1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Dicembre 2025

Alla fine è servito rimanere in campo nel garbage time nella partita scorsa :lookaround:
    Comunque almeno in questa ha avuto la lucidità di passare l'ultimo tiro per la vittoria invece di forzare lui stesso. L'estremo atto di egoismo sarebbe stato "all'OT avrei più tempo per riuscirci", ma per fortuna non è mai stato quel tipo di giocatore.

Comunque streak irreale!

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

5 Dicembre 2025

Direi che modo migliore per interromperla non c'era, in ogni caso.
    A quasi 41 anni, questi sono comunque i primi veri scricchiolii di LeBron, almeno a giudicare dai numeri. Lecito perché a 41 anni il tracollo può arrivare repentino senza nessun preavviso.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Dicembre 2025

Guduric assente. No problem, ci pensa il rientrante Lorenzo Brown a far cagate al posto suo, ma peggio.
    Quel cane di Cabarrot da noi era un cesso con le ruote che non la buttava nell'oceano, adesso tira da 3 col 50% in stagione.
    Spagnolo all'Europeo non si capiva bene che lavoro facesse e stasera ne ha messi 18.
    Il distacco di 10 punti è abbastanza bugiardo, perché il Baskonia ha fatto la partita dall'inizio alla fine, senza mai andare in svantaggio, ha solo portato i remi in barca nell'ultimo quarto a partita ormai conclusa.
    La sconfitta era comunque più che preventivabile, in un campo dove non vinciamo praticamente mai.
    Giovedì andrò al Forum però...good vibes :lookaround:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

7 Dicembre 2025

Desmond Bane ci ha preso gusto a prendere a pallonate gli avversari.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Dicembre 2025

Nella partita in cui James inizia una nuova streak di partite in doppia cifra, con tanto di triple clutch, non ho visto nessun highlight di Embiid, poi ho visto il tabellino e ho capito perché :facepalm: Va bene che ormai ne gioca una sì e 10 no, quindi difficile trovare un po' di continuità, ma fa tristezza vedere un giocatore del genere ridotto così ad appena 31 anni.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

10 Dicembre 2025

Sto guardando la replica adesso. Secondo me semplicemente Phila dovrebbe dare più minuti a Embiid perché la maggior parte degli errori che gli sto vedendo fare sono per mancanza di condizione, non perché ha disimparato a giocare. Sicuramente il gioco dei Sixers ora è più Maxey-centrico ma per quanto buono sia ,il buon Tyrese non potrà mai spostare come fa(ceva) Joel.
    Luka gioca con una semplicità mai vista. LeBron si è ampiamente ripreso dalla fine della streak però si vede (e direi anche finalmente) che un passo buono è andato.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Dicembre 2025

Ma il centro rookie dei Pelicans da dove salta fuori?che giocatore!

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Dicembre 2025

Di Derik Queen si vociferava già da qualche tempo, potrebbe essere l'unica buona notizia da quelle parti, considerando che i Pelicans non hanno neanche la loro pick 2026 mi pare e Cicciopasticcio pure da secco non è che abbia invertito la frequenza a farsi male ogni due per tre.

Orlando e New York prime semifinaliste della coppa. I Magic nella partita precedente avevano pure schivato una bella pallottola, considerando che dell'infortunio di Wagner si temeva il crociato. Ne viene fuori "solo" una distorsione da qualche settimana, tutto sommato accettabile.

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

10 Dicembre 2025

Risultato dei Raptors scontato, senza tutto il quintetto base non vincono. Darei via volentieri un paio di rookie compreso Dick per qualcuno anche solo nella media ma costante, a parte Sandro che si alterna con Poelt l'unico che fa qualcosa è Shead che a sua volta é la versioone budget di Mitchell ceduto agli Heat.

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

10 Dicembre 2025

Incredibile,stesso giorno dell'infortunio dell'anno scorso,per fortuna come hai detto e' roba di qualche settimana.
    Dopo l'inizio mi aspettavo una partita da garbage già a terzo quarto,poi gli Heat sono calati al tiro e si sono disuniti,nel frattempo Bane e' entrato in modalità monstre.
    Prevedo un pò di botte nella replica coi Knicks e speriamo Banchero si riprenda un attimo perchè così,a parte qualche canestro di talento,e' quasi dannoso.

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Dicembre 2025

più che dannoso, gioca un basket completamente diverso da quello dei suoi compagni finchè riescono a difendere e muovere il pallone in attacco
    un pò la stessa situazione di herro a miami

fossi in new york non scambierei towns e bridges o anunoby per giannis, perchè ti ritroveresti con una squadra quasi forte uguale(soprattutto in ottica playoff) però difficilmente completabile a meno di regali

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Dicembre 2025

E si va a Vegas pareggiando la miglior partenza di sempre :headbang:
    Gli Spurs potrebbero ritrovare Wemby nella semifinale per un duello tra secchi che manca da un po'.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Dicembre 2025

Harmony potrebbe battere la striscia di partite da 20 punti di SGA :lookaround: E se si impegna anche il numero di triple in carriera di Strph :lookaround:
    A parte questo, è evidente come questa squadra non debba in alcun modo andare avanti di troppo, perché poi in automatico usciamo dalla gara e non importa che in squadra ci sia anche un fresco vincitore dell'Eurolega, anzi lui è sempre in prima linea quando si tratta di perdere dei palloni a caso.
    Per il resto ovviamente ci sono cose positive nell'aver battuto una squadra molto forte come il Pana. L'essere riusciti a rientrare dopo il loro primo allungo è uno di questi, poi la Harmoninsanity ha fatto il resto!
    Per ora prendiamo quello che arriva e va bene così.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Dicembre 2025

Embiid s'è rifatto nell'ultima partita visto che doveva lavorare anche per l'assente Maxey, c'è da dire che però erano contro gli attuali Pacers e la cosa l'ha aiutato.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

13 Dicembre 2025

Ma ha giocato molto. Secondo me deve macinare minuti e i 25-27 di media li piazzerebbe ancora.

Condividi questa Pagina