1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Progressive Rock

Discussione in 'Progressive' iniziata da AlexTheProgMan, 25 Maggio 2004.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

1 Maggio 2026

Io francamente questo album del 2016 dei Garybaldi me l'ero totalmente perso:

https://youtube.com/playlist?list=PLJR1VelUkCWsFpQ_2W8AJ1ViV5smRdd0O&si=RdhE_Av3NdaQ0Z4F

Ma che cazzo di capolavoro è nonostante l'assenza di Bambi Fossati (R.I.P.)???
    Dopo il primo brano l'avevo già nel carrello, dopo due era già ordinato.

Ma com'è possibile che nessuno se lo sia cagato???? Hard/prog ai massimi livelli, con un gusto melodico degno degli anni d'oro....non ignoratelo

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 1 Maggio 2026
  2. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.165

13 Maggio 2026

Vi ricordate quando abbiamo fatto il contest sulle band anni 70?
    Io qualche nome tra i molti che non conoscevo ogni tanto me lo riascolto. Oggi toccava agli Hawkwind. Nel contest non ricordo mi avessero preso mai più di tanto, ma oggi ho fatto zapping tra i brani di Warriors... e Hall... e ho fatto caso ai suoni spaziali e alla data di pubblicazione. Semplicemente dei visionari, no? Cioè voglio dire, i Pink Floyd all'epoca ancora non avevano avuto -o stavano per- la svolta di Dark side inserendo suoni di quel tipo

A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina