1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Dicembre 2004

Ma fai banissimo e soprattutto fai ancora meglio ad ascoltare un disco che ti piace o che ti trasmette emozioni... non mi permetterei mai di dire a nessuno che "sbaglia" ad ascoltare qualcosa... :wink:

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Dicembre 2004

mumble mumble... cose da fare... allora... comprare lo yogurt... mumble mumble... bannare Daniafterdeath... poi?

:D

3. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Dicembre 2004

Ennò, adesso ormai io ti vedo così, basta, mi tappo le orecchie, LALALALALALAL BLABLABLA GNEGNEGNE!!!

:D

4. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2004

ma a 40 e rotti anni, con una buona parte del mondo a portata di mano, si ha ancora qualche motivo per comporre dei pezzi thrash? con l'attitudine thrash?

5. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2004

questo potebbe valere per ogni genere musicale :)

6. Phate 80

Phate 80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2004

Secondo me sarebbe una cazzata... :D
    Con gli anni si cambia, per questo io non condanno i 'tallica, semplicemente tendo a non ascoltare gli ultimi lavori...perchè non mi piacciono, come non mi piacciono un sacco di altre band osannate a più non posso.
    Non sono traditori, semplicemente sono invecchiati, già io vedo che riguardo a 10 anni fa ho gusti musicali diversi, non vedo perchè non dovrebbero averli anche loro, che per anni e anni di tour si sorbivano tutte le sere le solite 15/20 canzoni (più o meno, sia sottinteso) :hihi:

7. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2004

Hem...ma quanto scrivete!!!non vi sto dietro...

cmq...posso capire quello ke vi gira nella testa..avete vissuto tutti questi diversi cambiamenti dei metallica e sicuramente le vostre opionioni sono diverse da chi ha iniziato ad ascoltarli quando è uscito st. anger...

li ascolto da quasi 2 anni. ho iniziato con il black album e poi mi sono procurata tutti i precedenti e successivamente gli altri...ovviamente preferisco i primi ma cmq non disprezzo i loro successori...li ho ascoltati e riascoltati e qulche lato buono c è...
    dopo il black hanno sperimentato parecchio passando dal rock, alle orchestre e infine a st. anger...come dite voi, hanno osato....hanno osato cambiare sound, hanno osato suonare insieme a gruppi piu commerciali..
    se il loro scopo era farsi i soldi....ci sono riusciti, se era poter suonare quello ke volevano...idem, se era accontentare i fan...bhè..non si puo accontentare tutti...o fai felici gli amanti del thrash, o quelli dell hard rock o quelli di qualcos' altro...alla fine scegli quello ke ti piace(o ti conviene) di piu.

8. Phate 80

Phate 80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2004

Bah, a me sta sulle palle soltanto il nanetto danese... non so... odio a prima vista :sadic:
    Comunque ho notato che i metallari (lo sono anch'io...) sono veramente con un dio per conto suo:
    Se uno fa sempre la stessa sbobba per 20anni allora è un fallito, se uno si innova allora è uno stronzo...ma che cazzo devono fare sti gruppi? adesso per dispetto mi fustigo :sadic: :sadic:

9. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2004

No io intendevo dire che visto l'età e il presente probabilmente il genere thrash old school potrebbe non rappresentarli adesso come uomini, o meglio il loro stato d'animo.

Poi certo ogni artista dentro di se ha un turbine d'emozioni. ma credo che l'estro cambi con la maturazione della persona. Come in ogni campo.
    Chissà magari tra qualche hanno parlemo della new wave of American Bay thrash....... costola nata dal canto del cigno di una band che ha dato origine sia ad un genere sia ad una generazione di ragazzi..... :happy:

10. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2004

NOOOOOOOO!dai...xò 6 ehh...e io nn c vengo + nei topic ke gestisci te...come?ah,ne rimane uno solo...beeeene!ok,allora......

ScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusa....
    non sarò + cattivo... :hihi: :hihi:
    Sherzo chiaramente....cioè,nn lo sarò davvero! :hihi: :hihi: :sadic:
    Io= :banned: nooooooooooooo!!!!

Cmq è una figata apparte tutto ke nn c siano qua dentro dei mod come negli altri siti,dove sono pseudo-macchine d acciaio freddo con cuore d pietra e conoscono solo il cosice binario x comunicare....

Apparte tutto,sennò Armand qui si monta la testa...
    volevo dire a phantom ke nessuno t dice d nn ascoltare quei diski,è kiaro,se a te piacciono ed è il tuo background è logico tu la pensi diversamente da altri (noi)...poi certo,hai tanto diritto d difenderli quanto noi d dire la nostra a proposito nei limiti della civiltà...ehmm....civiltà?St.Anger...naaaaaaaaa!

11. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2004

beh, si vede che non conosci AlexTheProgMan, lui è certamente un'automa programmato per chiudere topic. :D

Ma non comunica con un codice binario, preferisce un linguaggio in tempi dispari :rotfl: :rotfl:

12. blackvision1

blackvision1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2004

guarda concordo sul fatto che cmq sono da apprezzare perche hanno cambiato piu volte fregandosene di tutto e tutti ma purtroppo e sta cosa la dico con le lacrime sento proprio un'esaurimento a livello compositivo dei metallica e anche come si sono evoluti musicalmente nn rispecchia piu cio che mi piace......cioe' la voce di hetfield si e' abbassata di molto e nn e' piu aggressiva come un tempo kirk negli ultimi dischi si e' rivelato molto ripetitivo lars anche se lo reputo un grande si sta trascinando anche lui.....(sono miei gusti sia chiaro) io spero solo che questo nuovo album sia un buon lavoro fatto sinceramente e libero da tutte queste voci che nn fanno altro che spersonalizzarli......

13. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

2 Dicembre 2004

Beh, grazie, molto gentile... credo che sia perché ho fatto l'utente a lungo, prima di diventare moderatore... è una lunga storia... se hai il camino a casa vengo a raccontertela... :)

Fine OT... ehm...

14. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Dicembre 2004

Aggiungerei caro Armand, oltre al camino, se ha anche una spigola arrosto, frittura di mare mista e cosciotto di tacchino per digerire.
    Nonchè un paio di litri di vino rosso dop.
    Allora si che si può andare a raccontarla uhm

15. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

2 Dicembre 2004

A sto punto invitate anche a me :D

Fine OT (e poi i moderatori dicono di non spammare :P )

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina