1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM audio Hi Fi

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Il Luppoooo, 9 Gennaio 2007.

1. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

16 Aprile 2026

se non è cucciolo ha sicuramente qualche disagio, altrimenti non fanno danni i cani, almeno difficilmente, credo. I nostri hanno mangiato battiscopa e robe varie solo come cuccioli, poi li lascio in casa anche 12 ore (succede rarrissimamente) e dormono tutto il tempo. Ho dei conoscenti che hanno cani che soffrono delle "sindrome di abbandono" e fanno danni quando sono soli.

Probabilmente hai snocciolato il calendario quando hai scoperto il misfatto... :D condoglianze

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

16 Aprile 2026

Dovresti sfasciare il suo impianto per vendicarti

A Pierluigi piace questo elemento.
  3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

16 Aprile 2026

Domani compie 1 anno, diciamo che è ancora cucciolotto ma neanche più di tanto. Sta con noi da 3 settimane circa e in teoria non dovrebbe aver vissuto una vita traumatica, però secondo me è stato un po' lasciato a se stesso e allo stato brado. Sicuramente soffre un po' di sindrome di abbandono, però quando sta da solo in casa per qualche ora generalmente dorme ma quando ci rivede si ipereccita. Questo danno lo ha fatto la mattina verso le 6/7, quindi quando si sveglia e vuole fare cose rompendo le palle e le cose :lookaround:
    Comunque stiamo andando da un addestratore, spero serva a qualcosa :hihi:

Tornando a noi, sto pensando di fare il lavoro io, ho visto qualche guida e non sembra una cosa difficile. Poi ho sentito un paio di riparatori e vogliono che gli porti solo il cono senza la cassa, ma a questo punto se devo dissaldare i contatti da me, tanto vale che faccia tutto il lavoro io :hihi:

4. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

17 Aprile 2026

se sono bravi, fanno letteralmente miracoli.

A Pierluigi piace questo elemento.
  5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

17 Aprile 2026

Dovrebbero esserlo

6. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

17 Aprile 2026

dalla mia esperienza non tutti lo sono, certi hanno delle scuole di pensiero antiquate, e su alcuni cani possono portare più danni che benefici. Se vedi che l'addestratore tira il cane di continuo (dà forti strattoni), lo forza di brutto in situazioni dove lui si trova a disagio, vuol dire che è quello "oldschool"...se un cane si adatta lo fa e risolvi il problema, ma se è uno pauroso di brutto non risolvi una cippa

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

17 Aprile 2026

Da quel che ho visto durante la prima lezione, non dovrebbe essere un modo oldschool, per fortuna nel mio caso :hihi:

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

26 Aprile 2026

Alla fine ho fatto da me il lavoro. Soddisfatto :sisi:
    Questa volta ho rimesso la protezione :lookaround:

original_2c9152d5-58d7-4397-9ae5-83676747c59b_PXL_20260426_081558413 (1).jpg

A Hypno piace questo elemento.

Condividi questa Pagina