1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True-rugby

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ytsejam85, 13 Novembre 2004.

  1. Il Barbarossa

    Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2003
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2004

    eh sì, bella partita. :happy:
    quelli che seguono e praticano il rugby sn tanti, solo che si fanno sentire di meno... i media danno troppa importanza al calcio, per nn parlare del motomondiale...
    io sono sempre stata appassionata di rugby.
    l'ho praticato anche per del tempo, ma purtroppo a tredici anni ho dovuto smettere, perchè dopo i 13 nn ti fanno più giocare coi maschi!
    nella mia città è molto importante, magari lo fosse per l'italia quanto il calcio... anche se ads sta acquistando una certa importanza! speriamo bene... :wink: :P[/quote]

    Di che città sei?Purtroppo a Como non esiste una squadra di rugby(fra un pò neanche di calcio ma lasciamo perdere :cry: ) e da quanto ne so questo sport va per la maggiore in Veneto,anche se aRoma ho visto parecchie squadre(soprattutto giovanili tipo 10/12 anni...lo sport del futuro?)con le divise di città del Sud
     
    #31
  2. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2004

    Per il 10 e la panchina di meglio ce ne sono, fidati. Griffen non è sostituibile attualmente perchè è il migliore incircolazione nel suo ruolo.
     
    #32
  3. IronQueen

    IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2004

    hai azzeccato sono veneta infatti! a rovigo il rugby è molto importante, e, la nostra squadra essendo in serie A è conosciuta... rovigo si conosce solo per quello! :P
    Poi c'è il Benetton Treviso che è un vero e proprio squadron! e il Petrarca, che viene superato in classifica per un punto dall'eterno rivale... prprio il Rovigo!!:happy:
     
    #33
  4. ytsejam85

    ytsejam85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Settembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2004

    Infatti penso che meglio dell'attuale 10 ce ne siano parecchi, Wakarua non mi piace molto... come hanno già detto in molti è come giocare in 14 soprattutto quando si difende... Rima non placca mai... Mi piacerebbe rivedere Peens in quel ruolo...
     
    #34
  5. ytsejam85

    ytsejam85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Settembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2004

    Cmq anch'io giocavo, sia da centro che da ala... Poi il crociato anteriore del ginocchio sinistro ha deciso di andare in ferie e mi si è rotto in una banale partita di calcetto (con gli amici rugbysti, tra l'altro!) e non sono più tornato a giocare neanche dopo l'intervento per la paura fottuta sia per il ginocchio, sia per le mani (non avrei mai sopportato l'idea di rovinarmi le mani e di non poter suonare il mio basso anche solo per una settimana)... Ora non vedo l'ora di vedermi Galles - Nuova Zelanda domani su SportItalia...
    Ho letto commenti su Ludovico Nitoglia... grande promessa, direi. Spero che contro gli Stati Uniti gli azzurri non ripetano quell'errore terrificante in difesa che ci è costata la quarta meta (Umaga) contro gli All Blacks...
     
    #35

Condividi questa Pagina