1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

da milano mi son portato via..
    death - the sound of perseverance.. x me il loro disco migliore.. andrebbe comprato solo x voice of the soul..

the 69eyes - paris kills e blessed be.. a me piaciono anke se non li considerate metal..

dio - the collection..compilation recente.. la consiglio a ki si vuol avvicinare a dio..

anthrax - the collection..

dvd dei ac/dc stiff upper live.. bellissimo quando b.johnson si appende alla campana di hells bells.. mi aspettavo di più dalla voce..

2. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2004

IMMORTAAAAAAAAAL!!!!!!!

3. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

Ciao, grazie per il contributo, però possibilmente cerca di non postare una lista della spesa. Qua nessuno commenta nulla, ormai credo che questo topic abbia vita breve.

Immanitas

4. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

:rotfl: :rotfl:

5. Where the Eagles Fly

Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

+ che acquisti sono regali di compleanno :)
    Iron Maiden - Rock in Rio DVD... beh, c'è poco da dire :happy:
    Blackmore's Night - Shadow of the Moon: bello :) . L'unica pecca è l'esagerato numero di tracce. Alcune si assomigliano troppo e potevano essere tagliate, a tratti rischia di annoiare. In complesso un album + che buono :)

6. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Mi scuso con i moderatori per aver postato una lista della spesa,cercherò di riscrivere il tutto in modo diverso e con un minimo di commento! :)
    L'altro ieri finalmente ho comprato qualcosa di nuovo:
    Angra - Temple of Shadows (Edizione Limitata con Dvd),secondo me un buon disco con canzoni molto buone (a me piace molto Spread Your Fire e Wishing Well) e altre che mi convicnono di meno (in particolare Angel and Demons)!Tutto l'artwork bellissimo e molto curato.Il dvd ancora non l'ho visto! :wink:
    Turisas - Battle Metal,questo disco verrà probabilmente consumato dal sottoscritto in quanto è incredibilmente vario.Generalmente lo ritengo un album power ma con cantato non pulito e con influenze folk.Ci sono canzoni incredibili come Battle Metal oppure One More e altre ancora.Anche qui artwork curato molto bene con foto dei componenti in atteggiamenti veramente TRUE! :D
    Anthrax - The Collection,preso solo perche costava 4 euri e mezzo!!Non l'ho ancora ascoltato ma essendo una raccolta non è nulla di speciale!
    Doomsword - Resound the Horn,non ancora ascoltato! :P
    Spero di non aver riscritto una lista della spesa e mi scusa ancora! :)

7. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

29 Novembre 2004

Grazie mille P.U.S.H. per aver riscritto il tuo post! Mi spiace sempre venire a rompervi le scatole in questo topic (che tra l'altro ho aperto io, per cui ho una posizione particolare), ma senza commenti non c'è base per una discussione.
    Chiedo a tutti, per l'ultima volta, di degnarsi di dare anche solo un piccolo commento alle nuove uscite. Questo topic è molto vicino alla chiusura.

8. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2004

Leggi sopra possibilimente :wink:

Immanitas

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Novembre 2004

scusa ma è Appena stato detto che è meglio evitare le liste della spesa (post appena sopra il tuo)....un minimo di attenzione dai! :)

Scasami Immanitas se ho preso il tuo posto per 5 secondi ma propio nn ho saputo resistere! :)

10. boogieman

boogieman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Novembre 2004

Mi sono rovinato, ma ho fatto la spesa di natale:

Tage Mahal - Jon Oliva's Pain, un grande disco in attesa della rinascita dei Savatage

The Lost Christmas Eve - Trans-Siberian Orchestra, mi fa stringere il cuore per le sue atmosfere natalizie, ma i suoni troppo metal

Apocalipsis - Tierra Santa, un gran bel disco hard rock/metal degno successore del precedente indomable

The Early Days(DVD) - Iron Maiden, solo una parola: PERFETTO!

