1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Stefano Risso, 5 Dicembre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

8 Agosto 2025

L'anno scorso questi hanno pubblicato il terzo album, ma io non lo sapevo, e solo ora per caso mi è passato davanti il videoclip di un estratto dell'album

È un videoclip splatter/gore molto simpatico con immagini forti, e questa è addirittura la versione censurata; c'è un perverso serial killer (con i baffi) che fa cose perverse alle sue vittime, sia da vive che da morte

La versione non censurata è su Vimeo, ma per ora non ho voglia di creare un account solo per guardarlo

La canzone è ok

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

4 Gennaio 2026

Segnalazione fuori tempo massimo, album uscito a giugno dell'anno scorso da parte degli spagnoli Impureza, titolo dell'album Alcazares, death tecnico tra Nile e Orphaned Land come atmosfere, testi in spagnolo.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

4 Febbraio 2026

Condividi questa Pagina