1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

7 Febbraio 2026

Veramente non mi sembrano pezzi estrapolati a caso ma una contraddizione.
    In ogni caso, non ho problemi ad ammettere che il tour possa essere veramente stato annullato per problemi di salute e se non l'ho scritto prima lo dico adesso. Il sassolino delle scarse prevendite non l'ho gettato io se vai a rileggere. Non sapendo cosa c'è dietro e vedendo le cifre a tanti zeri che la band stessa ha fatto capire di prendere da questa pseudoreunion non mi sento però di escludere totalmente la cosa.
    Poi per carità sai anche a me cosa cambia che i TS fanno o non fanno questo tour? Zero

Ho espressamente sottolineato che era una mia ipotetica congettura personale buttata lì. Neanche arriva al punto di essere una mia opinione. Ma sapendo per certo che ci sono band che pagano di tasca loro (e con tasca loro intendo loro, non la casa discografica) pur di suonare in dei festival o a supporto di artisti più famosi sperando di guadagarci in visibilità non mi sorprende più nulla, di quello che fanno o potrebbero fare sottobanco, in questo magico mondo dell'organizzazione dei concerti live.

Visto che il primo festival che ho visto all'estero è stato Waken 97 e da lì innumerevoli Bang Your Head (di cui almeno 4-5 volte con TS o Dee Snider headliner) + date di band che difficilmente venivano da noi penso di aver altrettanta voce in capitolo. Se proprio vogliamo fare a chi ce l'ha più grosso.
    Ma sí, teniamoci oguno la sua opinione e finita lì, tanto più anche perché è un discorso sterile che non aggiunge nulla alla discussione generale.

Ultima modifica: 7 Febbraio 2026
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Febbraio 2026

Rileggi bene e non c’è nessuna contraddizione ma proprio nessun

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

8 Febbraio 2026

Ne abbiamo anche parlato qui oggi.

4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

16 Febbraio 2026

lui lui.

5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

17 Febbraio 2026

Il loro recente cambio d‘immagine su fb mi puzza di cambio anche di qualcos‘altro:

Del resto se hanno cambiato membri principali Accept e ZZ Top non vedo perché non possano loro (anche se da me poi non vedranno un centesimo).

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Febbraio 2026

Ma non credo se c’è una band che più di chiunque altro s’identifica col leader vero catalizzatore di attenzione, live soprattutto, dove gli altri sono sempre stati poco più di una comparsa questi sono i twisted, neasuno al mondo credo interessi vederli senza dee snider

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

18 Febbraio 2026

mera provocazione quindi? Boh, chi vivrà vedrà

IMG_4842.jpeg

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Febbraio 2026

No non escludo possano provarci ma secondo me avranno un riscontro pessimo, piaccia o meno ma i twisted sister anche iconograficamente sono dee snider, è davvero uno dei pochi gruppi che non riuscirei ad immaginare con nessun altro che non sia dee proprio perché iconograficamente ha un immagine pesante, oltre ad essere uno dei miglior frontman di sempre con un carisma smisurato, ricordo ancora a Bologna a parte le prime file molti dietro erano seduti sulle colline, dopo uno scambio con un fan tra cui dita medie, è riuscito a coinvolgere tutti compreso suddetto fan, non è una cosa da tutti

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Febbraio 2026

Dai siamo seri, Dee è insostituibile nei TS.

10. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

18 Febbraio 2026

Mah, Jay Jay French mi pare un businessman troppo navigato per imbarcarsi in un'operazione che pare suicida solo a immaginarla. Certo che tutto questo gossip non giova all'immagine della band, era molto meglio chiudere la baracca dopo l'ultimo tour.

11. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

23 Febbraio 2026

L'immagine su Facebook non mi dà per nulla l'idea di un cambio di vocalist. Discorso diverso, invece, per il comunicato passato nel video di TrueMetalTalks: lì firmano solo French e Ojeda dicendo che il futuro della band è ancora da definire. Quello mi sembra un indizio molto più significativo se proprio si vuole dare adito al sospetto o al fatto che Dee possa in futuro ripigliarsi per delle date singole.
    Personalmente, non ho mai considerato gli altri membri della formazione storica come semplici gregari: ognuno di loro ha sempre mostrato una propria identità ben definita. Tuttavia, andare avanti senza Dee Snider sarebbe pura follia, data la sua personalità straripante sia sul palco che in fase di scrittura.

P.S. A proposito di composizione, mi sono sempre chiesto come scriva Dee. Sappiamo che firma quasi tutto da solo, ma non ho mai letto che sappia suonare qualche strumento. Ho sempre sospettato che French e Ojeda abbiano contribuito molto più di quanto dicano i crediti ufficiali frutto di chissà quale accordo commerciale, ma è solo una mia impressione.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Marzo 2026

E niente, alla fine hanno preso Sebastian Bach

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse