani, Malmsteen, penso li abbiate citati tutti. Poi? Che cosa sarà mai un iper-velocista ancora...forse una nuova specialità dell' atletica!
    Sempre i soliti nomi ed i soliti luoghi comuni. La mia è una battaglia persa in partenza.
    Ascoltare sempre prima di giudicare ciò che non si conosce please.
     
    #89
  15. Motorway_Tyrant

    Motorway_Tyrant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2004

    hai tutto il mio supporto shreddermaniac!
     
    #90

Condividi questa Pagina