1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

20 Maggio 2026

il problema per gli altri è che wemby a differenza di wilt(ed anche di lebron) ha la cattiveria agonistica di kobe bryant
    penso che wemby sia destinato a fare minimo 9 finali di fila come lebron però penso che le vincerà tutte o quasi :hihi:
    l'unica speranza per gli altri è che o dylan harper o castle abbiamo la testa alla kirye irving e che quindi vogliano andare a fare il primo violino da qualche altra parte
    okc penso sia ancora favorita per la serie soprattutto se si allunga, ma nel lungo periodo o trova un'altra superstar o contro wemby c'è poco da fare

Ultima modifica: 20 Maggio 2026
  2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

20 Maggio 2026

Ottimo finale alla Orlando Magic:stare:

A Flea piace questo elemento.
  3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

20 Maggio 2026

Non capisco il senso di lasciare sempre brunson 1 vs 1...ma un raddoppio e qualche fallo vecchio stile no? è gara 1 di finali di conference..sveglia.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2026

Infatti la partita l'ha persa Atkinson, in primis. Tenere Harden in single coverage su quel Brunson indemoniato è pura follia, così come non chiamare timeout alle prime avvisaglie di rimonta: dopo 2 attacchi orrendi e un 7-0 subìto, qualsiasi allenatore normale in una Finale di Conference chiama timeout pure se sta avanti di 30, lui ha aspettato che NY rimontasse in singola cifra, con tutti i Knicks e il Madison che avevano la temperatura del sole.
    Poi sì, male Mitchell a non prendere in mando la situazione, malissimo Harden, ma sai che novità ai playoff, ma qui è Atkinson che ha perso totalmente la bussola.

Però vediamo come prosegue, i Cavs hanno raddrizzato situazioni peggiori in questi playoff e fino a questa serie di disgrazie avevano il controllo totale sulla partita, quindi la loro possono dirla ancora tranquillamente.

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

21 Maggio 2026

Si è fatto male anche Harper, in queste condizioni non c'è una serie

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Maggio 2026

Un po' a sorpresa, si è fatto male, per tipo la quattordicesima volta in questa stagione, anche Jalen Williams.
    Quello di Harper è stato però più determinante, dato che sono più corti, mancando già Fox, che secondo me rientrerà per le gare a San Antonio, era già probabile per l'inizio della serie, col fattore campo non aveva molto senso riachiarlo già in Gara2.
    Partita ENORME di Hartenstein, con 8 rimbalzi offensivi e tenendo il secco alieno per praticamente tutta la partita (con un po' di legnate, va detto), mentre Caruso non si è fortunatamente raffreddato, di nuovo MVP occulto della partita.
    Shai più in bolla stanotte, non devastante, ma ha fatto quello che doveva e il canestro decisivo non lo ha sbagliato, bene così.

Speriamo di tornare ad OKC sul 2-2, ma di là sarà un inferno.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 21 Maggio 2026
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Maggio 2026

Lungi da me far polemica ma se Wembanyama fosse tutelato dagli arbitri come SGA...il Secco prende legnate a non finire e non gli viene fischiata tantissima roba a favore.

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

21 Maggio 2026

Che è il motivo per cui ha sbroccato male contro Minnesota. Ma il problema a prescindere è che ci dovrebbe essere uniformità nel metro arbitrale, e questo spesso e volentieri non c'è (vedi sempre contro Minnie).

Non voglio entrare nel discorso dei capelli tirati di Hartenstein, dei piedi sopra di secco2, etc etc

A dreamer15 piace questo elemento.
  9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

21 Maggio 2026

all'inizio quelli troppo più forti hanno sempre questo trattamento
    con il tempo imparerà a floppare e far vedere i contatti e magicamente avrà una marea di fischi per lui

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Maggio 2026

I Knicks hanno fatto praticamente la Gara1 dei Cavs, ma senza pisolino nel quarto quarto. Cleveland finora ha vinto le prime due casalinghe delle serie precedenti, devono necessariamente replicare anche a sto giro.

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

22 Maggio 2026

vedendo la partita, mi verrebbe da dire che i cavs hanno buttato via pure questa tra una marea di triple con 5 metri di spazio sbagliate, tanti errori ai liberi e l'incapacità di servire i lunghi al ferro dal secondo quarto in poi
    fossi in atkinson continuerei a far tirare hart perchè non so se rifarà un 5 su 10 da 3
    se i cavs non crollano mentalmente in gara 3, ci può ancora essere una serie tra queste due squadre

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2026

Pronti via 15-0 Spurs, giusto per ricordarci com'era giocare i playoff a San Antonio. Sembravano indemoniati, difendevano anche il pensiero di poter tirare. Andare avanti con quel ritmo sarebbe stato folle, ma devo dire che il recupero avvenuto abbastanza rapidamente ci ha aiutato parecchio mentalmente.
    Shai con un primo tempo intelligente, senza forzare, ma cercando di sfruttare i raddoppi (12 assist in totale), poi nel secondo tempo spadella pure lui, ma rimane comunque abbastanza lucido e i liberi riesce a procurarseli lo stesso.
    Per me male il secco alieno, mette sì un tabellino decente, ma l'ho visto molto rinunciatario, soprattutto in area ha preso pochissima iniziativa, penso lo sappia anche lui e mi aspetto una Gara4 di riscatto, anche con un po' di timore, se devo essere sincero.
    Infine, 76 punti dalla panchina per OKC: è record franchigia ai playoff considerando anche i Seattle Sonics.

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

23 Maggio 2026

il mio 4-2 okc che avevo previsto prima della serie vedrai che si avvererà

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2026

Mo vediamo

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

A mircoas piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Maggio 2026

Incredibile come i Cavs siano finiti dopo quella Gara1 buttata.
    Hanno giocato questa Gara3 come se quelli sopra 2-0 fossero loro. Mobley ai è ricordato di saper fare qualcosa in attacco n3gli ultimi 5 minuti o giù di lì, a partita (e serie) già compromessa.
    Peccato perché poteva essere una serie interessante.

Condividi questa Pagina