1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Maggio 2026

Embiid gioca da fermo e in ogni caso è molto meno passivo di Drummond che è proprio un casello senza controllore né sbarre. Joel è un fenomeno perché, appunto, 30+ quasi in tripla doppia giocando da fermo.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Maggio 2026

Se resta sano Joel se la possono giocare anche contro New York.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Maggio 2026

Vucevic per me è stato proprio un errore da parte di Stevens (che per tutto il resto si è mosso ottimamente), già ai tempi buoni era impresentabile in difesa, adesso a 35 anni manco la mette nell'oceano, oltre che essendo stato quasi sempre rotto, non è nemmeno riuscito ad integrarsi.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Maggio 2026

drummond difensivamente è sempre stato pessimo, infatti embiid gliene faceva di tutti i colori e se non ricordo male ci furono un bel pò di scontri tra i due.
    per rispondere pure a @Sent una coppia di guardie come edgecombe e maxey la hanno pochi in nba però i knicks sono molto più squadra e dipendono meno dalle percentuali rispetto ai celtics
    embiid può essere un fattore se non fa il mangiatore di palloni in attacco e riesce a resistere in difesa, perchè towns se allaccia il cervello, può metterlo veramente in croce, grazie ai piedi da ballerino che ha ed il tiro da 3

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Maggio 2026

è stato uno scambio prettamente economico più che tecnico per stare sotto il first apron e poter prendere free agent in estate

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Maggio 2026

Comunque Boston e Phila le squadre meno tatuate della NBA. Tatuati (visibili) George, Oubre e Drummond, gli altri neanche uno stampino :stare: (forse Tatum?)

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Maggio 2026

Tatum ne ha abbastanza per entrambe le squadre.
    Vabbè, Magic andati, i Piston hanno preso il largo negli ultimi 3 minuti del secondo quarto.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Maggio 2026

Orlando era abbastanza improbabile che vincesse questa Gara7, mentalmente a pezzi, solo Banchero sembrava crederci, e Mo Wagner probabilmente perché ha trovato posto in rotazione proprio in una Gara7.
    Per il resto, pur con una difesa di squadra competente, in attacco i Magic sono un disastro e senza il musicista non si va oltre a palla a Paolo e speriamo bene, a fine terzo quarto aveva segnato 32 dei 64 punti totali di Orlando. Bane malissimo, totalmente assente dalla partita, quando ancora ce n'era una.
    Zio Tobia invece vero MVP della partita, forse pure della serie, strepitoso tra attacco e difesa e forse con qualche sassolino da togliersi contro la sua ex squadra.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

4 Maggio 2026

Visti gli ultimi 8 minuti. Magic annichiliti e secondo comeback da 3-1 a 3-4 nel giro di due giorni. Cunningham e Harris a menare la carriola.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Maggio 2026

Passa Cleveland, come prevedibile, in una classica serie dominata dal fattore campo, anche se dopo quel (quasi) buzzer di Barrett in Gara6, ci poteva stare anche un boost di morale da parte di Toronto.
    Così non è stato, ma è giusto sia passata la squadra più forte.

Primo turno frizzante come pochi se ne ricordano: ad Est tre gare7 su quattro serie, e l'altra è andata a Gara6.
    Ad Ovest gli unici sweep e gentleman's (e tra quelle due uscirà il vincitore del titolo, secondo me), mentre le altre due serie sono state upset abbastanza clamorosi, soprattutto per via delle assenze che hanno colpito i vincitori delle rispettive serie.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Maggio 2026

Cunningham straordinario nelle tre partite decisive. Sinceramente non immaginavo potesse diventare un giocatore così forte e determinante.

A dreamer15 piace questo elemento.
  12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

4 Maggio 2026

Se i Cavalier son dovuti arrivare a gara 7 con i Raptors senza quintetto base mi sa che contro i Pistons non andranno molto lontano.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Maggio 2026

Stamattina potevo scegliere quale delle due partite vedere e ho pensato di prendere quella che poteva essere più combattuta, a sensazione: è finita a +39 :hihi:

L'altra invece un thriller col brivido finale, dove Champagne ha sbagliato un'ottima tripla per ribaltare l'esito di Gara1.
    Il secco tripla doppia con 12 stoppate :areyouma:Fortunatamente per Minnesota, o probabilmente anche per merito loro, ha spadellato alla grande al tiro, ed è uno dei motivi per cui gli Spurs han perso, ma non so quante volte potrà accadere ancora.
    Quello che sono certo accadrà è che questo qua entro breve farà quadrupla doppia, forse già in questi playoff.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Maggio 2026

Shai sotto i 20 punti dopo mille anni ma arriva Secco 2 a fare il vuoto. Gran LeBron ma poco altro.
    Pistons in controllo.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Maggio 2026

Ai playoff era già capitato diverse volte l'anno scorso che Shai andasse sotto i 20 punti, ovviamente il suo record rimane notevole, ma considera solo la regular season.
    In questa Gara1 è stato messo in difficoltà dalle marcature strettissime dei Lakers, dove Smart era il difensore principale, ma ci sono stati costanti raddoppi che più che fargli sbagliare tanti tiri, lo hanno costretto a 7 palle perse e soli 6 assist, ma in qualche modo si è trovato il modo di accendere il Secco e la vittoria è arrivata comunque.
    Lato Lakers in attacco praticamente solo James a tener su la baracca, con un Reaves disastroso, ma si vede che non è molto in forma, tuttavia il loro approccio alla gara è stato buono, se trovano un jolly o anche solo un Reaves presentabile, hanno le loro chance di allungare la serie, in attesa di Doncic.

Condividi questa Pagina