1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.A.S.P

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da BlackHill, 14 Ottobre 2004.

1. Metal beer

Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2004

Ragazzi vedo che tra le lamentele nessuno mette la scarsa durata, allora mi chiedo: ma quanto durava il concerto a Milano e Firenze? Al New Age hanno fatto solo 1 ora e un quarto.

2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

27 Novembre 2004

anche a milano il concerto è durato circa 80 minuti. Comunque non è una novità, ricordo che nel 1997 quando ci fu la reunion con chris holmes suonarono poco + di un'ora e in un'intervista blackie ammise che preferiva fare un concerto corto ma tutto al 100% piuttosto che non uno + lungo dove xò doveva gestirsi per arrivarfe fino alla fine

3. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

29 Novembre 2004

yes, quello con matteo.. ci siamo visti di sfuggita prima dell'inizio!!!!

n.b. = una domanda che non c'entra nula con gli wasp, hai scaricato ( legalmente , si può... ) gli album dei mordred? Cosa ne pensi? :wink:

n.b. 2 = grazie a tutti quelli che mi hanno confermato che a milano non aveva il mitico microfono, cominciavo a dubitare della mia vista!!! :shock:

4. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

29 Novembre 2004

Wah! Allora eri te!! La prossima volta sarò meno fuggitivo :wink:

Sui Mordred, beh... in this life è diventato uno dei miei album preferiti! Ci ho messo un po a digerire alcune parti non metal, ma poi me ne sono innamorato perdutamente!
    Fools game è un gran bel disco, direi thrash quasi puro, e spacca!
    Visions si fa un po troppo poco metal.. l'ho sentito poco e male (complice il fatto che in sto periodo sono letteralmente travolto dai CD, almeno x le mie abitudini), mentre prima di giudicarlo mi richiederà un bel po di attenzione.
    L'altro l'ho sentito mezza volta... probabilmente più avanti gli dedicherò qualche ascolto, ma è difficile che un disco con quelle sonorità possa colpirmi

5. ealga

ealga
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2004

Parole sante! Sarà che non ero in formissima quella sera ma sinceramente il concerto non me lo sono goduto a mille...loro sono stati grandi e Blackie è un'animale da palcoscenico, grandi i cavalli di battaglia ma c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto...sarà la location, sarà che gli anni passano per tutti, sarà che i W.A.S.P. li conosco meno di altri gruppi ma sono sempre molto epidermica, soprattutto riguardo alla musica, e per scatenare la belva che c'è in me devo "sentire" e "vivere" il live fino al midollo, sennò mi lascia un po' d'amaro in bocca...soprattutto parlando di colossi del passato.
    salutoni al fratello Barbarossa e a Paolo&Cristina...evvai che ci siamo beccati...grazie Cecchi!

6. BlackHill

BlackHill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2004

A FIRENZE UN ORA E 20 !!--
    POKO MA CAZZO SE BUONO !!

8-] 8-] 8-]

7. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2004

A Firenze s vedeva bene,ma hanno tagliato Helldorado,Sleeping in The fire e qualcos'altro...firenze ringrazia il Tenax...

8. Phil-Hill

Phil-Hill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2004

Impressionante la voce di " NERINO SENZALEGGE " !!

Spacca di brutto !!
    8-] 8-] 8-]

Condividi questa Pagina