1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

11 Giugno 2026 alle 05:41

Io non ci credo, due partite buttate così. Abbiamo fatto tutto per perderla e l'abbiamo persa. Vorrei capire che cosa gira nella testa di Fox perché dev'essere roba molto buona.

Non ci credo ancora...

A mircoas piace questo elemento.
  2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

11 Giugno 2026 alle 06:44

Uno che conosco era là stanotte, nella seconda metà della partita deve essersi divertito parecchio.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

11 Giugno 2026 alle 07:17

Oggi sono sconsolato anch'io perché stanotte avevo sognato un 133 - 94 Spurs.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

11 Giugno 2026 alle 08:07

Taylor Swift ha fatto anche cose buone

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

11 Giugno 2026 alle 08:38

Ci sarebbero tante cose da dire, tra Brunson, Anunoby, Secco 1, Fox, ecc, ma secondo me l'unica cosa che è da fare è agevolare il più grande comeback in una singola partita nella storia delle Finals, forse dei playoff:

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

11 Giugno 2026 alle 10:25

se anche avesse fatto tutto giusto ed avrebbe preso fallo e segnato i due tiri liberi, i knicks nel possesso successivo avrebbero segnato un gioco da 4
    il tiro partita di anunoby sembra un'azione da space jam
    i knicks sono andati avanti con la forza della disperazione e di chi non ha veramente più niente da perdere
    gli 8 punti di alvarado, i due canestri folli di towns, la tripla in faccia a wemby di brunson, il fallo su alvarado prima che facesse violazione di campo, ce ne sono stati una marea di segnali che i knicks oggi non potevano perdere
    Gli spurs pagano il fatto di avere dei giocatori troppo giovani e con nessuna esperienza di partite di questo livello e per questo commettono errori e si trovano sotto 3-1 in una serie dove sono loro che dovrebbero essere avanti 3-1
    Da tifoso neutrale questa serie è magnifica, da tifoso spurs molto meno
    a questo punto non so se gli spurs riusciranno a rialzarsi dopo una batosta del genere

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

11 Giugno 2026 alle 11:05

L'unico motivo per cui questa serie sulla carta non è ancora chiusa è che gli Spurs tra le due sono la miglior squadra per talento e lo dimostra il fatto che sono stati in doppia cifra di vantaggio in tutte e 4 le partite, ma nonostante questo io sarei molto sorpreso se riuscissero a ribaltarla o anche solo andare a Gara7 (che manco potrei vedere, tra l'altro), pure perché tutte le squadre che hanno subìto una batosta del genere, in questa run vengono in mente Orlando e Cleveland, non si sono poi riprese nella partita successiva.

Va comunque considerato anche che la pausa per il cambio location è più lungo e dunque c'è più tempo per lavorare anche con la testa e perdere tutte e 3 le partite di casa per San Antonio sarebbe stato impensabile alla vigilia.
    Vediamo come andrà, comunque il più bel 3-1 mai visto in una Finale da posizione neutrale (anche se con un ovvia preferenza per quelli arancioni).

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

11 Giugno 2026 alle 11:50

Mi spiace ma al di là della dilapidazione assurda del +29, la cazzata di Fox sul penultimo possesso ha un peso analogo al non tiro di JR Smith dopo rimbalzo offensivo nel 2018 contro Golden State.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

11 Giugno 2026 alle 13:05

invece penso per loro sarebbe stato molto meglio giocare subito, che avere 3 giorni per mangiarsi le mani
    vediamo se pop riesce a fare un altro miracolo, anche se non avendo un vissuto insieme ai playoff diventa difficile pure per pop trovare i tasti giusti
    anche se come hai detto pure tu, e forse ogni analista, loro sono più forti e talentuosi dei knicks
    se per la prima volta i knicks vanno davanti nel primo quarto, poi la serie finisce li

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Giugno 2026 alle 13:16

Gli astri sembrano proprio allineati stavolta per New York.

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

11 Giugno 2026 alle 14:28

Se ha la prontezza di prendere la linea di fondo, andare a ricciolo verso la linea di centrocampo e prendere il fallo o scaricare a qualcuno libero si mangia altri cinque/sei secondi, poi hai voglia a metterlo il buzzer.

12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

11 Giugno 2026 alle 15:56

se fox non avesse fatto fallo, alvarado faceva infrazione di campo :hihi:
    anche se perdeva 5-6 secondi i knicks avrebbero sempre riavuto il pallone con 3-4 secondi e la possibilità di avanzarlo con il time out, ed il buzzer l'avrebbero messo senza problemi, anche perchè hanno il giocatore per farlo.
    in tutto questo gli spurs hanno avuto il pallone per vincere la partita con castle che era riuscito a liberarsi per andare al ferro, ma harper ha sbagliato la rimessa o non so se l'ha toccata towns perchè la palla è arrivata cortissima.
    era destino che doveva andare cosi

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

11 Giugno 2026 alle 18:18

Per me quella di Smith resta più grave. Fox ha fatto una cazzata enorme (più altre meno enormi), ma è un giocatore che i playoff prima di adesso li aveva assaggiati solo una volta in un primo turno, può capitare in una situazione del genere di perdere lucidità e fare cazzate, considerando che la bussola l'hanno persa un po' tutti gli Spurs.
    JR aveva invece tutt'altro curriculum in fatto di playoff e di Finals.

Condividi questa Pagina