1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Assurdità dall'Inghilterra

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Truzzkiller, 29 Novembre 2004.

1. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2004

Channel 4 pare che stia cercando un volontario, malato terminale, che sarà il "protagonista" di una nuova trasmissione (Dust To Dust). In pratica, verrà ripresa la decomposizione del corpo del soggetto. Commenti?

Qua un articolo che dà qualche informazione. Riporterei intanto questo estratto:

"La comunità scientifica ha ammesso di essere poco informata su quello che succede al corpo quando una persona muore. Questo è un esperimento scientifico – sottolinea Kevin Lygo, direttore della programmazione di Channel 4 – la morte non è un tema che dobbiamo rifiutarci di trattare"

giusto per dire quanto si possa arrivare ad essere facce di merda nel mondo dei media.

2. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Mah,io penso che se fatto con serietà possa essere interessante...ma tanto tutti dicono che sono scemo solo perche mi interesso a queste cose.... :uhm:

3. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Ho letto tutto l'articolo e devo rimangiarmi tutto quello che ho detto poiche si punta solo all'ennesimo successo di ascolti e non a qualche cosa di scientifico e utile...scusate!

4. Motorway_Tyrant

Motorway_Tyrant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2004

ci lamentiamo di questo, quando poi magari siamo utenti abituali di rotten.com o ogrish.com .....

5. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2004

Un mezzo di comunicazione di massa che, "in nome della scienza", fa una cosa simile, è solo l'espressione estrema di quanto sia cercata la spettacolarizzazione di ogni aspetto della vita.

Passino i gossip e gli scandali, ma che adesso pure nelle bare ci dobbiamo trovare le telecamere... ma vaff...

6. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2004

mah...veramente senza limiti...nn so, come esperimento sarebbe anche interessante (anche se lungo, che palle :P ) ma fatto in questi termini no...
    poi io mi guardavo six feet under quindi dovrei stare zitta :roll:

7. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Alla fine è stata la massa a decretare il successo di tali trovate, quindi è la gente in generale che prova interesse in programmi dal dubbio gusto... In Italia neanche la Rai riesce ad essere decente, almeno in Inghilterra qualche Tv (più) "seria" c'è. Io trovo più disgustosi programmi come "Buona Domenica" che quello in cui si vede uno che marcisce.

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Novembre 2004

e mi vogliono far credere che gli scienziati sarebbero interessati a questo esperimento televisivo?che fino ad oggi nessun studioso abbia mai osservato un corpo in decomposizione?

Va be' dai.....ogni commento e' superfluo!

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Novembre 2004

:rotfl: :rotfl: io invece lo trovo di estremo cattivo gusto,soprattutto x quel che concerne la famiglia del cadavere che accetterà di fare apparire il proprio morto familiare in tv mentre viene divorato dai vermi(premetto che non ho letto l'articolo,quindi non so che morto voglion prendere x farci su sta minkiata di programma!e di sto programma x mia sfiga ero già venuto a conoscenza..penosi).

cmq penso anche io :rotfl: che sia più vitale un reality show come questo piuttosto che buona domenica :rotfl: e la gialappas c'ha sempre ragione,ha previsto tutto cazzo :rotfl: col loro mortality show,son stati i precursori ed ispiratori di sta minkiata abnorme :rotfl:

10. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Tempo fa vidi su un documentario scentifico che questo tipo studio è già in atto in Nord america,in cui un criminologo studia gli stati di decomposizione del corpo per scopi scientifici.
    Pensate che il luogo in cui vengono effettuati gli esperimenti e le osservazioni è una villa (non mi ricordo dove) in cui sparsi per il giardino son sepolti dei veri cadaveri e in altri casi i cadaveri vengono lasciati decomporre in superficie o sott'acqua.Il tutto è controllato secondo per secondo da telecamere.Il tutto è fatto strettamente per interesse scientifico e non per far audience come Kevin Lygo

11. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Novembre 2004

Ma che comunità scientifica è questa?
    Quella della Melevisione?

12. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Sicuramente preferisco vedere un cadavere in putrefazione che vedere le gemelle lecciso che ballano...mamma che tristezza!! :nono:

13. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2004

:applause: :applause:

magari saranno pure felici e orgogliosi di vederlo in tv...con l'ignoranza che circola...

14. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Tonio Cartonio non approverebbe mai una cosa del genere :nono:

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Novembre 2004

la trovo una cosa penosa e disgustosa(nn per il cadavere,ma per chi ci sta dietro a queste merdata!),...nn posso far altro che tacere in silenzio davanti ad una cosa simile!! :nono: :nono:

qui si sta passando il limite.....che vergogna infinita! :nono: :nono: :nono:

Condividi questa Pagina