Queen on fire(DVD) - Queen, i pezzi migliori dei queen piu' rock suonati alla grande!

11. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2004

Dovere!:)
    Fine O.T.

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Novembre 2004

allora sabato ho fatto una serie di acquisti a dir poco assurdi:
    dal mio spacciatore di musica ho preso:
    at war with satan dei venom in vinile devo ammettere che se ricontestualizzato nel periodo di uscita era una botta mica male, ora è un album ascoltabile di HM suonato bene ma con troppa saturazione.

mortal way of live dei sodom sempre in vinile (doppi x la precisione) si tratta di un live ufficiale dopo l'uscita dei loro primi 4 album : in the sign of evil, obsessed by cruelty, expurse of sodomy e persecution mania. Un live molto carino

bleak degli autumnblaze gruppo a cavallo tra goth metal e dark molto molto interessante per i lavoro melodico compositivo.

ho ordinato il cofanetto dei rage doppio dvd con doppi cd (edizione limitata) x una mera questione economica, dato che doppio cd 21 € doppio dvd 26€ e cofanetto doppio dvd e doppio cd a 34€ quindi un risparmio mica da poco in + in edizione limitata.

Poi al mercatino dell'usato ho trovato:

animal magnetism degli scorpions a 4€ in vinile e devo dire che mi ha colpito positivamente sia per il prezzo che per quello che c'è nel disco. Ammetto di non esser un grande fan degli socrpions ma lp in questione è molto gradevole.

troia degli squallor in vinile allo stesso prezzo degli scorpions, una delle chicche di questo compo partenopeo di musica demenziale e sboccata da rotolarsi dal ridere!

keep your distance dei curiosity kill the cat in vinile (sempre 4€) uno dei primi dischi del gruppo pop inglese ormai sciolto, mi ha fatto tornare bambino! :cry:

poi H.W.D.W.S. dei nitro II in cd (2,50€) gruppo fine anni ottanta a cavallo tra glam e nwobhm, la loro particolarità stava nel chitarrista ultra veloce e ultra tecnico che usava una chitarra fatta a Y ovvero con 3 manici e faceva simultaneamente 2 assoli su due dei 3 manici della chitarra, veramente un bel cd unica pecca l'ultima traccia dal mone hey mike che è un assolo di 50 secondi del chitarrista sinceramente se la potevano evitare!

ed infine piss factory dei piss factory (cd) che valgono i soldi spesi x loro e non di + ovvero 2,50€ pessimo gusto nel monicer, nella copertina e nelle canzoni!
    Purtroppo mi sono fatto trascinare da 2 cose x l'acquisto di sta porcheria:
    1) la data 1993 e 2) la label roadrunner che specie in quel periodo era sinonimo di qualità! In ogni caso il cd è la sagra del già visto e già sentito un mix di rock punk e alternative rock mixati alla bellemeglio infarcito della voce non bellissima della cantante x la serie mica tutte le ciambelle escono col buco!

13. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2004

Yes - Close to the edge
    Rush - Grace Under Pressure
    Rush - Hold your fire

Mamma che tris!!!!

14. JCurwen

JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2004

1. Welcome the End dei Distant Thunder: In pratic il nuovo album degli Helstar, per i fans un must assoluto, per chi ama Symphony X, Ten, etc. da prendere seriamente in considerazione... recensioni un pò troppo entusiastiche secondo me, ma 4 pezzi almeno sono stupendi.

2. PESTILENCE!!!Della serie Two from the vault - Roadrunner (in pratica 2 al prezzo di 1), Consuming Impulse e Testimony of the Ancient. Sono 2 capolavori assoluti, che non necessitano di commento... per chi ha quasi finito la paghetta mensile un vero affare....

15. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2004

Mi daresti qualche informazione su questo disco? Soprattutto mi interesserebbe sapere di chi sono le cover fatte da Bobby e soci e se vale la pena di prenderlo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina