1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helstar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HolyImpaler, 18 Maggio 2006.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

17 Novembre 2025

Se riesco vengo pure io.

A Aslan piace questo elemento.
  2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

21 Novembre 2025

Aggiornamento prezzo Helstar
    Screenshot_20251121_082907_Amazon Shopping.jpg

A Aslan piace questo elemento.
  3. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

4 Dicembre 2025

Biglietto per Torino preso, se c'è qualcuno e sa che facciona c'ho, mi trova a El Barrio

4. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

4 Dicembre 2025

Ieri hanno suonato a Ljubljana, e pare che era abbastanza raffreddato il vampiro, spero si riprenda per le prossime date.

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

4 Dicembre 2025

Fammi sapere poi come è andata e a quanto vendono il cd, io sono senza forze altrimenti un salto ce lo avrei fatto.

6. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

5 Dicembre 2025

Confermo il "senza voce", l'ha detto lo stesso Rivera più volte nel corso della serata, specificando d'essere stato anche in ospedale in Slovenia.
    Comunque bel concerto, una garanzia, peccato per i suoni abbastanza osceni, la batteria pareva fornita da una nota marca di fustini di detersivo.
    Niente CD, avevano con loro solo delle magliette e non era nemmeno specificato il prezzo (a me passa anche la voglia di chiedere in queste occasioni).

Le due formazioni di spalla AxeBlade e Hounds, penalizzate ugualmente dai suoni; aggiungo solo che io i cd di band underground a 12€ e 15€ non riesco proprio ad acquistarli, è più forte di me. Non è una polemica, ma per me il prezzo giusto è un bel deca appena usciti, per poi diminuirlo col passare degli anni... la penso da sempre così, e mi spiace non aver supportato, alla fine.

C'erano due piccole distro con roba anche molto carina e prezzi tutto sommato non indecenti; ho visto la ristampa FOAD in vinile del primo dei Raw Power e mi sono detto che a fine serata l'avrei comprato... ovviamente al termine del concerto (00:30 passate) avevano già sbaraccato.
    Morale della favola, ho risparmiato, visto anche la trasferta in solitaria Saronno-Torino con autostrada (18€ andata e 18€ ritorno, volevo svenire)

A Vic Rattlehead, Vittorio e Aslan piace questo elemento.
  7. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

10 Dicembre 2025

i presenti mi hanno detto che era un OTTIMO concerto nonostante tutto.

Comunque piccolo TRIVIA su James Riviera, dopo essere stato diverse volte da noi, in Slovenia, si è innamorato talmente tanto del nostro paese che si è fatto tatuare la bandiera sulla spalla :P non sto scherzando

si, è incredibile quanto può incidere in Italia il pedaggio, io ,abituato alle vignette (vedi Slovenia, Austria, Ungheria ecc), mi mi sento derubato ogni volta che devo pagare sti pedaggi, pensa che con tre viaggi che hai fatto, circoli tutto l'anno tutti i giorni nei altri paesi...

Condividi questa Pagina