1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.206

17 Giugno 2026 alle 10:47

Tutti noi vorremmo un ritorno di Kai e Ralf insieme per un album dei Gamma Ray, ma secondo me non succederà per due motivi. Il primo è che Ralf non vuole più lavorare "sotto" Kai: ormai nei Primal Fear è il leader assoluto e fa di testa sua senza troppe complicazioni. Il secondo motivo è puramente economico: ammesso che accetti, chiederebbe una cifra fuori scala. Già il fatto che non facciano un tour intero insieme, ma che lui si limiti a fare il guest in pochi pezzi, la dice lunga su quanto possa costare la sua presenza.

2. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

17 Giugno 2026 alle 12:29

A me non dispiace Kai cantante. non ho sentito niente di strano in questa canzone che non è chissà cosa ma si lascia ascoltare. Abbastanza varia
    Voto 6.5

3. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

17 Giugno 2026 alle 13:00

bhè ma non deve essere per forza ralf, ci sono molti ottimi cantanti in giro

4. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    235

17 Giugno 2026 alle 20:42

Il effetti 2 anni fa al Luppolo in Rock è stata un po' una delusione che Ralf non ci fosse su tutti i pezzi.

5. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    742

18 Giugno 2026 alle 12:14

Oltretutto non mi aspetto che Kai abbia chissà quali pezzi nel cassetto, considerato anche quello che ha cacato fuori con gli Helloween. Se devi fare un disco del ritorno, che sia di qualità.

Condividi questa Pagina