1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ehm..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Solitude, 22 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Solitude

Solitude
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2004

ehm chiedo davvero scusa,so che questo topic verrà chiuso subito,mi spiace : (
    un po' di tempo fa avevo aperto un topic dove mi ero presentata però l'hanno chiuso..io volevo almeno ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto ma purtroppo il pc mi è andato completamente in pappa :lol: sì insomma non volevo che pensiate che io sono una maleducata che non risponde insomma :D ecco volevo solo dire questo vi prego non linciatemi :hihi: vabbeh chiudetelo pure tanto il pc non mi funziona ancora tornerò appena posso cmq anche complimenti per il forum è davvero bellino e soprattutto civile :hihi: :) ciaooo

2. boogieman

boogieman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Novembre 2004

Tranquilla!
    Ti aspettiamo! :wink:

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Novembre 2004

Nn sei l'unica che gli salta il pc oppure x altri motivi sparisce, dai qui sei sempre la benvenuta, chiunque tu sia ahahahahahahahhaa, dai quando il pc ok ti darai da fare x riprendere il tempo perduto

4. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Novembre 2004

Figurati Solitude ( mi ricordi i Candlemass :sbav: ), nessun problema! :wink: :)

5. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Novembre 2004

ciao.

da regolamento dobbiamo chiudere tutti i topic di presentazione una volta che arrivano a circa 20 risposte.

speriamo che tu possa risolvere quantoprima i problemi legati al tuo PC, per riaverti sul forum.

in bocca al lupo e ancora benvenuta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina