1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

31 Maggio 2026 alle 17:00

@skeletor Krishna voleva solo essere gentile e tu non hai apprezzato la sua gentilezza.

Dunque adesso dovrai essere tu ad offrirgli qualcosa per placare la sua rabbia: quattro mele.

Per convincerti ti faccio vedere un'immagine di Narasimha(Krishna nella forma metà uomo e metà leone) mentre uccide l'asura(demone) Hiranyakashipu per salvare il figlio di quest'ultimo:

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

1 Giugno 2026 alle 00:58

Oggi a Bologna c’erano gli Hare Krishna che cantavano.

@Orlando1987 ma una volta non si vestivano di arancione? Perché di arancione non ne ho visto…

3. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

1 Giugno 2026 alle 02:42

@Vittorio solo i monaci Hare Krishna si vestono di arancione.

A Vittorio piace questo elemento.
  4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

1 Giugno 2026 alle 11:58

ormai sono indistinguibili dai commessi wind.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

1 Giugno 2026 alle 12:06

Anche Goku si veste di arancione

6. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

1 Giugno 2026 alle 12:44

anche le cassiere del Famila

A Aslan piace questo elemento.
  7. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

2 Giugno 2026 alle 03:11

Ricordo che in un videogioco della serie Crash Bandicoot a cui giocai sulla PSP il dottor Cortex,sentendo parlare Crash e sua sorella Coco mentre manifestavano affetto reciproco,disse "che schifo,prendetevi una stanza".

Detto questo,faccio copia e incolla di quanto ho brevemente pubblicato nel mio profilo Facebook poco piu' di 10 minuti fa mettendo la stessa immagine che ho uppato sul social:

Lord Krishna,I love you!
    Signore Krishna,io ti amo!

Ultima modifica: 2 Giugno 2026 alle 05:37
  8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

2 Giugno 2026 alle 06:00

Anche i cassieri del metal[​IMG][​IMG]

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Giugno 2026 alle 18:25

Il Robb Flynn del periodo nu-metal era il personaggio metal più picchiabile in assoluto. Fine anni '90 - inizio 2000 fighi ma anche che merda.

A Vic Rattlehead e Aslan piace questo messaggio.
  10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

3 Giugno 2026 alle 18:35

però from this day è un pezzone.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

3 Giugno 2026 alle 19:47

Lo è ancora

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

12. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

4 Giugno 2026 alle 01:17

Copio e incollo quanto ho scritto poco fa nel mio profilo Facebook:

Sento il bisogno di parlare pubblicamente delle mie attuali credenze religiose/spirituali.

Ho deciso di tornare ad essere sincretico(cioè a professare piu' religioni contemporaneamente) per evitare crisi mistiche: Buddhismo,Induismo e Jainismo.

Continuo ad adorare Krishna leggendo la Bhagavad Gita,lo Srimad Bhagavatam,recitando il maha-mantra Hare Krishna con il mio japa-mala di tulasi ed eventualmente offrendo incensi e fiori al mio altare in cui si trovano le murti della Coppia Divina.

13. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

5 Giugno 2026 alle 13:19

Premetto che non so spiegarvi a parole mie cosa sia il tantra e nemmeno la differenza tra il vero tantra-yoga e il neotantra(cioè la sua forma mistificata).

Tutto ciò che desidero fare per il momento è farvi fare grasse e grosse risate facendo copia e incolla di un thread da me aperto nella sezione "Off-Topic" di un forum principalmente dedicato al Buddhismo ma nel quale si può parlare anche di altre religioni(per esempio Induismo).

Ho dato al thread il titolo "Tantra sessuale solitario,cioè con l'autoerotismo/masturbazione".

Ecco quanto ho pubblicato questa mattina alle ore 9:01:
    Salve a tutti!

Come potete leggere nella mia firma sono sincretico,quindi apro questo thread in questa sezione invece che aprire due thread nelle sezioni "Buddhismo Tibetano o Vajrayana" e "Induismo e altre Religioni Indiane".

Mi sto sforzando seriamente di praticare una rigida,rigorosa e totale castità.

Nel caso fallissi,chiedo cortesemente di sapere se posso praticare il tantra sessuale senza una consorte tantrika,in altre parole senza fare sesso con una donna.

Posso praticare il tantra sessuale con il mio stesso corpo(cioè tramite autoerotismo/masturbazione)?

Nel caso la risposta sia positiva,chiedo cosa possa fare di preciso senza avere accesso ad un guru.

Ecco pochi minuti fa,cioè alle ore 13:11,la prima risposta:

Forse stai complicando qualcosa che potrebbe essere più semplice.

Se senti il bisogno di masturbarti, non vedo necessariamente il problema. La masturbazione è un atto naturale e, se vissuta con equilibrio, può anche avere benefici fisici e psicologici.

Il punto è capire perché senti il bisogno di trasformarla in “tantra sessuale”. Il percorso tantrico è una cosa seria: non basta prendere un atto sessuale, aggiungerci un’intenzione spirituale e chiamarlo rituale tantrico.

Un rituale tantrico presuppone conoscenza del perché e del come si fanno certe cose: filosofia, visione del corpo, mantra, energia, simbolismo, offerta, rapporto tra desiderio e coscienza, oltre a iniziazione e trasmissione. Senza questa cornice, il rischio è che diventi solo un gesto meccanico o autoerotismo rivestito di linguaggio spirituale.

Il desiderio sessuale non dovrebbe essere visto come qualcosa di basso, sporco o immorale. Anche nei Tantra il desiderio non viene demonizzato: viene riconosciuto come una forza potente, da comprendere, non da reprimere né da seguire ciecamente.

Da quello che scrivi, mi sembra possibile che la domanda vera non sia “posso fare tantra sessuale da solo?”, ma “posso accettare il mio desiderio senza viverlo come una caduta?”.

Se la masturbazione è consapevole e non compulsiva, non vedo perché dovrebbe essere un problema. Diventa problematica solo quando diventa ossessiva o usata per anestetizzare ansia, solitudine o frustrazione. Ma questo vale per molte cose: cibo, internet, lavoro, spiritualità compresa.

A volte spiritualizzare un gesto naturale è solo un modo elegante per non fare pace con esso.

14. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

5 Giugno 2026 alle 13:35

A sto punto propongo una colletta per far andare Orlando con Claudione a Villach. Se mi pagate da bere e il gasolio vi porto io

Almeno sti indiani non sono così fastidiosi sulla masturbazione come la chiesa cattolica:

upload_2026-6-5_13-35-2.png

Condividi questa Pagina