1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Ma non costa tipo 50 €? Ne è valsa la pena?

2. Where the Eagles Fly

Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

l'ho trovato x 15€ (usato) alla mostra del disco che c'è stata a Treviso domenica scosa :)

3. heresy1975

heresy1975
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

arrivati giusto oggi:

RIFF RAFF: Robot Stud
    RIFF RAFF: Give the dead man some water

Bellissimo hard-heavy rock finlandese con canzoni anthemicissime!! il primo (Robot Stud) e' molto incentrato su un hard rock venato di NWOBHM, tipico del periodo (e' dell'82..), ricco di potenza e classe. Il secondo, Give the dead man... e' un po' piu' "duro", con canzoni trascinantissime e molto "elettriche", la title track e' un capolavoro, potente e old school al punto giusto da far appassionare tutti i defenders, con un refrain che entra in testa e non ne esce piu'...

Poi, a seguire,

STORMTROOPER: Armies of the night
    Finalmente la ristampa ufficiale di questo mini Lp di classicissimo power/speed abbastanza melodico. Il cd e' lussuosissimo, e contiene ben 14 bonus, tra cui il demo (un po' scarsuccio, a dire il vero..) e 3 pezzi tratti da una colonna sonora di un film (?), molto piu' interessanti e "dark". Il libretto e' bellissimo, con una lunghisima intervista e un sacco di foto/info/lyrics.... Questa High Vaultage sta facendo un ottimo lavoro di recupero, ristampando su cd classici minori degli anni 80, caratterizzati da una grandissima classe e potenza.

e infine...

VIO-LENCE: Eternal Nightmare + Torture Tactics, un classicissimo del thrash della Bay Area... canzoni massiccissime, spaccacollo, tecniche e articolate che farebbero la gioia per tutti gli amanti del thrash californiano vecchio stile (alla primi Exodus, Testament, Metallica era Master of Puppets et similia)

GASKIN: End of The World . Gioiellino della NWOBHM, quella piu' melodica, con un'ottima performance vocale di Paul Gaskin. Melodia e classe, tipica delle band inglesi inizio anni 80. Un must per gli amanti del genere

MENTORS: Sex drugs & Rock n Roll... Vabbe' i Mentors sono uno dei miei cult personali... questo cd non raggiunge certo i livelli del loro primo Ep o dei loro primi 2 album, cmq, un'ottima testimonianza pr tutti i fans del mitico El Duce. La prima parte ristampa una session (un demo credo..) abbastanza vecchiotta (penso risalga a prima del loro Ep, fine anni 70 insomma) ancora chiaramnte influenzati dal punk. La seconda parte (che dovrebbe essere stata registrata verso la fine degli anni 80) ammovera canzoni un po' piu' metal-oriented, e ripropone i 4 pezzi dell'ep risuonati piu' altri pezzi del loro repertorio classico. Sporcaccionissimi e depravati, (simili, per attitudine, al mitico GG Allin), questo cd e' piacevolissimo, anche se, come detto, non bissa i clamori dei loro primi due album

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2004

Arrivato oggi:

Machine Men - Tears & Wounds

Un bell'heavy per questa band a me sconosciuta. Cmq molto ma molto derivativo (sembra di sentire gli Iron era Dickinson). A me cmq alla fine è piaciuto e molto..

5. Priest

Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

METAL CHURCH- the dark voto 95
    ACCEPT- russian roulette 90
    ACCEPT- predator 70
    PRIMAL FEAR- nuclear fire 80
    PRIMAL FEAR- primal fear 85
    GAMMA RAY- somewhere out... 95
    JUDAS PRIEST- meltdown-live 80
    JAG PANZER- age of mastery 85
    JAG PANZER- mechanized warfare 80

6. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Novembre 2004

Io vado avanti imperterrito ad editare le vostre liste. Finchè non mi stanco e allora chiudo tutta la baracca, e mi dispiace per quei pochi che con i loro interventi danno un senso a questo topic.

Immanitas

7. Hyo

Hyo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2004

Joudas priest - Painkiller : non potevo più vivere senza questo capolavoro! La bonus track non è male ma secondo me stona un pochino col resto dell'album. Voto 98

8. Phate 80

Phate 80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Io vado avanti imperterrito ad editare le vostre liste. Finchè non mi stanco e allora chiudo tutta la baracca, e mi dispiace per quei pochi che con i loro interventi danno un senso a questo topic.

Immanitas

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Finalmente oggi mi son arrivati i vinili di Bathory

Nordland I & II 123456789 son tutti e due gli album Nordland contenuti in unico pacchetto.L'estetica è stupenda sembra un digipack enorme :sbav: .
    12345678910111213141516 Ovviamente è inutile dire quanto siano strabelli gli album

Blood Fire Death 123456789 il vinile è trasparente e la copertina è uguale a quella del cd,sembra un quadro ,quai quasi l'appendo in cameretta.

Hammerhearth 12345678910 il vinile è normale e la copertina è la medesima di Hammerhearth in Cd.Inutile dire che è l'album migliore di sempre :love:

10. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Io ho preso Sardonic Wrath dei Darkthrone: ottimo album, classiche sonorità del gruppo norvegese. Voto: 85/100

11. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2004

Mi è capitato di acquistare: Eppur Si Muove- Haggard. Io non sono un dotto in musica, ma lo reputo un buon album, questo gruppo ha proposto, a mio avviso, una delle sperimentazioni più interessanti degli ultimi anni, sembra un incrocio fra musica da camera e death, caratteristica conservata anche in altri album. Insomma non è assolutamente il solito metal!

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2004

Niente da dire, pienamente d'accordo. A parte il fatto che musica da camera io nn ne vedo, ma piuttosto musica classica. Cmq l'ensemble in questione è formato da la classica formazione metal (basso, chitarra e batteria) e da un'orchestra di 20 elementi, i quali scrivono insieme le canzoni. Meritevole è anche il primo Awakening The Centuries, più grezzo e vicino al death.
    Tornando IT, mi sto riascoltando l'ultimo Inner Shrine Samaya, e devo dire che il duo ha fatto un vero capolavoro superando anche gli stessi haggard nella loro stessa proposta. Da ascoltare :applause:

13. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2004

Si effettivamente n
    può essere che mi sono sbagliato, io oltre a quello citato da te ho sentito anche And Thou Shalst Trust.Carino anche quello

14. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Novembre 2004

Freddie Mercury - Mr. Bad Guy

Finalmente!! Erano anni che lo cercavo e l'ho pure trovato in vinile :P
    È un bel disco che nulla ha a che vedere con i Queen e che mostra quanto Freddie fosse poliedrico nei generi musicali.

15. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2004

Mi è Arrivato Pochi Giorni Fà il Cd Dei
    Death - The Sound Of Perseverance.
    Credo Che Questo disco non abbia bisogno di essere commentato, è Assolutamente Fantastico.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina