1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pop! Goes My Heart

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Streetcleaner, 3 Dicembre 2010.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

6 Aprile 2026

In realtà di Billie avevo ascoltato per caso su Amazon Music “Not My Responsibility” senza nemmeno sapere fosse sua :hihi: Però mi aveva colpito subito per quel mood malinconico e un po’ sospeso. Così poi sono andato a documentarmi e a recuperare l’album e, tutto sommato, non mi è dispiaciuto. Credo che approfondirò meglio la sua discografia, se mi dici che questo è tra i meno riusciti.

Su Taylor invece non riesco proprio a entusiasmarmi quanto te. Per me, visto che l'hai citata, è imparagonabile ad Adele, sia a livello espressivo che tecnico, anche se alla fine parliamo di due stili diversi. Sia chiaro, non ha affatto una brutta voce (altrimenti non avrei preso ben due suoi album), però faccio estremamente fatica a capire da dove venga tutto questo successo planetario.

Eh Ador, però… gli anni ’80, dove li lasciamo?

Classe e sensualità, senza bisogno della volgarità eccessiva che spesso pervade le popstar attuali.

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

8 Aprile 2026

di adele ho sempre amato molto la voce ma le canzoni eccetto per un paio non mi hanno mai preso molto e non capisco perché. Sì per quanto riguarda billie, hit me hard and soft e il primo sono veramente due album indispensabili secondo me per il pop moderno (ma non solo secondo me=. Poi lei nonostante sia molto popolare ha un approccio molto particolare e unico alla sua musica. Bravissima lei e il fratello

A Hypno piace questo elemento.
  3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

8 Aprile 2026

Ogni tanto mi prende la voglia di ascoltare qualcosa fuori dal metal, spesso arrivo al pop anni 80:

Semplice, banale, ma una grande voce ed una canzone che sprizza il tempo in cui uscì da tutti i pori.....nostalgia canaglia:hype:

A Hypno piace questo elemento.

Condividi questa Pagina