1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Aprile 2026

Inaspettata questa serie. Sta mancando totalmente Duren ma anche la panchina ai Pistons.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Aprile 2026

Fun fact: l'ultima volta che Orlando è stata 3-1 contro Detroit fu quando T-Mac pronunciò la famosa frase "è bello aver passato il turno". Poi è finita come è finita :hihi:

A parte questo, vedevo il punteggio aggiornato durante la partita di OKC e come si è visto pure dagli highlights, l'hanno vinta lungo un finale tiratissimo dove non segnava praticamente nessuno, però questo denota anche una freddezza che non è banale da trovare in una squadra all'ottavo seed.
    Leggevo però che Wagner è uscito e non più rientrato durante la partita...ormai se ogni giorno non si fa male la stella di qualche squadra non si convalida nemmeno il punteggio.

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

28 Aprile 2026

Eh infatti ho brutti ricordi di quel Magic-Pistons,i miei primi anni da appassionato NBA,tra l'laltro prima stagione con passaggio turno al meglio delle 7:lookaround:
    Su Wagner speriamo davvero nulla di grave perchè e' stato importantissimo nella serie.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Aprile 2026

Intanto ieri è stato anche assegnato il ROY, vinto da Flagg, ma con poco margine su Knueppel, che secondo me meritava di più ed è sicuramente stato penalizzato di qualche voto dal fatto di essere meno mediaticamente esposto.
    Penso che tra i due sarà Flagg ad avere la carriera migliore, perché sembra avere più talento e dei picchi superiori all'altra mozzarella, ma in questa annata specifica, Kon ha contribuito in modo determinante a portare la sua squadra ad assaporare i playoff.
    Mi sovviene un po' il paragone James-Melo all'epoca: il ROY lo meritava quest'ultimo, ma andò a LeBron, molto più famoso.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

29 Aprile 2026

Gli preferivo anche Edgecombe ma di fatto era un premio già assegnato a prescindere. Ho visto che Donkic continua a fare il bambino, gli auguro di uscire al primo turno.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Aprile 2026

Diciamo che Flagg è sicuramente forte e ha avuto numeri più roboanti, tenuto conto che ha avuto carta bianca in una squadra in un anno che si sapeva sarebbe andato a remengo. Non è stato per nulla continuo ma è comprensibile. Knuppel è stato più decisivo ma paga numeri inferiori.
    Il paragone con l'annata LeBron-Anthony ci sta fino ad un certo punto. Anch'io ritenevo all'epoca più meritevole Melo ma James è stato comunque più decisivo rispetto a quanto non lo sia stato Flagg e, inoltre, era in una squadra di geni che pensavano di avercelo più lungo (Ricky Davis docet) perciò aveva pure meno via libera.
    Intanto il paracarro ha dato segni di vita.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Aprile 2026

I Boston Celtics hanno fatto un bellissimo cosplay dell'Olimpia Milano nell'ultimo quarto :hihi:

Quando negli highlights ho visto il paracarro tornare negli spogliatoi ho detto eccallà, invece poi pare sia rimasto in piedi abbastanza bene, ma se domani esce il referto medico che lo tiene fuori per Gara6 non sarei affatto stupito.

Eppoi c'è il Secco che spedisce il pallone a casa sua, cioè nello spazio

https://youtube.com/shorts/k1ubhuyjnP0?is=lLwwBB1ut9j0Z3oh

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Aprile 2026

Perso di poco stanotte i Raptors ma con mezzi titolari rotti é già tanto che ne abbiano vinto due.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

30 Aprile 2026

Cunningham è veramente forte ma detroit non si può vedere in attacco
    sarei veramente sorpreso non uscisse già alla prossima
    i lakers o torna durant o rischiano seriamente di essere la prima squadra che si fa rimontare da 3-0

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

30 Aprile 2026

lebron faceva 20 di media in un basket che si giocava ai 90 punti e dove si tirava 10-20 volte a partita da 3 di squadra
    nel basket odierno sotto i 25 non sarebbe mai andato ed avrebbe fatto stagioni con numeri alla jokic

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

30 Aprile 2026

Tutto sto bordello tra Lakers e Houston per poi farsi massacrare dai thunder al prossimo turno :hihi:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

30 Aprile 2026

Cunningham encomiabile tenendo conto che un mese fa aveva un polmone collassato. Banchero ci prova ma vince l'altra ex prima scelta che però non può continuare a tirare la carretta da solo.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Maggio 2026

Bene Detroit che evita, per il momento, una clamorosa eliminazione, ma i Magic hanno pure avuto la sfiga reiterata dell'assenza del musicista e alla fine sono cose che fanno la differenza. In ogni caso la gara dove gettare il cuore oltre l'ostacolo è la prossima in casa, un po' come Minnesota stanotte.

I Lakers invece non la chiudono, nonostante il rientro di Reaves, ma hanno ancora un match point in casa nell'eventuale Gara7 e se ci si dovesse arrivare mi aspetto che il coniglio provi a prenderne parte per entrare nella storia dal lato giusto, per una volta.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

1 Maggio 2026

Brutale il match Knicks vs Hawks, bene i 76rs, benissimo i Timberwolves.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Maggio 2026

È mancato poco che Atlanta la vincesse :lookaround:

Phila davvero con le palle, sotto 3-1 forzano una Gara7 facendo un clinic difensivo su Tatum e Brown, ma non solo.
    Il paracarro sfiora la tripla doppia, pur tirando male, vediamo se rimane in piedi per Gara7 però.

Incredibile Minnesota, invece. Senza backcourt titolare e senza nemmeno Dosunmu, trovano Shannon in questa Gara6 e passano il turno. E nel frattempo gli Spurs ballano :hihi:

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

A dreamer15 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina