1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Between the buried and me

Discussione in 'Progressive' iniziata da atheist81, 26 Settembre 2007.

1. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    453

26 Settembre 2025

sì ma nemmeno a Duplantis possiamo chiedere tanto

2. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

26 Settembre 2025

Infatti scherzavo :hihi:

A Progceval piace questo elemento.
  3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

26 Settembre 2025

abbi pazienza questo no. Secondo me hai ascoltato solo glenwood e basta (o quasi). Mi sembra difficile ascoltare brani come oblivion, to the hellfire, prison of flesh, into the earth e pensare che siano brani da "entry level " per il metal estremo (già solo per il livello tecnico che hanno nelle canzoni). Entry level saranno gli amon amarth, gli arch enemy, al limite i dimmu borgir... i lorna shore penso che se li fai ascoltare ad uno che non ascolta metal estremo si mette a urlare XD le altre band probabilmente le sopporterebbe

Ultima modifica: 26 Settembre 2025
  4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

26 Settembre 2025

Su non scherziamo ( vabbe in caso da continuare la discussione nel topic apposito )

5. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    453

20 Ottobre 2025

6. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

21 Ottobre 2025

La cosa divertente è che loro hanno davvero collezionato una nomination ai Grammy. Si vede che ci tengono particolarmente :hihi:

7. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    453

21 Ottobre 2025

quella di Paul Waggoner o ce ne sono altre?

8. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

21 Ottobre 2025

In che senso?
    Comunque furono nominati nel 2019 (credo) per Condemned to the Gallows.

9. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    453

21 Ottobre 2025

Io avevo capito che era stata nominata la sua performance. Comunque, sì, parliamo di quell'anno.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Marzo 2026

Sono stato ieri al Legend per il loro concerto.
    Mi sono piaciuti molto, ma non sono riuscito a rimanere totalmente soddisfatto perché alla fine con 9 canzoni (Goodbye Reprise non può essere considerato un brano a sé) e un'ora e 10 minuti di durata totale, compresa di intro e pausa encore, sembra quasi di essere stato ad un'esibizione di un gruppo spalla, mentre il gruppo spalla vero, i Monosphere, non mi hanno particolarmente colpito.

I brani proposti dai Between sono comunque stati tutti con un loro perché: Condemned To The Gallows l'ho rivalutata, considerando che Automata I e II li ho sempre un po' snobbati, mentre Selkies è stata fighissima e ora ho iniziato ad ascoltarmi pure Alaska a causa di questa canzone, laddove per me la loro discografia "vera" partiva da Colors.
    Silent Flight Parliament monumentale, ancora più bella dal vivo, dove i 15 minuti volano via come niente passando per sezioni una più figa dell'altra.
    Da Blue Nowhere solo 3 brani, tra cui non c'era Things We Tell Ourselves In The Dark, la più grave mancanza secondo me, visto che era il brano di lancio del disco e con quel ritornello dal vivo avrebbe spaccato. Peccato.

Sarebbe bello vederli in un live più ambizioso da un paio d'ore buone, in cui sfoggiare un bel po' di roba, ma mi sa che sarà molto difficile che ciò accada, perlomeno da noi, dove sono ancora confinati ai piccoli locali.

11. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    453

15 Marzo 2026

Per me sono da teatro, ognuno seduto e concentrato. Io li vidi qualche anno fa con gli Haken sempre all'Alcatraz. Per come la vedo non è il loro palco, la loro dimensione. Hanno bisogno appunto di più tempo, più attenzione e via dicendo. Li voglio a teatro o in situazioni simili.

A Flea piace questo elemento.
  12. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

15 Marzo 2026

A 'sto giro li ho persi per altri impegni, ma avendoli già visti quattro volte me lo sono potuto permettere :hihi:
    Beati gli americani che si godono i tour grossi con doppia setlist e album eseguiti per intero, qua da noi non se lo possono permettere: per loro, economicamente parlando, i tour europei sono poco più che "vacanze in cui suonano".

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina