1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

De andrè...un poeta (cazzuto)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da barbablù, 20 Novembre 2004.

1. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Novembre 2004

QUOTO, STRAQUOTO E SOTTOLINEO !!!

Grande!

:)

2. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

E se ricevo addirittura i complimenti dal nostro signore del forum vuol dire che ho ragione...
    sadsdasdasd 8-]

3. DeathByTheDead

DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Non credo di aver bisogno di lezioni di Musica da Rombonauta o da altri!
    Continuo a ritenere Fetus e Pollution i migliori di Battiato, inoltre come testi umilia quel "plebeo" di de Andrè alla grande!

4. Rombonauta

Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2004

OOOOOOOO scusa tanto o sommo portatore di verità insegnaci tu ad ascoltare la buona musica............. ma và là pulisciti la bocca prima di parlare, e comunque non hai sicuramente bisogno di lezioni di musica perchè non sei in grado di recepirele, e sopratutto avresti bisogno di lezioni di "imparare a stare al mondo" e di "rispetto le idee altrui ma, educatamente, non le condivido". Impara ne tuoi commenti a mettere un "secondo me" o in alternativa un "secondo il mio parere" ma probabilmente sei talmente presuntuoso da non conoscere nemmeno il significato di queste due affermazioni.

5. DeathByTheDead

DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

O sei tu talmente idiota da non capire che "il secondo me" è IMPLICITO in qualsiaso commento personale di qualsiasi essere umano?

6. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Novembre 2004

Io fossi in te cercherei di mantenere le tue opinioni circoscritte al buon gusto e alla civiltà nel dibattere le tue opinioni.

7. Rombonauta

Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2004

Prima di tutto io non ti ho mai dato dell'idiota nè tantomeno ti ho offeso, per cui sei proprio un gran maleducato, secondo evita di inventarti regole grammaticali, non è assolutamente vero che in qualsiasi commento "il secondo me" è implicito, dipende dal modo in cui uno pone la propria frase, terzo mi sono stancato di parlare e perdere tempo con una persona maleducata, per cui rimani pure nella tua maleducazione e crogiolatici dentro

8. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Ragazzi vi prego di non trasformare uno dei topic migliori di true metal... in un listino per sfottervi litigare e spammare... altrimenti mi chiudono il topic... comunque de Andrè non era un plebeo... poi considera che tu come io e come altri, non siamo nessuno per giudicare la cultura di un poeta...
    Sai non sono propio sicuro che Fabrizio fosse ignorante...
    E poi uno non deve dimostrare a tutti i costi la sua cultura... se battiato si fa le seghe sui testi e de Andrè no, non significa che battiato scrive meglio di de Andrè... e come dire che i DT sono migliori di tutti perchè si permettono tanti virtuosismi sui loro strumenti... quando conosco canzoni fatte di 4 accordi che sono molto meglio...
    Quindi non ti fare ammaliare eccessivamente da Battiato per le sue parole... che tutti sanno dire paroloni...
    E poi se propio lo vuoi sapere,per me, Battiato è molto più rozzo di de Andrè, con quella musicaccia elettronica di base... :x

9. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Novembre 2004

in ogni caso, modera i termini per favore.

Tassoluto, evita anche tu certi termini e non cercare di mettere zizzania furbescamente :)

10. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

de andrè è sempre stato uno tra i due/tre miei cantautori...e perchè no... cantanti italiani preferti...oltre ad esere un poeta...mi piace molto anche musicalmente...alla'io "cntastorie"...
    ha veramente scritto motissimi capolavori...tra le più famse la guerra di piero, ma poi...la canzone di marinella, fiume sand creek...bocca di rosa...e molte altre...
    e comunque può' non piacere...ma và pur sempre rispettato...stà persino nel mio libro d'italiano...
    grazie fabrizio...

11. Krom86

Krom86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

...DE ANDRE'...un grande poeta e un grande artista...assieme a Guccini secondo me sono i piu' grandi cantautori italiani...canzoni come "La Guerra di Piero" e soprattutto "Auschwitz" sono gemme di emozioni uniche...

E ogni volta che accendo la tv e vedo che si dà tutto lo spazio ai vari "Amici di Maria de Filippi", gemelli diversi e compagnia bella nn so se gioire o incazzarmi...

12. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Veramente hanno messo De Andrè sul tuo libro di italiano... sono commosso :ueeee:
    Avrei sempre desiderato studiare un suo testo alle superiori... avrei preso sicuramente 10 :rotfl:
    Cosa c'è sul tuo libro?

13. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

heehhehhe :hihi:

io e miei amici lo abbiamo definito il piu grande bardo italiano ho la sua discografia! :wink:

14. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2004

Quella anche io... è un grande e ne vale troppo la pena, poi solo se ascolti tutti i suoi lavori, riesci a capire quale fosse il suo pensiero...

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2004

Al momento sto ascoltando 2 suoi album; Volume I e Volume VIII.
    Volume 8 non lo riesco mica a capire.

Condividi questa Pagina