1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.583

14 Giugno 2026 alle 16:43

Su Philips (TitanOS) ho un sacco di canali in streaming, non solo musicali ma anche documentaristici e tematici (film horror, sci-fi, cinema italiano, ecc.). Tra i canali musicali ci sono That's 70s, 80s, 90s/00s, That's Rock, Rock TV, Concerto e i canali Stingray, che spaziano dal rock alla musica classica. Tra questi, ultimamente hanno aggiunto anche Qello Concerts, dove trasmettono concerti integrali: mi è capitato di vedere o intravedere artisti come Kiss, Muse, David Gilmour, Tom Petty and the Heartbreakers e altri.

La pubblicità è praticamente inesistente, ma viene spesso intervallata da brevi pause di circa due minuti con una sorta di “screensaver”. L’unico difetto è che, dopo un po’, i contenuti diventano molto ripetitivi con la tendenza a trasmettere sempre le stesse cose, e può capitare che alcuni canali vengano rimossi. In ogni caso, resta un’ottima alternativa alla TV tradizionale anche se i contenuti non sono sempre recenti o aggiornati.

A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina