1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

3 Agosto 2025

Billion dollar oldman

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

7 Dicembre 2025

Ho visto uno spezzone del nuovo live in uscita. Mi piange il cuore, ma la sensazione che ho provato è quella del padrone che vede il suo cane malato agonizzante e gli tocca sopprimerlo con lo schioppo, per poi chiudersi nel lutto per settimane.
    Questo è il classico esempio di una cosa andata troppo oltre. Non capisco come si possa pagare per un prodotto simile, o anche comprare i biglietti per assistere ad uno spettacolo così. Certa gente non ha pietà....mi dispiace molto e la cosa mi turba profondamente

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

A maxthecat piace questo elemento.
  3. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

7 Dicembre 2025

E' la stessa cosa che ho provato io vedendo i KISS le ultime volte

A maxthecat e Aslan piace questo messaggio.
  4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

7 Dicembre 2025

Più che altro mi chiedo perché far uscire un live. In passato hanno fatto grandi dischi dal vivo ma si vede che non ce la fanno più.
    I kiss? Dico solo che dopo il concerto di Verona non volevo più andare a nessun altro da quanto mi ha fatto tristezza

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Dicembre 2025

Tante parole, poi appena c'è un loro concerto prendete subito il biglietto:fesso:

6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

7 Dicembre 2025

sicuramente fanno ancora uno spettacolo migliore di molti gruppucoli che ascolti te.
    comunque visti nei primi 90 quando spaccavano i culi.
    poi sentendo te sembra che andare ai concerti deve essere serio come un intervento chirurgico a cuore aperto.
    uno può andare anche solo per fare qualcosa di diverso dalla solita uscita con amici, cena, cinema,ecc...senza dover assistere al concerto perfetto o avere ansia da prestazione.
    che poi vale anche per chi non li ha mai visti, perchè uno dovrebbe togliersi il piacere di vederli almeno una volta nella vita anche se la resa non è chiaramente più quella di una volta?.

Ultima modifica: 7 Dicembre 2025
  7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Dicembre 2025

Si, vabbè come no:fesso: (guardati un qualsiasi live del tour di questi mesi degli Electric Callboy e poi dimmi).
    Tolto se se vai un concerto nel quale il cantante fa pena per me fa schifo perchè è una parte fondamentale, se guardi bene la maggior parte del pubblico di questo live avrà passata gli anta da un pò, avranno visto gli Scorpions decine di volte, come capita quasi a tutti. Di concerti ce ne sono una marea, basta scegliere i gruppi o artisti ancora veramente validi e non solo il nome.
    Ma poi sopra hai scritto che non ce la fanno più e poi mi scrivi questo? Suvvia:rissa:

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

7 Dicembre 2025

mi diverto così...

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

7 Dicembre 2025

Eh, sarà perchè sono almeno 20 anni che ogni volta fanno l'ultima data

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

7 Dicembre 2025

State parlando di questo per caso?

Si è visto ben di peggio da parte delle vecchie glorie negli ultimi lustri. Anzi, questo al confronto sembra oro.

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

7 Dicembre 2025

più che altro non mi piacciono proprio i suoni. meine non riesco a guardarlo per più di tre secondi dalla pena che mi fa. non per la voce ma per come (non) su muove. è vero che ha avuto un'operazione alla colonna ma non si può guardare, sembra paralizzato nel 80 per cento del corpo.

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

7 Dicembre 2025

Infatti pure io intendevo proprio la condizione fisica di meine. La regia non riesce a camuffare la situazione nemmeno con il dinamismo delle riprese. Se la resa dei suoni è molto buona, è proprio la parte video che ti fa capire che è tutto strafinito e che bisognava fermarsi prima. Io così proprio non li voglio ricordare.... rispetto meine e la sua energia vitale, ma anche basta

A maxthecat piace questo elemento.
  13. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

11 Dicembre 2025

Dal video, il resto band sembra in ottima forma, con Mikkey Dee, come d'abitudine, sugli scudi.
    Certo se si pensa al Klaus Meine energico e saltellante di World Wide Live è completamente un altra cosa. Tuttavia, è importante ricordare che anche un Rob Halford si è sempre esibita in modo statico, privilegiando pose plastiche e presenza scenica. Non vedo perché Meine, a causa dei limiti anagrafici e fisici, non possa oggigiorno adottare un approccio simile, specialmente se la sua prestazione vocale rimane comunque solida e decorosa.

A Scorpions73 e Carnival900 piace questo messaggio.
  14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373
  15. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

15 Dicembre 2025

lo stesso giorno degli opeth a bologna. comunque immagino nessuna sorpresa in scaletta, quindi....

Condividi questa Pagina