1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Maggio 2026

Sono veramente stupito di come Denver si sia sciolta. Vero che mancava Gordon ma ho idea che quel titolo nel 2023 sia stato tantissimo il carry job di Jokic.
    Invece Phila con una reazione...non da Phila, mi vien da dire :stare:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

1 Maggio 2026

Questa è la prima volta che Jokic dovrà passare sotto il tritacarne. Questa eliminazione è una delusione, Denver quest'anno si era rinforzata e Minnesota non schierava nemmeno Edwards. Sono stato spazzati via come collettivo e come coaching. Vediamo ora e i t-wolves saranno in grado di avere risposte anche contro Wemby.

Io non ho nulla contro i celtics ma sarei davvero contento di vedere Phila passare il turno. Si potrebbe assistere a una clamorosa eliminazione delle prime due teste di serie A Est.

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Maggio 2026

dopo averli visti giocare dopo l'infortunio di jokic ho pensato che tutto il resto della squadra avesse fatto clic, ed ai playoff con tutti i giocatori che potevano stare in campo avrebbero potuto mettere in estrema difficoltà i thunder ed invece si sono sciolti contro una squadra decimata
    mi dispiace per i twolves perchè non possono giocarsela contro gli spurs con tutte le loro armi, anche se penso che edwards potrebbe tornare per gara 3
    vediamo se almeno i knicks rispettano il mio pronostico
    boston anche negli anni buoni ha sempre avuto blackout, vediamo come reagirà in gara 7, ma anche io spero che vincano i 76ers

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Maggio 2026

Jokic ha detto che se fossero in Serbia sarebbero stati licenziati tutti quindi è consapevole della serie di merda che hanno fatto. I rinforzi alla fine rinforzi non sono stati e Murray è stato annichilito da McDaniels. Oh, magari ora vien fuori che Jokic era infortunato...boh...
    Per Boston-Phila incrocio le dita ma ahimè dubito che Tatum e soci ne sbaglino un'altra. Non nascondo che Boston non mi piace proprio, votata così tanto al tiro da 3.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Maggio 2026

Suicidio Magic, avevano preso le distane rendendo inefficaci i Pistons nel secondo quarto e poi invece son riusciti a fare più di venti tiri di fila sbagliati e giustamente perdono.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Maggio 2026

Mancava poco che pure i Raptors facessero la fine dei polli.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Maggio 2026

Orlando ha fatto un choke clamoroso. Ero rimasto alle 27 triple consecutive sbagliate dagli Houston Rockets, oggi i Magic hanno sbagliato 23 tiri dal campo consecutivi, dopo aver avuto un massimo vantaggio di 24 punti ad inizio terzo quarto.
    Nel secondo tempo 19 punti totali, di cui 8 nell'ultimo quarto. Un collasso che non si può semplicemente spiegare con l'ottima difesa dei Pistons, ma probabilmente Orlando pensava di averla già chiusa e non si sono più ripresi mentalmente. Per me Gara7 a questo punto Cade e compagni possono perderla solo se hanno un crollo mentale simile.

I Lakers scongiurano ogni tentativo di rimonta storica e saranno i nostri prossimi avversari. Speriamo che il vecchio si ricordi che tra qualche mese ne fa 42.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

2 Maggio 2026

Allucinante il suicidio dei Magic

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

2 Maggio 2026

la sisal mi aveva regalato 3 € ed io li avevo scommessi sul risultato che pensavo fosse più sicuro cioè la vittoria di orlando
    sono andato a dormire sul 60-38 pensando che era fatta ed invece :hihi:
    morale : mai scommettere

A Sent piace questo elemento.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Maggio 2026

Cade :love:

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

2 Maggio 2026

Figurati se non finiva nella maniera più ridicola possibile:fesso:

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Maggio 2026

C'è mancato poco che i 76ers si facessero rimontare stile Raptors ieri, una sofferenza vedere Emdiid nel finale.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Maggio 2026

Grande vittoria dei Sixers, si sono fatti rimontare due volte dei vantaggi importanti, soprattutto l'ultimo sul +18, ma il finale con Boston sotto di 1 lo hanno giocato da squadra con le palle. Non se se sia stata la partita migliore ai playoff del Paracarro, ma sicuramente la più importante, ritrovandosi pure a zoppicare nel finale, il che presumo lo mette già in dubbio per Gara1 contro i Knicks, che è già domani notte, ma spero ce la faccia, quando sta relativamente bene è ancora un top NBA.

Boston di nuovo una gara decisiva senza Tatum, assente per un problema al ginocchio rimediato nelle ore immediatamente precedenti a Gara7, hanno fatto il possibile, nei quarti pari, ma li ho visti molto rinunciatari a inizio partita, poi per recuperare i grossi divari due volte sono arrivati senza benzina sul finale decisivo.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Maggio 2026

Guardando gli highlights, la difesa di Drummond va oltre l'imbarazzante :hihi:
    Phila però gran cuore. E io sono sempre stato tifoso di Joelone ma gli ultimi due anni hanno visto vacillare pure me. Ma vai, sono davvero contento per loro e, non lo nascondo, anche che Boston se ne sia andata a casa.

Ultima modifica: 3 Maggio 2026
  15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Maggio 2026

Non è che embiid su queta abbia brillato
    l'assenza di tatum ha pesato, però mazzulla che si presenta con Garza e Ron Harper jr in quintetto in gara 7 e va subito sotto in doppia cifra mi è sembrato un mezzo suicidio, non facendo giocare pure vucevic, che è si una tassa, ma data la mobilità da gru di cantiere di embiid, qualche canestro in attacco l'avrebbe portato a casa.
    Menzione d'onore per Embiid che tutto rotto e sempre ad un passo dall' invalidità riesce a reggere quasi 40 minuti

Ultima modifica: 3 Maggio 2026

Condividi questa Pagina