1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Novembre 2025

Sottoscrivo, ennesimo capolavoro di Gilligan. La Rhea farà incetta di premi ai prossimi Golden Globes :seghe:

A mohicano piace questo elemento.
  2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

24 Novembre 2025

Ho appena finito di vedere Dexter Resurrection, devo dire veramente niente male. Sicuramente meglio dell'obbrobrio precedente :lookaround:.
    Chissà se ci sarà una seconda stagione, il finale è un po' aperto.

Ora devo recuperare Original Sin

A alexmai piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Novembre 2025

Recentemente con la mia compagna ho rivisto tutta la serie principale di Dexter (che lei non aveva mai visto), poi abbiamo proseguito con New Blood e Resurrection, che erano "nuove" anche per me.
    Resurrection è in tutto e per tutto New Blood stagione 2, ma col fatto che New Blood pare non sia piaciuto a nessuno, gli hanno cambiato nome, hanno fatto fuori gran parte del cast e hanno cambiato ambientazione, ma secondo me non è che siano stati fatti chissà quali salti mortali sulla qualità complessiva.
    Penso che Dexter abbia detto davvero tutto con la serie principale (per me apprezzabile in toto, tolta la stagione con il Doomsday Killer, che è piena di forzature, anche se con un bel colpo di scena, pure se già visto), queste due nuove non danno nulla in più se non nuove storie del nostro killer preferito, che comunque non è cambiato di una virgola dal 2006.
    Dato che ormai siamo affezionati al personaggio, Resurrection S2 quando uscirà la vedremo di sicuro, ma mi aspetto sempre le solite dinamiche.

Original Sin invece l'ho snobbata, dato che lo stesso ha fatto l'emittente, cancellandola dopo la prima stagione.

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Novembre 2025

Original Sin è ottimo invece peccato per la cancellazione, e per me Resurrection è stato molto, molto meglio di New Blood.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Novembre 2025

A me son piaciucchiati entrambi allo stesso modo, forse di più New Blood, più coraggioso nel drastico cambio di ambientazione
    Ma sinceramente non riesco a trovarci tutta sta differenza, succedono più o meno le stesse cose, solo che in Resurrection, la cui produzione evidentemente aveva molto più budget, ci sono tante guest star e le skyline sono ovviamente più fighe.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Novembre 2025

In che senso le stesse cose? In una è il “classico” da solo (più o meno) mentre nell’altra fa parte di un gruppo (più o meno).

Ho trovato Resurrection al livello delle prime quattro stagioni, e non ho paura di aver detto un’eresia.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Novembre 2025

Le dinamiche sempre quelle sono, dai, mo non entro nel dettaglio per chi non lo ha visto, ma insomma...

Nelle prime 4 stagioni quelle dinamiche le vedi per la prima volta e ti invogliano al binge watching, oltre ad avere personaggi molto più carismatici, pure se interpretati da attori meno famosi.
    Arrivati alla stagione 10 è tutto molto più prevedibile secondo me.

La storia del "gruppo" l'ho trovata sì molto simpatica, ma niente di così geniale. Hanno creato sta cosa giusto per presentare un po' di personaggi eccentrici, ma ad esempio io penso che Rapunzel in una qualsiasi delle stagioni originali sarebbe stato scartato alla riunione 1.

8. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

27 Novembre 2025

Non so se se ne è parlato in passato, ma una serie enorme è Slow Horses, con un altrettanto enorme Gary Oldman, giunta alla quinta stagione.
    Serie di spionaggio con protagonisti appunto questi "ronzini", spie diciamo di seconda mano confinate dall'MI5 in una sede distaccata, chiamata Pantano, e guidati da Gary Oldman

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

27 Novembre 2025

ho rivisto le tre serie di hannibal in dvd, peccato non abbiano continuato.

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

2 Dicembre 2025

Ho visto le prime due puntate di Sandokan... premesso che la versione del 1976 non era battibile, sono riusciti a essere abbastanza deludenti...

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

3 Dicembre 2025

Ieri sera ho cominciato finalmente Mr Mercedes... è valsa l'attesa!

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205
  13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

3 Dicembre 2025

Fortuna che non sono più da eoni un seriofilo... se c'è qualcosa di interessante su prime (fallout :seghe:) bene altrimenti si andrà di mulo e via. Come sempre.

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

5 Dicembre 2025

Vi segnalo che Netflix ha comprato Warner Bros per 82,7 miliardi di dollari

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Dicembre 2025

Avendo letto i libri, mi aspettavo sinceramente di meglio.

Condividi questa Pagina