1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2004

    certo...io arriverò x le 9 con tutte le quarte e le quinte della mia scuola...ho i capelli sotto neri e sopra rossi lunghi fino alle spalle,con la frangia e gli occhiali abbastanza formosetta ma non troppo e avrò sicuramente maglia nera con sopra cappotto nero di lana e borsa con la scritta Children Of Bodom,se mi vedi fermami!!
    x quanto riguarda i Riul ho sentito ke suonano al Boom alla venera di sanguinetto,se ti servono informazioni x come arrivarci basta ke lo dici è qui attaccato a me!!a domani allora!!
     
  2. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2004

    sentirò i miei friends e poi decideremo ke fare...mi sa ke opteremo x andar a sentir loro visto ke son così vicini...no domani non ci sono,io il venerdì di solito esco solo fino alle 11 x il fatto della scuola...e comunque domani sera sono chiusa in casa x tenere quello stronzetto di mio fratello...mi dispiace tanto!!
     
  3. TheClairvoyant

    TheClairvoyant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2003
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2004

    Idem, che paura!!! :(
    Solo che non mi sono mossa dal letto perché pensavo di aver sognato :P
     
  4. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    25 Novembre 2004

    Ecco...tra due ore suonano i Rain a 50 km da qui e nn posso andare.
    idem per domani.

    Cazzo porca puttana merda! :x :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

    vaffanculo però..mi sto iniziando a rompere ASSAI :(
     
  5. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Novembre 2004


    6 il benvenuto allora......nn ci tiriamo mai indietro qnd si tratta di fare festa!!!! A presto allora!
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Novembre 2004


    Hola...finalmente ho messo il pc a posto........
    Allora x sta cena al cinese?????dovremmo essere in 7...io prenoto x 8....mi raccomando domani sera alle 19.30....PUNTUALI!!!!
    Il posto è un pò lento cm servizio ma fanno bene da mangiare!!!
    Allora a domani!!!!!!
     
  7. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Novembre 2004

    Io passo da te verso le 19, cmq domani ti kiamo o ti mando un sms. A domani allora, Rock 'n' Roll!! :headbang:
     
  8. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2004

    No no....... :ueeee:
    Purtroppo io non posso venire a mangiare cinese causa impegni sportivi....ci vediamo direttamente alla Gabbia!!
    Penso che Claudio verrà con me, gli altri(Beck's e Drago) non so...non sono riuscita a sentire Marco, riproverò dopo e poi faccio sapere!!
     
  9. BlackJack

    BlackJack
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2004
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2004

    Ok, io arriverò per le 9 e mezza circa, mi identifico:
    alto 1.90 capelli lunghi mossi castani alle spalle raccolti a coda... vestito di nero...(quanto sono banale... :D :D ), occhiali da vista un fibbione celtico molto tamarro (troooppo divertente 8-] :D ), sigaretta opzionale... occhiali da sole(sono orribilmente fotofobico).
    Che ne dici se ci si trova davanti all'edicola subito dopo l'entrata?

    Ragassi se per caso qualcuno di voi capita a Verona fatemelo sapere che andiamo ad alcolizzarci tutti assieme in allegria, divertitevi al concerto... per quelli che ci possono andare (io no :ueeee: :ueeee: )

    enjoy
     
  10. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Novembre 2004

    Sul sito della Gabbia il biglietto x domani sera del live dei Death Ss è segnato sui 13/14 euro!!!!

    Ho fatto la prenotazione x 8 persone,ovviamente al nome True Metal...mi raccomando alle 19.30!!!!Ci vediamo domani!!!!

    X Stefano fammi sapere a che ora parti da casa! Ciao
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Novembre 2004

    Ma li leggi i post?? :D :D Cmq mi sa che chiara e claudio paccano per la cena :ueeee: :ueeee: Paccari :evil: :evil:
     
  12. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2004

    X Black Jack: vuoi unirti alla nostra gabbia di matti? Benissimo, come dicono i mitici Venom: " Welcome To Hell!!!". :D :rotfl: :wink:

    X il Terremoto: io e Chiara eravamo ponati sul letto e dormivamo, poi ad un certo punto abbiamo sentito na tonata e qualche scorlone, ma eravamo troppo rincoglioniti per capire cos'era successo... Ce ne siamo resi conto solo più tardi quando ci siamo destati dal letargo: sua madre è venuta a chiederci se avevamo sentito il terremoto, ed allora abbiamo capito la natura della tonata e dello scorlone! :lollone:

    A tutti quelli a cui è vibrato il letto: sicuri di non esservi dimenticati il vibratore a turbina nucleare acceso sotto le coperte?!? :freak: :hihi:

    X Doom Sword: lo spettacolo del "letto ballerino" è avvenuto cicca verso le 24! :wink: 8-]
     
  13. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2004

    Eh, la cena al cinese per me e Chiara salta: lei è a sguazzare e starnazzare in piscina fino a tardi, :hihi: ed io lavoro tutto il giorno, quindi se mi resta un pò di tempo mi butto a letto per ricaricare le batterie! :annoyed: :sleep:
    Perciò arriveremo in tempo per il concerto, :headbang: ma per la cena non ce la faremo proprio!
    Dai, non arrabbiatevi, ci si becca più tardi a La Gabbia! :clown:
    Se volete, per farci perdonare, potete offrirci tutte le birre che volete!!! :D :rotfl: :beer:
     
  14. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Novembre 2004

    Siceramente nn stò con la faccia sl su True Metal...ha postato 3 min prima di me......paziensa mi dispiace che nn ci siano!!!ma ci rifaremo la prox volta....
     
  15. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2004

    Ma allora che cazzo si fa' domani sera? Si mangia insieme si o no?
    Io domani ho un'esame enon so a che ora torno.... però spero di riuscire a tornare a casa in tempo utile a prepararmi e venire a mangiare..... ma se non si sa chi viene, a che ora ci si trova e dove..... :(
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina