1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalitalia.com Festival XIII edizione | 26 e 27 Settembre 2026

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ReignInBlood_1986, 9 Dicembre 2025.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Maggio 2026

All'epoca c'era la scusante del nuovo batterista ma conosco chi era la apposta per loro e ne rimase deluso ugualmente, immagino che dopo 12 anni si sia rodato abbastanza.

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

27 Maggio 2026

Chiedo a te visto che sei sempre molto informato sulla zona e sei sempre gentile nel rispondermi.
    A titolo puramente didattico, secondo te e stando così il bill del 26, gli AMENRA quando pensi che suoneranno?
    Di solito quando si raggiunge il sold out? Ad agosto ci saranno ancora biglietti?

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

27 Maggio 2026

A vedere le edizioni precedenti chi stava in quella posizione suonava sui 75 minuti ma immagino dipenda dal genere proposto e da quanto dura l'esibizione del gruppo principale. Sul sold out non so, alla fine penso che solo i Folkstone l'avessero fatto, l'edizione passava l'avevano detto il giorno stesso ma non credo fosse vero. Nel caso mettano un comunicato di pochi biglietti rimasti se fanno come Testament e The Gathering vanno via il giorno dopo o massimo in una decina di giorni.

4. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

28 Maggio 2026

Anche l'edizione con Testament e Exodus andò sold out se non ricordo male

5. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.227

28 Maggio 2026

Non era vero "sold out" quello?

Io non mai visto in 20 anni il Live così stracolmo come la prima sera al Metalitalia dell'anno scorso... ho dovuto uscire prima della fine dello show dei DT e ci ho messo 20 minuti, eravamo letteralmente accatastati fino alla porta di ingresso...

Se quest'anno non si arrivasse a quei livelli io sarei estremamente grato...

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

28 Maggio 2026

Anche quello annunciato il giorno stesso però quindi ci credo poco. Da quando fanno doppia giornata solo quella dei Folkstone ha avuto un sold out vero mesi prima.

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

29 Maggio 2026

Grazie per la risposta, addirittura 75 minuti? Comunque, hai letto male: non ho chiesto quanto, ma quando, ovvero a spanne la fascia oraria della loro presenza sul palco.

Condividi questa Pagina