1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

2 Dicembre 2004

Ma chissenefrega, è tardi... dai, dai, allora tutti da Dani a fare bisboccia... :D

2. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

2 Dicembre 2004

Magari se sei un vero thrasher sì.
    I Metallica, nella persona di Lars Ulrich, han detto che vogliono distruggere il metal dal suo interno.
    Se volete difendere delle "persone" così.

Vorrei ricordare a Lars che i metallari gli han dato da vivere fino ad adesso.l

3. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2004

Mi citi la fonte gentilmente?
    Non è per astio, è che se ne dicono tante sui metallica, e quando si riportano affermazioni forti vorrei sapere da quale fonte vengono :wink:

Una domanda che posi anche in un lasso temporale minore su queste pagine: Come hanno portato i metallica nel panorama metal, o meglio come sarebbe stata la scena musicale senza di loro?

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Dicembre 2004

Scusate ma i metallica nonè da adesso che hanno smesso di fare thrash, ma dal 1990 circa, quindi quando ancora erano dei giovinotti!!!! :)
    Poi cosa significa dire che a 40 anni non puoi metterti a fare thrash? Cosa è un genere per bambini???? :shock:

5. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2004

Te la cito io: l'ha detto lars ulrich ad un giornale americano, ma il suo era un discorso ironico (del tipo, per farla breve: "si si il nostro malefico piano era quello di inventare il thrash metal per poi distruggerlo dall'interno, quando meno te l'aspetti! HAHAHAHAHA" Capito come? :) )

Sul fatto che non ci sia un'età per fare thrash sono d'accordo: ascoltatevi the gathering (credo che i testament abbiano già superato i 40). Certo che magari lombardo, quando avrà 80 anni e le gambe incancrenite farà un po' fatica, ma adesso va ancora bene...... anzi....

6. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Dicembre 2004

si' lo so paul(e sai benissimo che non mi arrabbio con te quando mi prendi in giro x st anger,con qualcun'altro si' ma questo e' un'altro discorso...purtroppo ho un caratteraccio,ho preso da papa' :D )...volevo solo esprimere il punto di vista di una ventenne(22enne per la precisione,20anni e un giorno in meno del grande cliff burton...ricordate la data che voglio gli auguri quando e' ora :wink: )che ha conosciuto i tallica negli anni 90(inoltrati) e che comunque non puo' capire cosa provi un fan della vecchia guardia semplicemente perche' certe cose non ha potuto viverle di persona,come probabilmente questo "vecchio" fan non puo' capire il punto di vista di una persona che ha 10/15 anni di meno...sono solo punti di vista differenti,tutto qua!
    poi sono la prima a dire che master of puppets e ride the lightninig sono una spanna al di sopra del resto della loro discografia,ma purtroppo o per fortuna non riesco a vivere il cambiamento come un tradimento ...
    dai ora basta con questi discorsi triti e ritriti...

quand'e' che si passa a garage inc?

7. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2004

Ma si...e andiamo!Guardate raga,casa mia è sempre aperta o quasi (anke se senza camino) x i festoni all'insegna del metallo,il problema è ke stiamo a MILLEMILA km d distanza!Fiuuù...me la sono sgamata... :D

Cmq Armand a me interessa sul serio capire come s fa a diventare mod,se fra le tue cose da fare,oltre a bannarmi e fra uno yogurt e l'altro riesci a inserire (anke fra un paio d decadi d alfa centauri) la tua storiellina in un Pm x me,la leggerò con molta attenzione!

Riguardo ad Alextherprogman:abbiamo avuto 1 solo incontro (per altro neanke troppo acceso)io gli ho risposto ma lui nn s è + fatto vivo!X altro in quel caso ero io (pensate un po'...) a voler far chiudere il topic!Quindi nn m sento d dare giudizi su d lui!

X Phantom:appena ritrovo tempo (sono stato sommerso dagli esami fino a ieri) e voglia m risento con attenzione garage...sono d'accordo,si fanno sempre gli stessi discorsi...è ora d cambiare!Intanto se vuoi comincia te!

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Dicembre 2004

cosa devo cominciare a fare?cambiare discorso o passare a garage inc :D ?
    be' inviterei il nostro efficientissimo thrash till death a postare la scheda di garage inc cosi' poi la riempio quando ho tempo(tanto garage inc non ho bisogno di riascoltarlo visto che me lo ascolto regolarmente che se non lo metto su io lo fa la mia mamma che e' uno dei suoi preferiti dei tallica)...vado studiare che e' meglio,visto che fra un po' comincio anch'io con gli esami :roll:

9. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2004

Intendevo garage inc.,cmq se vuoi passare a un altro discorso va bene =!
    Cmq ok,aspettiamo mastro thrash x la scheda!
    Buono studio! :wink:

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Dicembre 2004

entro domani ve la scrivo,più o mno sempre la stessa è :D

11. Phate 80

Phate 80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2004

Raga, ma mi vorreste spegare perchè fin'ora non è stata rilasciata alcuna recensione per St. Anger?
    So di per certo che verrebbero fuori casini nei commenti personali, ma... secondo voi???
    (Non rispondetemi che mi son o risposto da solo :lollone: )

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Dicembre 2004

A quanto avevo sentito dire è perchè non è considerato Metal... :)

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

3 Dicembre 2004

Si tratta di una scelta redazionale. I Metallica vengono attualmente inseriti nei gruppi da sensazione nu-metal, e pertanto non considerati su questo portale. E' una scelta non condivisibile (io ad esempio non sono d'accordo), ma rispettabilissima.

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Dicembre 2004

certo,come compendio a questa affermazione rispettabile e non condivisibile aggiungiamoci che il nome del gruppo è Metallica e il discorso è completo..gli slayer hanno pubblcato con l'ultimo un album che è un incrocio tra nu metal e hardcore ma cè scritto Slayer sulla copertina,ad alcuni è permesso tutto,ad altri niente,ma è la storia dell'uomo che è cosi,niente di + naturale..ah lo dico noncome critica agli slayer,l'ultimo non mi esalta ma lo trovo carino.

la rispetto xkè son solo un utente e non gestisco un cazzo,non la condivido xkè i th darkness son presenti sul sito e non hanno innovato il metal,non lohanno inventato e tuttora non lo fanno,a differenza dei tallica che ritengo plausibile che possan essere criticati,ma hanno fatto la storia del metal a differenza d'altri che non so per quale merito,se non il fatto di aver riscontrato l'apprezzamento personale e soggettivo del recensore e dello staff,siano presenti su questo portale..x me la diatriba si può chiudere qua,il topic non voglio che sia chiuso e di questo argomento se n'è già parlato fino alla nausea.

15. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2004

Gli Slayer nn hanno fatto dischi come "load" e "reload" ..i metallica dopo il black album han proprio archiviato il "Metal" ..si limitano solo a suonare i pezzi vekki ai concerti (cosa molto ambigua dato ke se smetti di far metal e sforni album di tutt'altro genere ai concerti suoni il nuovo genere nn 80% vekki pezzi e 20% nuovi ma vabbè..) ..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina