1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

18 Maggio 2026

Che finale di stagione ingloriosa per i Pistons.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Maggio 2026

Che tonfo i Pistons, nonostante la classica gara7 Harden. Probabilmente Cunningham non ne aveva più.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Maggio 2026

A onor del vero va detto che Harden ha comunque mantenuto un certo controllo sulla partita, prendendosi relativamente pochi tiri, perdendo solo 1 pallone e alla fine ha chiuso col miglior plus/minus insieme a Mobley, per quel che vale. Diciamo che non ha giocato contro.

Sono tante le motivazioni per cui Detroit ha deragliato. Il primo è che a Duren han fatto visita i Monstars prima dei playoff e non è pensabile fare una run playoff seria con il secondo violino così involuto, poi Cade fa quel che può e dopo un collasso polmonare avuto tipo l'altro ieri, ci sta che arrivi morto alla 14esima gara di playoff dove è il 95% dell'attacco della sua squadra e l'altro 5% erano i gettoni dello zio Tobia, evidentemente finiti.
    Sarà comunque tutta esperienza per Detroit, alla fine pure i Cavs l'anno scorso avevano fatto una super regualr season, per poi schiantarsi al secondo turno, anche peggio di come hanno fatto questi Pistons.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

18 Maggio 2026

Mi sembrano finali di conference piuttosto scontate comunque. Per quanto visto in questi po, NY e OKC dovrebbero vincere senza problemi.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Maggio 2026

Io non darei nulla per scontato. Gli Spurs hanno battuto più volte i Thunder in regular mentre dei Knicks mi fido poco.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

19 Maggio 2026

Non so in che stato giocheremo gara 2, però porca vacca.

A più tardi per un commento più lucido :lookaround:

Wemby :love:
    Dylan :hype:
    Fortezza :headbang:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Maggio 2026

Partita discreta di Secco bianconero :stare:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2026

Sono arrivati per invaderci, Trump faccia qualcosa! :lookaround:

A mircoas piace questo elemento.
  9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Maggio 2026

E vabbè se Alien fa 41+24 forse non è così scontata la serie :lookaround:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2026

Commento un po' più lucido: quando penso a come doveva essere veder giocare Wilt, avevo in mente una roba del genere, solo che non metteva le triple dal logo come Steph Curry (anche perché le triple non c'erano), a partita che altrimenti sarebbe finita con una W per OKC.
    Poi, se siamo arrivati fin lì è merito di S.Caruso, l'unico texano a noi favorevole oggi, che una partita così non la potrà ovviamente più fare e che ha messo più di una pezza ai mille errori di SGA, che non l'ha messa nell'oceano per buona parte dei regolamentari, sbagliando pure alcuni tiri clutch.
    Bene invece JDub, ma al rientro dall'infortunio si becca subito un doppio supplementare, non lo so per quanto regge così.
    Di certo la partita più bella di questi playoff, comunque. Speriamo di averne almeno altre 4.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Maggio 2026

Wilt non aveva le triple alla Curry ma era l'antenato di Nowitzki col fade away.
    Secco francese pazzesco.
    Dovesse San Antonio arrivare a vincere il titolo, sarebbe un turn around incredibile per una franchigia che fino all'anno scorso era in lottery.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

19 Maggio 2026

Aldilà della partita impressionante del secco originale, che probabilmente non giocava così tanti minuti dai tempi del campetto con gli amici, quello che impressiona è la partita di Harper, non (solo) per le cifre ma per l'atteggiamento da veterano di mille battaglie che sfoggia sempre in campo. Il giorno in cui costruirà un tiro da fuori affidabile saranno dolori (per gli altri).
    La mancanza di Fox da un lato ci ha dato più compattezza in difesa, in attacco però davvero troppe palle perse (11 di Castle, un'enormità). Speriamo di recuperarlo presto perché giocare con otto uomini mal contati contro OKC che può ruotare a 11 è un mezzo suicidio. Mi aspetto molti minuti di riposo per Wemby in gara 2.

A dreamer15 piace questo elemento.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2026

L'assenza di Fox non può essere un vantaggio per gli Spurs in una serie, ma in questa partita nello specifico è servita ad esaltare Harper, che secondo me era già più forte della volpe, o meglio più adatto al gioco dei texani: doppia doppia da 20+10 e 7 palle recuperate, ovvero da solo ha causato la metà delle palle perse di OKC in tutta la partita. Alla faccia del rookie wall.

Chi si è abbastanza schiantato è invece Ajay Mitchell, dopo un grande secondo turno. Molto timido in tutta la partita e poi quando decide di prendersi un tiro coraggioso, fa una scelta abbastanza discutibile, con quella tripla in campo aperto (ovviamente sbagliata) anziché andare per i 2 facili...una buona fetta di Gara1 si è persa anche lì.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Maggio 2026

Che suicidio Cleveland :facepalm:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse