1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

25 Aprile 2026

Dylan si era rotto le balle di vedere Edgecombe libero di scatenarsi e ci ha dato dentro :hype:

Continuo a credere che con lui in campo al posto di Fox pure gara 2 sarebbe finita in un altro modo, ma ormai è andata così. Vediamo di recuperare Wemby per gara 4 e via.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

25 Aprile 2026

Io avevo pensato Lakers fuori 4 a 0 con Luka fuori e invece sono più squadra di quanto immaginabile. Comunque lungi da me scomodare paragoni idioti, ma LeBron a 41 stecche sta facendo cose mai viste. Dirò, avendo giocato in minors di 40enni ufo ne ho visti ma, per l'appunto, in contesto minors (minors basso, eh) non ai playoff NBA :ejasi:

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

25 Aprile 2026

più che altro ha fatto vedere ad henderson cosa significa essere un giocatore

quando ho visto lebron andare a pressare a tutto campo sheppard, ho avuto subito l'impressione che gli avrebbe rubato il pallone ed infatti è successo.
    poverino sheppard si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, e questa partita se resta udoka(cosa di cui dubito) potrebbe costargli la nba
    suicidio clamoroso dei rockets che sul 101-95 neanche pressati buttano un cross intercettato da smart su cui poi tate fa fallo per 3 tiri liberi
    pure i lakers hanno fatto due rimesse horror con lebron che potevano ridare vita ai rockets, ma i rockets hanno veramente pochissimo talento offensivo

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

25 Aprile 2026

Comunque Stephon Castle giocatore da stardom. Innegabile il talento di Fox ma il prossimo starting 5 degli Spurs dovrebbe dare spazio al duo Castle-Harper.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Aprile 2026

-13 :lookaround:
    In assenza di JDub tutti i giocatori di OKC scesi in campo prima dell'ultimo minuto di gioco hanno prodotto almeno 2 punti, alemno 1 rimbalzo e almeno 1 assist. Una vera prova corale, dove comunque il solista rimane sempre SGA con il carrer-high ai playoff.
    Phoenix ha giocato la miglior partita della serie finora, ma senza il loro Williams, hanno davvero il nulla sotto canestro.

Grande partita anche di Orlando, che dimostra che Gara1 non era un fuoco di paglia. Hanno tutto per provare a giocarsela, compreso un Paolo Banchero che pur tirando male, mette su una prestazione che sfiora la tripla doppia e che porta a una vittoria importante nel clutch time.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

26 Aprile 2026

DiVincenzo subito fuori, sto leggendo paragoni catastrofici con Haliburton ma è uscito camminando da solo sulle proprie gambe.
    Magic rischiano di fregare i Pistons, gli Hawks invece tirano malissimo da 3 e questo potrebbe costargli il passaggio al prossimo turno.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Aprile 2026

E infatti DiVincenzo si è fatto il tendine d'achille e ha finito la stagione :hihi:
    Non avrebbe mai giocato quest'estate con l'Italia, ma è bello avere la certezza assoluta anche stavolta.

In tutto questo Minnesota ha pure Edwards che deambula a fatica, esce pure lui nel secondo quarto per non rientrare. Nonostante questo, 43 di Dosunmu, che è più del carrer-high playoff di SGA, tanto per dire, e di nuovo un Gobert che ogni partita che passa annulla sempre di più Jokic e i Wolves si prendono il 3-1 con un secondo tempo da manuale playoff.
    Denver nella sua storia ha dimostrato di poter recuperare un 3-1, ma in questo momento mi sembrano proprio mentalmente sotto. Vediamo se il pubblico di casa li riaccende un po' in Gara5.

La solita NY altalenante stavolta si ricorda come si gestisce un vantaggio e si riprende il fattore campo, ma la serie non è assolutamente finita.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

26 Aprile 2026

Mai avrei pensato che Denver si sciogliesse in questa maniera, Minnesota sta dominando.

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

26 Aprile 2026

Quello era indubbio ma dai commenti davano al 100% sicuro che salti completamente la prossima stagione, Jayson Tatum è lì per smentirli.
    Poi mentre scrivevo s'è rotto pure Edwards ma Dosonmu s'è caricato tutta la partita sulle proprie spalle. Ho perso un paio di pezzi per il comunicato del finto attentato della casa bianca ma ho fatto in tempo a vedere il bambino Jokic nel finale, se proprio gli da fastidio che gli avversari facciano canestro a partita finita (senza neppure schiacciare fra l'altro) può benissimo quantomeno fare finta di marcarli, ha corso più velocemente per andar a far rissa che non in tutto il playoff.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Aprile 2026

Però oltre a DiVincenzo brutto brutto anche l'infortunio di Edwards. Se sono fuori entrambi mi vien difficile da credere che possano fare strada a lungo. Denver è in ginocchio e a meno che Jokic non trovi la quadra, non credo possano riaversi anche se mai dire mai.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Aprile 2026

Sengun forte ma lo piglieri a mattonate in bocca da quanto è detestabile.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Aprile 2026

Dal -19 a poco meno di metà partita al +21 finale, mica male come prova di forza
    Già mi figuravo una partita come la finale di Nba Cup, le indicazioni erano quelle. Nel secondo quarto in particolare siamo stati in balia delle triple di Portland e in rottura prolungata in attacco. Bravi poi nella seconda metà di gara a mettere più fisicità in campo e a stringere le maglie in difesa.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Aprile 2026

Tutti risultati abbastanza prrvedibili stanotte, ci metto dentro anche quello di Toronto, dopo una partita dal punteggio anni '90, ma con percentuali tremende, ma i canadesi si erano svegliati già in Gara3, vedevo arrivare il 2-2.

È rientrato il paracarro Embiid, che infatti si è tradotto nella peggior sconfitta di Philadelphia in questa serie :lookaround:

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

27 Aprile 2026

Partita brutta sia di Toronto che di Cleveland, per fortuna che loro da 3 son rimasti al 25% perché noi ci siam fermati al 13% con Walker che insisteva e ne ha sbagliati 8 senza fare nessun punto. Direi che alla fine l'abbiamo scampata solo per i falli e tiri liberi a nostro favore.
    Phiadelphia non l'ho vista ma basandomi sui dati hanno lo stesso problema ogni volta che c'è Embiid in squadra, segna ma a discapito del rendimento della squadra.
    Portland fino a metà tempo ci credevo pure potessero vincere, il resto non l'ho visto ma immagino sia andata come per le altre sconfitte.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Aprile 2026

Hai capito a Orlando?

Condividi questa Pagina