1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Dicembre 2025

Ma infatti, puntano su Las Vegas pregustando di già gli introiti extra derivanti dai casinò mettendo in secondo piano il basket mentre ai fan ovviamente può fregar di meno.

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

17 Dicembre 2025

new york la vince d'esperienza e grazie a kolek e clarkson ed ai rimbalzi offensivi di mitchell robinson che ricuciono lo svantaggio e fanno prendere il largo ai knicks nel finale di partita
    partita cosi cosi di wemby, tranne per una scarica di triple nel terzo quarto
    per la crescita degli spurs meglio aver perso, perchè in potenza mi sembra una squadra quasi perfetta
    fossi in mike brown la prossima la farei giocare ai panchinari e giocatori di g league, perchè veramente new york ha messo l'anima in campo nel finale

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

17 Dicembre 2025

la scelta ci sarà nel 2026 e sono entrambe in ballo anche se secondo un'espansione non serve, ma sposterei squadre inutili come gli wizards o con proprietari completamente incapaci di gestire la squadra come i kings(anche se pure loro sono storici ormai anche se non proprio vincenti)

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

17 Dicembre 2025

a las vegas è molto probabile che toglieranno pure la nba cup perchè sia in termini di presenze che di atmosfera non è il massimo
    las vegas sicuramente ha dei grandi investitori dalla sua parte, ma gli mancano proprio i tifosi ed è difficile far rendere una franchigia senza una base solida che ti riempie il palazzetto ogni giorno

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Dicembre 2025

Non so, il fatto che la Finale di NBA Cup abbia pochi spettatori è indicativo fino a un certo punto, avere una squadra locale è diverso dalla partita singola.
    Las Vegas ha una squadra di NHL da un po' di anni (è pure piuttosto forte e ha già vinto una Stanley Cup) e gli spettatori li fa, sono perfettamente nella media della lega.
    Lo stesso anche Seattle, con numeri un po' più bassi, ma non di tanto.

Io ovviamente tifo per un ritorno dei Sonics, sono nato come loro fan e anche se ovviamente non sarebbe la stessa cosa, mi farebbe molto piacere, ma sono contro la relocation di squadre storiche come Washington o Sacramento, visto che so come ci si sente poi :hihi:

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Dicembre 2025

Comunque fra i giocatori moderni, tolti gli ovvi Doncic, Jokic, Wembanyama ecc., il mio preferito è Cade Cunningham. Detroit è una sorpresa e ancorché la squadra non sia solo lui, la sua leadership è il motivo principale di un tale successo. È un giocatore che "aspetta" la partita ma che poi la comanda a suo piacimento.

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

20 Dicembre 2025

bellissima partita tra okc e minnesota
    okc in back to back sente un pò la fatica e non è riuscita ad approffitare dell'inizio blando dei t'wolves nonostante l'espulsione di finch dopo minuti
    poi edwards e reid entrano in partita, hyland mette 3 triple e ricomincia la partita, con i wolves che non scappano via per i troppi errori ai liberi
    Nel finale edwards segna il canestro decisivo da 3 in step back, stoppa sga e poi sull'azione successiva gli ruba pure il pallone
    peggiori in campo di gran lunga gli arbitri
    se minnesota avesse avuto 10 challenge li avrebbe vinti tutti e 10

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Dicembre 2025

Sfumato l'obiettivo delle 80 vittorie :lookaround:
    Dort purtroppo non la butta nell'oceano nemmeno quando ha i tiri da allenamento, quindi finisce così. Il finale punto a punto ij back to back ha fatto il resto.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Dicembre 2025

È chiaramente ancora presto per gli psicodrammi, ma chiaramente al momento gli Spurs sono un enigma irrisolvibile.
    Certo, magari le triple 1 contro 0 le dovresti segnare invece che sbagliarne una dozzina, ma nelle ultime due gare Daigneault non c'ha capito nulla.
    Ci sta mantenere il quintetto classico (fun fact: il 24-1 è arrivato senza mai schierare quel quintetto, le 4 volte che lo abbiamo fatto, siamo 0-4) e non andare in panic mode, anche perché non è lì il problema, ma non abbiamo idea di come attaccarli, non solo quando non c'è Wemby. In difesa abbiamo abbastanza retto nel secondo tempo, dopo le mazzate prese nel primo, ma il canestro non lo vediamo mai e poi mai.
    Ci sarà molto da lavorare, ma penso anche che queste batoste servano a farci tornare coi piedi per terra, dopo un record fatto per gran parte giocando contro il peggio della Lega, ora inizia il calendario serio e si vede. Capiamo quanta fame c'è ancora.

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

26 Dicembre 2025

Viste le 3 prima di mezzanotte.
    Knick iniziato malissimo, sembravano i Raptors regalando un quarto e poi rifacendosi nell'altro, bene che abbiano vinto.
    La seconda sinceramente è quella che mi interessava di meno, Wembanyama per me è inguardabile (proprio a livello visivo, sembra un aborto della natura) e i Thunder sotto pressione non reggono, gli Spurs poi sembrano il loro spauracchio. Da dire però che qualunque squadra nella loro conference durante i playoff deve sperare che per qualche botta di culo un'altra squadra li faccia fuori perchè sono abbastanza ingiocabili.
    Davis rotto da solo appena iniziato il secondo quarto, contando che Flagg nella prima metà di gara non ha fatto un granché (rifacendosi poi) probabilmente la sua presenza avrebbe dato un altro risultato finale.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Dicembre 2025

Come si può commentare la prestazione di Jokic? perché io non ho aggettivi degni.

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Dicembre 2025

gli spurs sembrano fatti con il sarto per battervi, essendo una squadra lunga, con 3 trattatori della palla di alto/altissimo valore e tiratori da 3 oltre a wemby
    qualche post fa avevo scritto che okc aveva bisogno di un tiratore, invece adesso penso che okc abbia bisogno di una fonte di gioco alternativa a shai, che sappia sfruttare i vantaggi e che non può essere jalen williams

finalmente ho beccato una partita di cooper flagg in cui sembra davvero la prima scelta del draft
    ha ancora dei limiti( il tiro da 3, una parte superiore del corpo non ancora fortissima per reggere i contatti) ma è un giocatore destinato a diventare un all star assoluto

cleveland squadra soft per eccellenza

A Flea piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Dicembre 2025

Assurdo sia per i numeri - c'era l'immagine della quintupla doppia di Wilt con la caption "Nikola Jokic vs the Wolves" e non sembrava nemmeno più così assurda - sia per il fatto che quasi da solo ha recuperato uno svantaggio di 9 punti negli ultimi 3 minuti del supplementare, quando un distacco del genere 99 su 100 è una sentenza. Pazzesco.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Dicembre 2025

Contro Gobert a sublimare il tutto :rissa:
    Gli Spurs stanno ancora rodando Wemby dalla panchina? Anche basta.

Condividi questa Pagina