1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Aprile 2026

A jobless e Flea piace questo messaggio.
  2. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Aprile 2026

Ma dai, appena letto online...
    Che gran giocatore
    :sad:

A jobless piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Aprile 2026

Io Schmidt lo conoscevo solo di fama, per i numeri à-la Wilt che faceva, anche alle Olimpiadi. Sarebbe stato bello vederlo nel contesto NBA, come diversi altri giocatori FIBA, ma all'epoca era più complicato.

Intanto le ottave saranno Orlando e Phoenix. I Magic sempre molto altalenanti, ma considerando che Charlotte arrivava a questo play-in con un certo hype, batterli in quel modo si spera abbia dato loro un po' di fiducia, detto che Detroit rimane di altro livello.
    Noi invece affronteremo Phoenix, dal momento che Steph non è riuscito a ripetere la prestazione del primo round contro i Pippers. La coppia Booker-Green ha funzionato molto bene, fortunatamente soprattutto quest'ultimo non è sempre continuo, quindi speriamo bene.

A jobless piace questo elemento.
  4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

18 Aprile 2026

sarei sorpreso se okc non vincesse tutte le partite di almeno 20 punti contro i suns
    purtroppo l'età si fa sentire pure per steph, perchè se avesse potuto essere steph i warriors passavano facile
    magic hornets fa capire la differenza che c'è tra regular season e playoff
    gli hornets avevano difficoltà pure a tirare, vista l'intensità dei magic

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Aprile 2026

Schmidt disse no all'NBA perché all'epoca (lo scelsero nell'84 e dopo una summer league o preseason, comunque niente di ufficiale ma un filotto di partite in cui ne mise 25 di media in altrettanti minuti, gli offrirono un contratto garantito) ai professionisti NBA non era concesso giocare con le nazionali. E Schmidt non scese a compromessi tanto teneva alla maglia giallo-verde, tanto che nell'87, in finale dei giochi Panamericani, a Indianapolis, ne mise 46 (di cui 35 nel secondo tempo) nella vittoria in rimonta sugli USA. Detiene i record di punti alle Olimpiadi, totali e in singola partita (55), record di punti totali ai mondiali e terza migliore prestazione di sempre (52).
    Miglior giocatore di sempre a non aver mai giocato in NBA (dopo di lui Galis e Bodiroga).

A Flea piace questo elemento.
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Aprile 2026

Comunque ritornando sulla revisione delle statistiche passate dei mostri del passato, da un'analisi di un noto youtuber esperto NBA, con il conteggio delle stoppate anche degli anni '60 Chamberlain diventerebbe di gran lunga il primatista di triple doppie con un numero compreso fra 300 e 400 circa :sehciao:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

20 Aprile 2026

Magic che danno la sveglia ai pistons :sisi:

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Aprile 2026

E intanto Wemby debutta nei PO con 35 e 5/6 da tre :byebye:

A dreamer15 piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Aprile 2026

Detroit secondo me paga una pausa molto lunga, mentre i Magic arrivano da una prova difensiva totale contro Charlotte e con tutta l'adrenalina della gara dentro/fuori appena vinta.
    Per i Pistons ha comunque segnato presente Cade, ora mancano tutti gli altri.

Per me la vera sorpresa sono stati i Lakers che senza Doncic e Reaves hanno comunque vinto. Pure se a Houston si era fermato il coniglio durante il riscaldamento, non so se in via precauzionale (lo scopriremo in Gara2 immagino. Fatto sta che Houston senza di lui non la butta nell'oceano, mentre dall'altra parte Luke sostituisce Luka e il risultato non cambia, mentre il quasi 42enne James sfiora la tripla doppia.

Il resto delle serie va più o meno come doveva andare. Forse mi aspettavo qualcosina in più da Toronto, ma è chiaro che Cleveland al completo è più forte.

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

20 Aprile 2026

Noi solitamente abbiamo gara-1 facile,rircordo come se fosse ieri la vittoria contro i Raptors poi campioni Nba,DJ Augustin a chiuderla sulla sirena..poi e' finita 4-1:lookaround:
    Comunque al solito super esagerazioni,gente che schifa i Pistons dopo la stagione che hanno fatto ed esalta noi,che come ha detto Flea siamo più in ritmo e in fiducia dopo la vittoria schiacciante sugli Hornets.
    Però che abbbiamo perso apposta contro Phila per affrontare i Pistons al posto dei Celtics potrei iniziare a crederci:hihi:

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Aprile 2026

I Raptors non li ho visti che ero a un concerto ma leggendo un report direi partita solita loro, un quarto lo mandano sempre a puttane letteralmente addormentandosi, poi senza quintetto base non vanno lontano soprattutto se Mamu non tira come Quickley.
    Knicks vs Hawks abbastanza equilibrata ma i primi con una spinta in più, Sixers e Suns giocavano impauriti. Dillon Brooks mona sempre, ha poco da dire (a ragione) che danno tiri liberi ai Thunder come caramelle ai bambini e poi dopo pochi minuti tira un pugno in faccia gratuito, oltre al flagrant si meritava anche l'espulsione.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Aprile 2026

Wembanyama difensore dell'anno all'unanimità.

A Flea piace questo elemento.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Aprile 2026

Prima volta che un DPOY viene assegnato all'unanimità e mi sa che il secco ne collezionerà ancora un bel po', così almeno la smettiamo con la storia di Gobert :hihi:

Primi sussulti nelle Gare2, con Atlanta e Minnesota che si ribaltano il fattore campo mettendo un po' di pepe alle rispettive serie.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Aprile 2026

Peraltro avrebbe potuto tranquillamente vincerlo anche i due anni precedenti, anzi, penso sia stato fottuto. Passi l'anno scorso che per il malanno alla spalla aveva perso parecchie partite ma l'anno da rookie era l'unico motivo per cui gli Spurs non hanno chiuso con un record vicino alle 10 vittorie mentre Minnesota aveva materiale da quintetto all difensive oltre a Gobert.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

21 Aprile 2026

Il suicidio dei Knicks ha del clamoroso

Condividi questa Pagina