1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

  1. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    23 Novembre 2004

    Avantasia, Aina, Tolkki, Masterplan...
    No, coerente non tanto. Gli piace sempre pavoneggiarsi nei dischi degli altri con quello che lui definisce (il power) "old rock/metal stuff"...
    Bah.
     
    #31
  2. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2004

    Spero proprio che alla fine non esca un keeper 3, anche se fosse in definitiva un bel cd o addirittura un capolavoro non avrebbe senso chiamarlo così, anche perchè quella lineup si è ormai dissolta.
    Ma cazzo c'è così poca fantasia a questo mondo? Bah...
     
    #32
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Novembre 2004

    Sugli Avantasia e Masterplane ok....potrrei citare anke I want to break free, su Land of the Free, ma si sa anke lui deve portare a casa la pagnotta e poi nn è che ha cantato 3 album ma 3 song, allora sono esempi da prendere con le pinze.
    Aina e Tolkki dimmi tu ke pezzi metal ha cantato, scelse Tolkki perkè la sua proposta era quasi pop, x Aina pretese di cantare nessun pezzo metal.
    Ora ha compreso che queste partecipazioni invece di mettere buoni i fans, fomentavano ancora di + le pressioni d un suo ritorno,tanto che saturo ha fatto quelle sparate pesanti di poco tempo fa
     
    #33
  4. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    23 Novembre 2004

    Ok, però sul disco di Tolkki è un pezzo lento, sì, ma è anche spudoratamente identico nel rit. a "Your turn" dei soliti Helloween (Pink bubbles go ape). :(
    In ogni caso credo che queste apparizioni gli siano servite proprio per non sparire del tutto...quindi non escludo che ne farà ancora...con mio immenso piacere, eh :wink: ...però la coerenza sta da un'altra parte, secondo me. :)
     
    #34
  5. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Novembre 2004

    Lui ha detto ke nn le farà +, io nn so se l'ha detta perchè stufo dei commenti dei fans che dicono quello che dite voi,ovvero: "se fai certe apparizoni perchè nn torni?"
    Oppure le ha dette con onestà capendo che ,continuare su questa strada è solo deleterio x lui.
    Per me sti guest li ha fatti perchè alla fine dovrà portare in qualche modo un pò di soldini.
    Per il pezzo di Tolkki vabbè è un lento anche palloso, nn c'è niente di metal , tu citi "You Turn" ok....ma ricordo che quella come gran parte dipink bubbles, è ancora oggetto di critiche negative.
    Quando sento qualcuno dire "Kiske torna" veramente quell'uomo mi fa pena,per Weikath ha annuncato Keeper 3 proprio x combattere i fans ke rivogliono Kiske, per questo tremo all'idea, con Deris hanno seguito un ottima strada, su 5 album con lui, solo uno è deludente (The dark Ride), ma nn da burtare, anzi ha ottime idee, li altri 4 sono veramente belli sopratutto Better than Raw, buttarsi su un power della prima era con Deris è follia
     
    #35
  6. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2004

    Io speravo che Weikath chiamasse per il nuovo album qualche special guest (magari Kai Hansen dopo l'esibizione al Wacken) come in Land of the free, ma dall'intervista non mi è parso :(
     
    #36
  7. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    23 Novembre 2004

    e poi tenete conto che kai non lascerebbe mai suoi fidati gamma ray che da land of the free in poi hanno sfornato il miglior power. è più probabile una prestazione ma anche qui ho forti dubbi.

    per il resto anche secondo me non sarebbe stato male continuare sulla scia di the dark ride, almeno deris si sarebbe potuto esprimere al meglio... in effetti non è un bel sentire ai concerti deris che fa eagle fly free,o future world o dr stein... ha una voce completamente diversa e weiki lo deve capire e deve agire di conseguenza. e comunque sto con deris
     
    #37
  8. amonrougel210

    amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Giugno 2004
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2004

    Kiske sta semplicemento scegliendo la proprio strada la "Sua" musica, più a volte ha detto che lui e il metal non vanno sulla stessa strada e non è una musica con cui si identifica.
    Io do massima fiducia a Weiky ke tira fuori dal cappello tanta bella roba e sorprese.
    Non sottovaluterei mai Deris negli anni ha fatto vedere tante cose positive e ha ankora assi da giocare

    HAPPY HELLOWEEN !!!
     
    #38
  9. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Novembre 2004

    Sono d'accordo con chi ha detto che cmq Weikath non è stupido è infatti si è lasciato la scappatoia del "se vedrò che le canzoni non sono da Keeper, non lo chiamerò Keeper 3".

    Di certo, a meno di un miracolo ci saranno molto opinioni diverse...
     
    #39
  10. jester01

    jester01
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2004

    Secondo me è proprio per questo che ha sbagliato: se si chiamerè Keeper 3 e le canzoni non meriteranno verrà flagellato, se lo chiamerà diversamente la gente lo saprà già che le canzoni faranno cacare e non lo comprerà, quindi sarà lui a flagellarsi i cocones.
     
    #40
  11. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Novembre 2004

    ...mmmmh... effettivamente a questo nn avevo pensato...
     
    #41
  12. nicolas

    nicolas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2004
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2004

    sul discorso helloween sono quasi sicuro che anche se verrà un keeper 3 non varrà ne il primo..ne l'altro...speriamo che il buon we... mi faccia ricredere...
    per quanto riguarda invece i queensriche non li conosco...anche se ieri in un negozio ho trovato omc a 9,90 euro...e mi aveva fatto gola...
    quindi non posso esprimere giudizi...
    azzo pe dev'esser stata spetta l'esibizione delle zucche al wacken...
     
    #42
  13. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Novembre 2004

    da quanto letto in giro, Deris a metà esibizone scoppiò ( e nn è il primo show dove la sua voce crolla nell'esecuzione dei classici), l'unica cosa positiva fu l'intervento di Kai, cmq fra poco sarà il loro 20nnale
     
    #43
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    24 Novembre 2004

    eh? :shock:
     
    #44
  15. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Novembre 2004

    secondo me bisogna smetter di sognare e guardare avanti :)
     
    #45

Condividi questa Pagina