1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marilyn Manson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da justice°for°all, 14 Novembre 2008.

1. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    455

13 Giugno 2026 alle 11:30

be', MM è un signor lirico. anzi, trovo sottovalutati i suoi testi. ti perdi molto.
    purtroppo c'è molto di peggio, ma tanto. Biagio Antonacci in confronto a Cesare Cremonini è Bach. Cremonini proprio mi fa stare male.

A Aslan piace questo elemento.
  2. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.184

13 Giugno 2026 alle 11:34

Li ho letti tradotti, ma durante l'ascolto a volte colgo una frase, non di più. Questo col 90% della musica che ascolto.
    Se poi non contiamo che metà dei miei ascolti è in scream/growl quindi già incomprensibile di suo

3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.467

13 Giugno 2026 alle 11:46

ehehe io per questioni mie personali sono affezionato ad una strofa si man that you fear...il bambino che avete tanto amato oggi è il mostro di cui avete paura :happy::headbang::killer:

4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.572

13 Giugno 2026 alle 11:56

Biagio antonacci ha quel che di proprio patetico e quella inconsistenza TOTALE che lo caratterizza sotto tutti gli aspetti...io gli lascerei il podio. Tolta ovviamente tutta la scuola di cantautorucoli venuti fuori dagli anni 90 (bersani, gazzè, silvestri, pure britti a dire il vero ecc). Dei "moderni" salvo solo grignani, che merita una rivalutazione profonda e che ho riscoperto "tardi" come artista supertalentuoso (chi sa come veniva proposto in quegli anni sa anche il perchè).

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina