1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Assurdità dall'Inghilterra

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Truzzkiller, 29 Novembre 2004.

1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2004

Perchè? era uno dei pochissimi serial con le contropalle!!
    Anch'io lo guardavo, ma mica sono un necrofilo!! :D

Tornando in tema che dire? Squallido.

2. Nymeria

Nymeria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Non riesco neanche a commentare tale assurdità!
    Ma poi andiamo, spacciarlo anche per un esperimento scentifico.. :nono:

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2004

io invece sì!! :D :D

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Novembre 2004

che tristezza!
    come siglia potrebbero metterci Reek of putrefaction :hihi:

5. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

29 Novembre 2004

Detto da un Grinder come te Truzz :love: :love:

Una gran cagata, una vera e propria menata, che ti fa capire quando è scesa in basso la TV ma sopratutto la gente che dovrebbe vedere quella ciofeca (quei programmi non si propongono certo a caso...). Total un-support :annoyed:

***Tadà tra l'altro sono arrivato a 1.000 olè :beer: :bottle: Mille altri di questi post! :hihi:**

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Novembre 2004

ammettiamo pure che la trasmissione vada in onda,i familiari hanno davvero voglia di vedere il corpo del proprio caro in decomposizione?
    Verranno invitati in studio a discutere del grado di putrefazione?
    Non capisco perche' la televisione debba entrare in ogni millimetro quadro della nostra vita!
    Nel big brother tedesco una volta facendo zaping ho intravisto una canditata che si depilava sotto la doccia(la parte intima),molte volte li si inquadra mentre consumano un rapporto sessuale....tutto cio' e' educativo?

ovviamente no!

7. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Vero, forse è diseducativo in entrambi i casi però per me vedere del sesso in tv non è come vedere un cadavere che si decompone... non credo siano paragonabili le cose. Non so, forse perchè di sesso in tv ce n'è a palate e quindi forse siamo tutti più abituati... però io preferisco il GF tedesco a questo cadavere show in inghilterra. Se poi deve essere uno studio scientifico, mi sta bene, ma che non lo si tratti come reality show, cacchio questa è una cosa seria, un cadavere che si decompone non è una cosa "leggera" come può esserlo una scopata in diretta o qualche parolaccia detta da dei deficienti in una casa...

E poi, se proprio vogliamo guardare bene l'aspetto più cinico della cosa... che audience può avere un reality show in cui per molto tempo non succede nulla? Voglio dire, io non ho mai visto decomporsi un cadavere ma non credo che sia una cosa tanto "attiva" e emozionante da vedere, tanto da lasciarmi incollato davanti allo schermo...

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Novembre 2004

ci penseranno gli sceneggiatori a rendertelo interessante......

il 90% della televisione e' priva di un reale contenuto,grazie ai vari "riempimenti" si cattura l'attenzionde del publico!

9. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

ma che dire un po brutta come cosa!cmq se fatto correttamente potrebbe venire una cosa fatta bene!e utile!

10. Metal Discharge

Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Novembre 2004

Possono anche andare a cagare, ecco cosa ne penso di quei merdoni

11. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

29 Novembre 2004

In nome dell'audience ormai si fa passare tutto, dagli scarafaggi nei vestiti + sepolture premature, al reality sulla decomposizione. Tanto "è la gente che decide"... appunto: se la gente queste immonde schifezze non le guardasse, non si creerebbe il problema. Ma ci sono anche delle autorità competenti che devono regolamentare l'uso dei mezzi di comunicazione di massa. E non si dica che è un principio liberticida: chi vuole si va a ricercare cose simili (o anche peggiori) sul web, che notoriamente ha libertà pressochè totale di comunicazione; ma "mio figlio", un bambino qualsiasi, una persona sensibile o soggetti che disapprovano e sono disgustati da queste schifezze devono poter essere tutelati, nel momento in cui accendono la televisione e NON sono alla ricerca di tanto squallore.

La zona controllata per scopi scientifici e di indagine forense di cui si parlava sopra è la "Body Farm" di Bill Bass, medico e antropologo americano. Portata alla fama da un libro della Cornwell, trovate come esempio un articolo CNN qui (in inglese).

12. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Come sei professionale :D

13. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

29 Novembre 2004

:rotfl:

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Novembre 2004

allora sono l'unico coglione che da bocia (bambino) si è letto le fasi di decomposizione del corpo umano sul mitico super quest (senza foto però) e quindi so già tutto a riguardo!
    So di essere uno dei pochi che ha visionato un manuale di polizia scientifica datato 1960, ma questo non mi ha fatto venir voglia ne di avere chanell 4 ne di squartare gente x vedere se quelle foto erano vere o no!
    Già mi sembrava piuttosto raccapriciante un manuale SCIENTIFICO, pensa te se un reality con tema la decomposizione corporea può sembrarmi MIMIMAMENTE interessante e di grosso spessore culturale.
    In + dico che il reality in questione è infarcito di 1000 altre cazzate tipo quella di far mangiare insetti vivi a una persona ecc... giusto x riempire di schifezze il periodo che intercorre tra la sedimentazione sanguigna ai primi deterioramenti cutanei!
    I peggiori in tutto questo ritengo che siano i parenti del defunto (lui sai quanto gli può fregare della storia) i quali SICURAMENTE si beccheranno una palata di soldi x sta farsa.
    Proprio x la serie senza + limiti!
    VERGOGNOSI!

15. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2004

Davvero....stiamo abbattendo ogni limite......

Squallore.
    E' la parola giusta.

Condividi questa Pagina